Oggi è domenica 16 dicembre 2018, 1:25

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Naturismo e prostituzione 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Vent'anni fa gli unici tolleranti verso i gay erano i naturisti, gli eterosessuali tessili si facevano un sacco di risate in faccia ai gay (che non venivano chiamati così). Le coppie con lei più vecchia di lui si trovano Fra i naturisti, fra i tessili no, altri esempi?

giovedì 6 dicembre 2018, 16:41
Profilo
Celebrità
Celebrità

Sui gay, forse hai ragione. Anzi no. Quando ero ragazzo, mi ricordo che in famiglia avevamo degli amici dichiaratamente gay, alcuni proprio in coppia. E nessuno era naturista.
Di contro, anche oggi conosco persone che tra noi, proprio tanto tolleranti con i gay non sono. E nel frattempo, come dici tu, sono passati vent'anni.
Coppie con lei più vecchia? Io ne vedo anche tra i "tessili", anzi, ora si sono lasciati, ma una coppia del genere la avevo mooooolto vicino a me.

giovedì 6 dicembre 2018, 17:08
Profilo
Celebrità
Celebrità

Barbagianni ha scritto:
Vent'anni fa gli unici tolleranti verso i gay erano i naturisti, gli eterosessuali tessili si facevano un sacco di risate in faccia ai gay (che non venivano chiamati così). Le coppie con lei più vecchia di lui si trovano Fra i naturisti, fra i tessili no, altri esempi?

Mi pare che tu stia generalizzando sulla base delle tue esperienze. Io (ma anche altri, mi pare) la vedo in modo diverso. Che tutte le posizioni assunte riguardo qualsiasi problema riguardante la vita sociale dipendano dal fatto che uno usi o meno il costume da bagno mi pare una semplificazione priva di alcunché di dimostrabile.

L'unica differenza tra nudisti e tessili è che i primi hanno superato il blocco mentale imposto da un'educazione ipocrita, per cui considerano le parti normalmente "coperte" al pari di tutte le altre parti del corpo. Per il resto sono uguali ed identici ai tessili, con le loro idee, le loro frustrazioni, i loro problemi, le loro manie e le loro debolezze.

giovedì 6 dicembre 2018, 17:32
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ma quanti tessili conoscete delle più diverse estrazioni culturali e sociali?

giovedì 6 dicembre 2018, 17:34
Profilo
Habitué
Habitué

r100gs ha scritto:
L'unica differenza tra nudisti e tessili è che i primi hanno superato il blocco mentale imposto da un'educazione ipocrita, per cui considerano le parti normalmente "coperte" al pari di tutte le altre parti del corpo. Per il resto sono uguali ed identici ai tessili, con le loro idee, le loro frustrazioni, i loro problemi, le loro manie e le loro debolezze.

concordo

giovedì 6 dicembre 2018, 18:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Barbagianni ha scritto:
Ma quanti tessili conoscete delle più diverse estrazioni culturali e sociali?

ma che c'entra questo ? e oltre tutto con la prostituzione?

giovedì 6 dicembre 2018, 19:25
Profilo
Turista
Turista

Per me sono cose completamente diverse.
Il naturismo è una cosa.
L'omosessualità un'altra.
La prostituzione un'altra ancora.
E non sono necessariamente collegate tra di loro.

Puoi benissimo essere naturista e gay, ma puoi essere gay anche se non sei affatto naturista.

E puoi prostituirti (o avvalerti della prostituzione) in modo del tutto indipendente dal tuo eventuale naturismo.
Un esempio che ho vicino, una mia amica che non fa segreto di prostituirsi (chiunque la conosca lo sa) non è affatto naturista, e ad un mio invito a venire una volta sulla spiaggia nudista mi ha risposto che non ci pensava nemmeno.

venerdì 7 dicembre 2018, 9:49
Profilo
Celebrità
Celebrità

Fabio,
il discorso che si sta facendo è leggermente diverso.
Non si parla di chi è gay o si prostitisce, ma di come omosessualità e prostituzione vengono visti dai mondi tessile e naturista.

venerdì 7 dicembre 2018, 9:59
Profilo
Habitué
Habitué

fabio55 ha scritto:
Un esempio che ho vicino, una mia amica che non fa segreto di prostituirsi (chiunque la conosca lo sa) non è affatto naturista, e ad un mio invito a venire una volta sulla spiaggia nudista mi ha risposto che non ci pensava nemmeno.

Beh invitare un'amica in un luogo naturista non è come bere un bicchier d'acqua, mi sembra anche ovvio che ti abbia risposto di no se l'invito è arrivato così all'improvviso.

venerdì 7 dicembre 2018, 11:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

Per forza che l'amica prostituta non fa naturismo, lei la fa vedere solo se la pagano, e ha capito che il naturismo e la prostituzione non c'entrano nulla

venerdì 7 dicembre 2018, 13:24
Profilo
Turista
Turista

Non mi sembra proprio così.
Per me è una amica si dall'infanzia, sa benissimo che non sono suo cliente e non intendo diventarlo (personalmente sono contrario alla prostituzione e quindi non pagherei mai nè lei nè altre!) va comunque precisato che a pagamento lei non "la fa vedere" bensì "la da'".
Nell'invitarla alla spiaggia naturista, comunque, le avevo anche spiegato che il sesso non c'entra nulla con questo. Per completezza di informazione, lei al mare va su una spiaggia vicina della stessa zona, e lì è una delle poche che si mettono in topless.

lunedì 10 dicembre 2018, 12:03
Profilo
Habitué
Habitué

Ok Fabio ma portare una propria amica su una spiaggia naturista non è semplice come dirlo.
A me sembra normale abbia rifiutato, soprattutto se non è una naturista.

lunedì 10 dicembre 2018, 12:08
Profilo
Turista
Turista

Avevo pensato a lei - più che ad altre amiche non naturiste - semplicemente perchè pensavo che una che non ha inibizioni a prostituirsi non dovrebbe averle nemmeno a stare nuda in mezzo ad altra gente nuda.
Evidentemente mi sbagliavo.

lunedì 10 dicembre 2018, 12:45
Profilo
Stagionale
Stagionale

E' molto interessante, ed importante, la descrizione che tu hai fatto sopra di quanto accaduto.
Perché dimostra ancora una volta quanta distanza e differenza ci sia tra la nudità del naturismo, e quella dell'offerta sessuale del corpo.

lunedì 10 dicembre 2018, 14:12
Profilo
Habitué
Habitué

fabio55 ha scritto:
Avevo pensato a lei - più che ad altre amiche non naturiste - semplicemente perchè pensavo che una che non ha inibizioni a prostituirsi non dovrebbe averle nemmeno a stare nuda in mezzo ad altra gente nuda.
Evidentemente mi sbagliavo.

Sì, direi che siamo su piani completamente diversi.

lunedì 10 dicembre 2018, 17:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo