Oggi è lunedì 14 ottobre 2019, 20:14

Rispondi all’argomento  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26
 Naturismo a Minorca (Spagna) - spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Benissimo:
in realtà quest'anno siamo tornati anche noi a Minorca a inizio Giugno:
anche noi mai messo il costume ma non ho fatto un report perché siamo stati quasi sempre a Es Bot e un pochino a Son Bou e non avevo niente da aggiungere ai precedenti!
(A proposito Es Bot, è anche la nostra preferita e sono quasi pentito di averla pubblicizzata perché i posti vicino alle rocce sono sempre molto contesi! ;) )
Anch'io lo scorso anno ho avuto un'esperienza simile a Pregonda, dove qualche nudista c'era sulla prima spiaggia prima dell'ultimo promontorio (dove ci eravamo fermati e dove alla fine eravamo rimasti gli unici nudi. sulla seconda avevo visto un unico nudista con lei in topless, ma davvero è un peccato rinunciare a spogliarsi perché si è gli unici!
Anche noi niente Macarelleta per i medesimi motivi. C'eravamo stati tre o quattro anni fa e al mattino tutti nudi, poi con la folla quasi tutti in costume! Visto che è comunque raggiungibile a piedi da Cala Galdana, sarebbe interessante vedere la situazione oggi che è forse un po' meno affollata!

giovedì 4 luglio 2019, 11:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26