Oggi è martedì 20 novembre 2018, 7:51

Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
 Nudi in casa 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
r100gs ha scritto:
Mica vado con la prima che capita, solo perchè si fa vedere nuda. Al tempo l'ho inserita nella "stand-by" ma, purtroppo per lei, è dovuta rimanere a terra...

cacchio che culo, sei persino in overbooking, io fatico a volare con una passeggera alla volta....

giovedì 18 giugno 2009, 17:09
Profilo WWW
Celebrità
Celebrità

....una volta, Rombo, una volta..... :supercry: :supercry: :supercry:

giovedì 18 giugno 2009, 21:30
Profilo
Turista
Turista

Messaggio Re:
gongo ha scritto:
giro nudo in casa appena posso, mia moglie idem, ci piace molto.
con i bambini no problem.

Vabbè, ma quando vengono a trovarvi ospiti, oppure vi bussa la vicina x kiedervi qlcs in prestito o ancora, se vengono i compagni di scuola dei vostri figli a fare i compiti con loro, suppongo ke in quelle occasioni non rimaniate nudi. E' una domanda/curiosità ke faccio non solo a gongo, ma a tutte quelle famiglie dove tutti i componenti praticano nudismo anke casalingo
Io lo faccio, in piena estate, quando non ci sono i miei, essendo l'unico nudista di famiglia.

Ultima modifica di aggregazionenudista il mercoledì 8 luglio 2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.

mercoledì 8 luglio 2009, 15:11
Profilo
Autorità
Autorità

Venerdì ero fuori dalla porta, in giardino, a godermi il fresco, naturalmente nudo. Come ho già scritto altrove, son riuscito col tempo a crearmi una certa privacy con siepi e piante per cui, i vicini, mi vedono ma non possono capire se son nudo.

Arriva la vicina, siamo praticamente coetanei e mi chiama: "Paolo....scusami, potresti venire un attimo?" (intendeva a confine).
Non avevo nulla dietro tranne le sigarette. Un attimo di panico...resto a pensare in silenzio e lei: "hai un secondo???"

Per fortuna, il lampo di genio: "sono al telefono, scusa. Puoi aspettare 5 minuti?" e così ha continuato le sue cose finchè mi son rivestito e l'ho chiamata dalla recinzione....fiùùùù!!!!!!!

Imprevisti..... :oops:

Alex Zanardi

mercoledì 8 luglio 2009, 15:19
Profilo
Celebrità
Celebrità

5 minuti per vestirti? Ti sei messo lo scafandro? :rotfl:

mercoledì 8 luglio 2009, 15:25
Profilo
Autorità
Autorità

.....ho dovuto anche finire la telefonata... :lol:

Prova a telefonare con un pacchetto di sigarette....non è così semplice.... :ghgh:

Alex Zanardi

mercoledì 8 luglio 2009, 15:29
Profilo
Turista
Turista

Messaggio Re:
Micho ha scritto:
slayer ha scritto:
ideamo un adesivo circolare (tipo segnale di divieto che taglia in due un abito) da appendere fuori la porta di casa (di fianco a quello per dissuadere i testimoni di geova (il mio vecchio avatar :) ).

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Micho, grande la tua vignetta sulla coppia casalinga nudista!! Potrebbe essere un'idea alternativa per non far tornare i testimoni di geova o vicini inopportuni, a meno che non siano anke loro nudisti, quindi indifferenti al nudo altrui

mercoledì 8 luglio 2009, 15:40
Profilo
Turista
Turista

nuni ha scritto:
no elio e le storie tese "carro"

O anche l'incredibile Hulk

mercoledì 8 luglio 2009, 16:18
Profilo
Residente
Residente

A casa avrei un bel giardino per il sole integrale, peccato che la mia vicina del piano alto sia la pettegola del quartiere, devo pensare un modo perchè non mi veda. :fischio: :fischio: :fischio:
In casa comunque sempre nudo. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Vivi e lascia vivere

giovedì 9 luglio 2009, 9:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ah ah!
Situazione simile alla mia...una mattina sono uscito un attimo per appendere i panni ad asciugare con la sola maglietta e la vicina dall'alto che occhieggiava dalla finestra ha anche chiamato il marito:
"Caaaaaarooooo corri!!!! il vicino va in gito nuuuuuuuuuuudooooooo!!!"
(testimonianza raccolta tramite un amico comune)

Allego foto del mio piccolo paradiso naturista estivo con tanto di hot tub riconvertita in una SUMMER COLD TUB:

Immagine

(per Mirta....puoi vedere la mia onnipresente amaca!)

giovedì 9 luglio 2009, 10:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

Anch'io giro senza vestiti, in particolare in quest'agosto così caldo, è quasi una necessità per stare bene. In ogni caso dormo sempre nudo. Da un lato abbiamo le tende da sole che in parte proteggono e i vicini, la cui casa della proprietà confinante dista circa 8 metri su quel lato, dovrebbero proprio mettersi a guardare con insistenza per vedere. Dall'altro lato invece tengo le finestre chiuse con le tende, perché c'è la strada con i passanti, anche se credo non ci sarebbero particolari problemi a tenerle aperte (sbaglio?). Il mio vicino su quel lato in estate sta sempre solo in pantaloni corti, anche spesso in terrazza o sui balconi.

martedì 14 agosto 2018, 16:02
Profilo
Mito
Mito

Allora:
premesso che non sono esperto in legge, riassumo quanto detto in passato su questo topic, in base ai pareri letti su Internet:

- In teoria, dal punto di vista legale, un luogo anche privato ma "esposto" al pubblico (esposto cioè alla vista) è uguale ad un luogo pubblico.
- Quindi, se si ritiene perseguibile il nudo in pubblico, lo è anche in casa, se esposto alla vista di altri al di fuori della casa!
- Forse, se non ho capito male, con la recente depenalizzazione i vicini non possono più denunciare e la sanzione non è più "un atto dovuto"

Quindi, secondo me:
-Circolare nudi in casa è sempre e comunque difficilmente perseguibile a meno che non si stia a lungo su una porta finestra chiaramente visibile dalla pubblica
via dove (più o meno casualmente....) potrebbero passare rappresentanti della forza pubblica.

- per i medesimi motivi, star nudi in terrazzo o in giardino può essere sicuramente rischioso se si è visibili ad occhio nudo da una pubblica via,

- il rischio è invece molto ridotto se a potervi vedere sono solo vicini di casa (quindi da luoghi a loro volta privati)
In questo caso eventuali vicini bacchettoni (non sono pochi, credetemi!) dovrebbero eventualmente procedere tramite una querela documentata, ma solo
(credo...) dopo essersi ripetutamente lamentati con voi verbalmente.

Certo poi sono anche da valutare i rapporti sociali: da commenti da me ascoltati su altri, da me in Liguria, se vi mostraste nudi in terrazzo o in giardino, non vi fareste una buona fama!

@ ionudista: ovviamente che il tuo vicino stia a torso nudo non significa nulla!: mica è nudo! (e, in quanto uomo, nemmeno in topless...)

mercoledì 15 agosto 2018, 14:21
Profilo
Turista
Turista

Premesso che il vivo in appartamento, non vado mai in giro completamente nudo, neanche in estate. Per citare un esempio: la madre di una mia amica- mi diceva quest ultima- in estate si aggirava spesso completamente nuda per casa, ma quando si discuteva d
i nudismo e naturismo ribadiva sempre la sua contrarietà e che secondo lei non c era nessuna ragione e motivo di stare al mare senza costume. In sintesi: non basta girare nudi per casa per essere naturisti e mi permetto di aggiungere che si può essere naturisti anche senza girare biotti per casa

giovedì 8 novembre 2018, 23:20
Profilo
Habitué
Habitué

mah, non conosco la persona ma mi sembra più la paura del giudizio altrui: a casa in ambito molto ristretto va bene, fuori - dove ci sono estranei - non se ne parla....

giovedì 8 novembre 2018, 23:59
Profilo
Habitué
Habitué

Già, mi sembra un bel controsenso...

venerdì 9 novembre 2018, 9:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo