Oggi è venerdì 18 gennaio 2019, 11:55

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 FKK Bunculuka (Krk/Veglia) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Duckjibe ha scritto:
Oggi la spiaggia era piena ma i costumi erano in pratica solo per qualche adolescente (che, si sà, ad un certo punto tendono a rivestirsi).

Come mai?

lunedì 31 luglio 2017, 8:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

Beh, per esperienza personale e di figli di amici naturisti e non, nella pubertà quasi tutti gli adolescenti che conosco (io compreso) tendono a nascondersi, anche ai genitori.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

lunedì 31 luglio 2017, 13:11
Profilo
Stagionale
Stagionale

Cambiata la gestione, ora valamar, i soggiorni di meno i una settimana non sono ammessi, sopra tutto in alta stagione

giovedì 24 agosto 2017, 17:59
Profilo
Turista
Turista

Barbagianni ha scritto:
Cambiata la gestione, ora valamar, i soggiorni di meno i una settimana non sono ammessi, sopra tutto in alta stagione

Anche per le Piazzole del Camping, oppure è riferito alle Case Mobili?

giovedì 24 agosto 2017, 19:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

Per il campeggio il soggiorno minimo è di cinque giorni

giovedì 24 agosto 2017, 19:48
Profilo
Turista
Turista

Se la tirano...

venerdì 25 agosto 2017, 5:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

Una bella e positiva recensione al femminile di questa struttura (16/06/2016):

Camping per nudisti in Croazia: la mia esperienza
dal Travel Blog di Greta Dealessi

Già ero curiosa di trovarmi faccia a faccia con una spiaggia nudista (mai capitato prima, lo ammetto), figuratevi quando ho scoperto che in Croazia avrei trovato addirittura interi camping esclusivamente per nudisti! Non immaginavo nemmeno esistessero, campeggi dove è possibile, anzi, dove è prassi comune rimanere nudi tutto il giorno, qualsiasi cosa si stia facendo.
La totale liberà va quindi ben oltre la vita da spiaggia. Si sta bellamente chiappe al vento mentre si legge il giornale sul patio del caravan, mentre si lavano i piatti nelle aree comuni, mentre si porta a passeggio al cane sotto le ombreggiate pinete…
Inutile dirvi le sfumature che ha assunto il mio volto non appena sono entrata al naturist camping Bunculuka, in compagnia di Best Press Story e rigorosamente accompagnata dal simpatico gestore per non suscitare fastidi nei riguardi degli ospiti. Sì perchè io ero vestita…
Il disagio (solo da parte mia, sembra incredibile) è stato forte ma è anche durato molto poco. Un po’ come le mie azioni pre-atto azzardato… mi fascio la testa e poi vado spedita come un treno fino alla fine.
Ecco, dopo i primi incontri molto “intimi” ho iniziato a rilassarmi e a preoccuparmi soltanto dei disagi che questi soggetti avrebbero avuto nella notte, arrossatissimi dal sole in zone molto poco gradevoli…
Ma loro sono felici così. E chissenefrega se la sera avranno bisogno di un impacco di Foille per prendere sonno, loro sono sereni, felici e soddisfatti. E si vede! Ed è contagioso!
No, non mi sono strappata i vestiti per gettarmi nelle limpide acque dell’isola di Krk come mamma mi ha fatto ma solo perchè, come sapete, non sono amante delle nuotate! ;)
L’atmosfera al naturist camping Bunculuka è così disinvolta e spensierata che dopo pochi minuti non sarà un problema scoprire che il vostro vicino di tavolo al bar sulla spiaggia è senza shorts!
Anzi, si nota presto che oltre al costume, qui mancano anche tanti oggetti che abitualmente riteniamo essenziali. Non ho visto smartphone o fotocamere (anche per rispetto della privacy), non ho visto borse da spiaggia con mezza casa dentro che “non si sa mai cosa mi serve”.
I bagnanti se ne stanno su un telo a leggere un libro. Poi si alzano, poggiano il telo a cavallo della spalla, il libro sottobraccio e via, si torna in camper o mobile home per preparare una grigliata col vicino di piazzola. Nudi.
Tutto è più veloce, no? E più pratico, e più paritario…
Sì perchè un altro aspetto che non mi aspettavo è questa bellissima sensazione di essere tutti uguali.
Oddio c’è chi ha più panza e chi ha le poppe più sode… ma alla fine ci si mette tutti in gioco e si mostra solo quel che ci appartiene davvero e non quello che si ha acquistato il giorno prima!
Questo filosofeggiare non è da me, vero? Sono le influenze “peace and love” che ha avuto su di me questo stile di vita naturista.
Questo modo easy di vedere le cose senza farsi troppi problemi.
Vuoi rimanere nudo tutto il tempo? Fallo! Vuoi toglierti il costume solo mentre prendi il sole o fai il bagno? Fallo! Vuoi stare gingilli al vento solo quando fai yoga vista mare? Fallo! Insomma, qui sei ben accetto qualsiasi livello di nudità tu abbia abbracciato!
Io sono stata un’eccezione, il mio livello di nudità si è limitato a braccia e gambe ma come ospite sono stata accettata comunque di buon grado. La prossima volta, tocca sfilarmi qualcos’altro. E sono pronta! :)

Chi frequenta i campeggi per nudisti in Croazia?
Questo luogo non ha classe sociale come non ha età, anche se la maggioranza di over 45 si fa notare.
Si incontrano gruppi di amici, coppie giovani e meno giovani, famiglie con bambini (bambini pochi e incredibilmente educati, ho apprezzato molto la quiete di questo campeggio!).
Le nazionalità sono diverse e ci sono anche molti italiani.
Ovviamente gli animali sono ammessi!

fonte: https://www.thegretaescape.com/blog/cam ... -croazia/#

venerdì 11 gennaio 2019, 4:02
Profilo
Habitué
Habitué

Bella recensione (anche se lei non si è adeguata)!

venerdì 11 gennaio 2019, 9:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5