Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 18:34

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
 Naturismo in Lombardia (Cr/Mi/Pv/Va) - Fiumi Ticino e Po 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Mi rispondo da solo....oggi prima visita allo spiaggione in compagnia della mia signora...., poca gente, una coppia di mezza età, tanti singoli che ti girano attorno come mosche, due nonnini falegnami con binocolo tipo "savana" nel boschetto e tanto movimento di singoli nel bosco più a valle...
Io rigorosamente nudo, ero li apposta, ma la mia lei con due pezzi ed è stata al centro dell'attenzione di tutta la spiaggia, figuriamoci se fosse stata in topless o nuda...
Va be, mi avevano detto che in settimana è un po' terra di nessuno ma speravo in un minimo di educazione in più...; qui nel "bel paese" la vedo dura arrivare a livelli di altri paesi dove il naturismo o nudismo è RISPETTATO prima ancora che tollerato e regolamentato!
Ritornerò da solo prossimamente per una seconda visita ma contemporaneamente cercherò qualche spiaggia più isolata in zona dove poter trascorrere qualche ora in libertà senza essere al centro degli sguardi insistenti di guardoni e depravati.

mercoledì 5 agosto 2015, 21:20
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ecco caro Gabry cosa succede senza alcuna regolamentazione in Italia... e il colmo è che a molti amministratori locali va benissimo così... preferiscono la "terra di nessuno" e lo status quo ad un'azione determinata verso il riconoscimento del naturismo... e io continuerò a portare i miei soldi in Croazia... ;)

giovedì 6 agosto 2015, 15:13
Profilo
Turista
Turista

Perfettamente d'accordo con te giulio74 ma oggi ho potuto finalmente godermi due ore di sano naturismo in totale libertà e tranquillità. Dove? Poco distante dal famoso spiaggione ma dall'altra sponda più a valle, qui c'è una grande spiaggia praticamente sconosciuta o comunque poco battuta, vuoi perché non è facile trovare il sentiero che ci arriva o anche perché solitamente ci si arriva solo via barca.
Fatto sta che ho trovato un posto, a 10min da casa, dove starmene in libertà a prendere il sole in compagnia dei suoni della natura...ma soprattutto senza depravati vari o folle festanti..
Se qualcuno volesse sapere come raggiungerla mi scriva in privato.

venerdì 7 agosto 2015, 18:26
Profilo
Habitué
Habitué

Oggi siamo stati sul Ticino, Castelnovate. Siamo arrivati nella spiaggia sabbiosa, dopo un po' più di 15 minuti a piedi per il sentiero (causa passo corto delle bimbe), e ci siamo accampati non distanti da una coppia simpatica sui 60. Durante la mattinata sono arrivati diversi single e mia moglie ha cominciato a sentirsi a disagio, ma nulla di più. Noi siamo rimasti fino alle 13.30 poi mia figlia di 1 anno ha detto STOP, i nostri amici invece sono rimasti con la figlia di 5 anni. Alle 16.00 ci hanno chiamato sconvolti perchè non molto dopo che ce n'eravamo andati la situazione è degenerata, la gente ha iniziato a fare sesso attorno e davanti a loro!!! :yikes: :yikes: :yikes: La fortuna è che la bambina stava dormendo, così che hanno potuto raccattare tutto, prenderla in braccio e filarsela senza che vedesse tropo, ma è stata una situazione davvero MOLTO spiacevole. Oltretutto, vedendoli fuggire, un tizio ha detto loro:"ma come, non lo sapete che qui si viene di giorno e di sera x questo?" Mentre camminavano sul sentiero del ritorno, hanno effettivamente incrociato personaggi piuttosto ambigui che si recavano probabilmente a quella spiaggia. Risultato? MAI PIU' VIZZOLA TICINO!!! :angry: :angry: :angry:

sabato 29 agosto 2015, 22:42
Profilo WWW
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... il trionfo dell'ipocrisia della locale amministrazione comunale... come durante il proibizionismo, ufficialmente non era lecito bere ma in pratica la gente si ubriacava di nascosto... che si vergognino... loro e tutta la marmaglia che a parole vorrebbero combattere ma che in pratica continua ad agire indisturbata... e tutto pur di non riconoscere ufficialmente la pratica naturista..

domenica 30 agosto 2015, 12:21
Profilo
Turista
Turista

Salve a tutti , sono nuovo del forum e sono un'appassionato di naturismo sul Po, abito vicino alla spiaggia di Motteggiana, vicino a Mantova e chiedevo se qualcuno cè stato in questi giorni perchè ho sentito che l'hanno disboscata.Io fino all'anno scorso andavo a prendere il sole e si stava molto bene, grazie , un saluto a tutti i naturisti.

domenica 10 aprile 2016, 18:08
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

http://www.prealpina.it/pages/vizzola-t ... 73649.html

VIZZOLA TICINO 09-08-2018

Oasi gay presa d’assalto
Il sindaco Miotti: «Ben vengano i naturisti ma combatteremo chi ha ben altri scopi»

Forse proprio l’ondata di caldo che sta imperversando in questo inizio agosto ha dato lo spunto per togliere gli indumenti e far visita alla spiaggia naturalista che da anni è un’oasi gay nel cuore del Parco del Ticino.

martedì 14 agosto 2018, 15:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Campagna elettorale a Vizzola sui nudisti

CasaPound e Avanti Vizzola: «Via nudisti e depravati dalle spiagge del Ticino»

https://www.malpensa24.it/casapound-e-a ... el-ticino/

leggermente diversa la Lega

Carraro (Lega): «Vizzola non è la discarica di Malpensa»

https://www.malpensa24.it/carraro-lega- ... Yio5fjoUlE

martedì 7 maggio 2019, 12:13
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Il problema è che hanno lasciato degenerare la situazione e adesso nessuno fa più distinzioni tra nudisti e depravati, come è ovvio...

venerdì 10 maggio 2019, 12:14
Profilo
Residente
Residente

Non l'hanno mai fatta, basta leggere l'ordinanza fatta anni fa contro"gli atti osceni contro la pubblica decenza"

venerdì 10 maggio 2019, 12:43
Profilo
Assiduo
Assiduo

Chiedo a Fambros che frequenta la Playa Marisol del ticino di indicare chiaramente agli iscrfitti al forum dove esattamente si trova con un ampio punto sulla mappa di Google maps?

giovedì 27 giugno 2019, 20:58
Profilo
Habitué
Habitué

E perché mai dovrebbe farlo?

giovedì 27 giugno 2019, 23:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

fidenzio ha scritto:
Chiedo a Fambros che frequenta la Playa Marisol del ticino di indicare chiaramente agli iscrfitti al forum dove esattamente si trova con un ampio punto sulla mappa di Google maps?

la Ciurma del Ticino si e' data la regola di non dare indicazioni scritte su come raggiungere la Playa Marisol e di non creare geolocalizzazioni , pertanto mi adeguo a tali norme, chi vuole andarci e' pregato di contattare la Ciurma (su gmail, Facebook, .....)

venerdì 28 giugno 2019, 8:30
Profilo
Assiduo
Assiduo

Non è nascondendosi che si fanno passi avanti .

La Playa Marisol è un ritrovo di nuovi carbonari?

venerdì 28 giugno 2019, 10:10
Profilo
Habitué
Habitué

fidenzio ha scritto:
Non è nascondendosi che si fanno passi avanti .

La Playa Marisol è un ritrovo di nuovi carbonari?

Peggio...è il ritrovo di persone serie!

sabato 29 giugno 2019, 0:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18