Oggi è martedì 20 novembre 2018, 7:52

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 Voi che fareste? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao, vi scrivo per chiedere un vostro parere: con mia moglie abbiamo frequentato diverse spa costumate, poi abbiamo avuto modo di frequentare un paio di spa in alto adige in stile nordico, ossia senza costume. Sono state entrambe delle belle esperienze, e ho potuto apprezzare la sauna nella sua completezza, senza quel costume che ora mi darebbe fastidio. Nonostante l'esperienza sia stata positiva, mia moglie non vuole più andare in spa con obbligo di nudità, dicendo che si sente a disagio e che non le piace più. Viceversa, io dopo aver provato quelle altoatesine non vorrei più andare in quelle costumate. Potrei fare qualche pomeriggio per conto mio, ma sono un po' indeciso perché mi pare quasi di farle un torto... Voi che fareste?

domenica 4 novembre 2018, 16:36
Profilo
Stagionale
Stagionale

La nudità è una bellissima possibilità, che ci da relax e serenità. Ma se ci forziamo a viverla, non è più un piacere.
Quindi di certo non puoi costringere tua moglie ad andare nelle spa altoatesine. Di contro puoi però impostare un dialogo, cercando di andare nel profondo e capire perché tua moglie non apprezza la maniera più naturale e originale di vivere le terme. Magari emerge da parte sua qualche episodio spiacevole, e potrai quindi trovare una soluzione.
Oppure semplicemente a tua moglie non piace, nel qual caso, ancora una volta, non puoi forzarla.
Però puoi andare alle terme autonomamente con le associazioni naturiste, e magari a tua moglie, restando da sola, tornerà la voglia di terme :-P

domenica 4 novembre 2018, 16:41
Profilo
Stagionale
Stagionale

Non andateci più né in quelle costumate né in quelle naturiste, se la domenica diventa un problema dedicatevi ad altro,

domenica 4 novembre 2018, 17:18
Profilo
Residente
Residente

Realizza una mini sauna per due persone nel tuo salotto così tu ci entri nudo lei col costume senza alcun problema.

domenica 4 novembre 2018, 21:51
Profilo YIM
Habitué
Habitué

ionudista ha scritto:
La nudità è una bellissima possibilità, che ci da relax e serenità. Ma se ci forziamo a viverla, non è più un piacere.
Quindi di certo non puoi costringere tua moglie ad andare nelle spa altoatesine. Di contro puoi però impostare un dialogo, cercando di andare nel profondo e capire perché tua moglie non apprezza la maniera più naturale e originale di vivere le terme. Magari emerge da parte sua qualche episodio spiacevole, e potrai quindi trovare una soluzione.
Oppure semplicemente a tua moglie non piace, nel qual caso, ancora una volta, non puoi forzarla.
Però puoi andare alle terme autonomamente con le associazioni naturiste, e magari a tua moglie, restando da sola, tornerà la voglia di terme :-P

Condivido il pensiero di ionudista.
Sicuramente ci sarà un motivo recondito per cui tua moglie non apprezza le spa senza costume, in ogni caso non forzarla...poi finisci come Carlo :ghgh:

lunedì 5 novembre 2018, 9:14
Profilo
Turista
Turista

Grazie a tutti per le vostre risposte. Ovviamente, il nostro rapporto è al di sopra di tutto, e su questo non ci piove! Francamente, però, mi spiace molto rinunciarci. Ovviamente le ho chiesto perchè non le piace, e la sua risposta è stata che le da fastidio stare nuda tra degli estranei. Le ho fatto notare che tutti colore che ci vanno, lo fanno per godersi un paio di ore di relax, e non per guardare lei. Però non è molto convinta di quest'ultima cosa, dicendo che tutti guardano. Per quanto riguarda brutte esperienze, lo posso escludere in quanto le volte che ci siamo stati è andato tutto bene.
Penso che mi ritaglierò qualche pomeriggio per me ogni tanto.

lunedì 5 novembre 2018, 10:13
Profilo
Turista
Turista

Eymerich ha scritto:
ionudista ha scritto:

Condivido il pensiero di ionudista.
Sicuramente ci sarà un motivo recondito per cui tua moglie non apprezza le spa senza costume, in ogni caso non forzarla...poi finisci come Carlo :ghgh:

E cioè? che è successo a questo Carlo?

lunedì 5 novembre 2018, 10:13
Profilo
Celebrità
Celebrità

shanty ha scritto:

Qui ti meriteresti un ban a vita da XV! Non si può essere qui sul forum e non conoscere Carlo!
:rotfl:

lunedì 5 novembre 2018, 11:13
Profilo
Turista
Turista

mizioeanto ha scritto:
shanty ha scritto:

Qui ti meriteresti un ban a vita da XV! Non si può essere qui sul forum e non conoscere Carlo!
:rotfl:

Sto rischiando grosso allora. Ora cerco la storia di questo Carlo!

lunedì 5 novembre 2018, 13:11
Profilo
Habitué
Habitué

Prova a portare tua moglie in qualche albergo con la SPA, possibilmente un po' fuori stagione così trovi poca gente e potete avere buone probabilità di essere soli nel welness. Magari si abitua un po' e cambia idea

Anam

lunedì 5 novembre 2018, 14:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

Eroe ha scritto:
Realizza una mini sauna per due persone nel tuo salotto così tu ci entri nudo lei col costume senza alcun problema.

Praticamente il mio sogno... soprattutto ora che si avvicina l'inverno! :freddo:

Anche l'idea di anam non è male, sembra un buon compromesso.

lunedì 5 novembre 2018, 18:59
Profilo
Habitué
Habitué

shanty ha scritto:
Grazie a tutti per le vostre risposte. Ovviamente, il nostro rapporto è al di sopra di tutto, e su questo non ci piove! Francamente, però, mi spiace molto rinunciarci. Ovviamente le ho chiesto perchè non le piace, e la sua risposta è stata che le da fastidio stare nuda tra degli estranei. Le ho fatto notare che tutti colore che ci vanno, lo fanno per godersi un paio di ore di relax, e non per guardare lei. Però non è molto convinta di quest'ultima cosa, dicendo che tutti guardano. Per quanto riguarda brutte esperienze, lo posso escludere in quanto le volte che ci siamo stati è andato tutto bene.
Penso che mi ritaglierò qualche pomeriggio per me ogni tanto.

Sicuro che non ci sia stato qualche episodio spiacevole quando siete andati alla spa?
O forse non si sente a suo agio col suo corpo, e quindi non le va di mostrarlo?

martedì 6 novembre 2018, 9:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]