Oggi è giovedì 20 settembre 2018, 13:27

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Declino del naturismo anche in Istria?! 
Autore Messaggio
Residente
Residente

:eeeeh: :eeeeh: :eeeeh:
Nuoooo, anche la Grande Cosse???
Ci abbiamo fatto 2 estati...questa me l'ero persa! :tears: :tears: :tearsbye: :tearsbye:
Quindi anche in Linguadoca viene "rispettata" la tendenza più che negativa...d'altronde ricordo come la Grande Cosse non fosse mai piena neanche ad agosto.
Che dobbiamo fare: resistere, non molliamo il colpo e continuiamo a frequentare i posti a noi più cari, prima che chiudano anch'essi!

In tutti i bagni del Valalta quest'estate hanno scritto di non preoccuparsi che il ValSaline non avrebbe rosicchiato ulteriore spazio al Valalta, che sarebbe rimasto come è ora.
Ciò che temo è che in effetti non tutte le piazzole a metà agosto erano piene: sempre che sia vero che un campeggio tessile faccia numeri migliori di uno naturista, come faremo a fermare tale deriva? Sono attività commerciali e pertanto se i conti non tornano...contro questo non possiamo lottare!

giovedì 30 agosto 2018, 10:56
Profilo
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
naturosi ha scritto:
Ciò che temo è che in effetti non tutte le piazzole a metà agosto erano piene: sempre che sia vero che un campeggio tessile faccia numeri migliori di uno naturista, come faremo a fermare tale deriva? Sono attività commerciali e pertanto se i conti non tornano...contro questo non possiamo lottare!

Sono stato al Valalta in giugno e c'era molta gente. Sono andato un paio di volte a spiare ( :ghgh: ) la vicina spiaggia dei tessili ed era deserta. A meno che non si riempia del tutto in agosto e nel bilancio annuale risulti più remunerativa del Valalta.

Consoliamoci con le buone notizie che vengono in Italia: in Sardegna, nel giro di pochi giorni, sono state autorizzate le prime due spiagge naturiste. :great:

giovedì 30 agosto 2018, 15:15
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Il Valsaline è senz'altro più vuoto del Valalta, lo si vede ad occhio nudo (e non solo l'occhio :ghgh:) ma è pur vero che ha aperto da poco... e poi, non è da escludere che per molti tessili la vista dei naturisti di fronte e di fianco possa risultare non gradita...

giovedì 30 agosto 2018, 16:33
Profilo
Residente
Residente

Cita:
per molti tessili la vista dei naturisti di fronte e di fianco possa risultare non gradita...

guarda che fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :ghgh: a dante a parole ci sono tessili che protestano per le visioni che turbano loro e i loro figli poi se guardiamo la spiaggia tessile si nota palesemente che al confine con la zona naturista c'è sovraffollamento mentre più ci si allontana verso nord e meno gente c'è al punto che sui 200m destinati ai tessili gli ultimi 50 sono completamente vuoti

giovedì 30 agosto 2018, 16:54
Profilo
Habitué
Habitué

andrea intendi verso sud vero? mah io sono stato in giugno e il valalta era "pieno" al 30%. ho passeggiato fino al "belvedere" sul valsaline e le piazzole erano tutte occupate. in spiaggia però non c'era nessuno: la mia sensazione è stata opposta a quella di andrea ma, ripeto, era il ponte del 2 giugno... forse dopo la situazione si è invertita...

giovedì 30 agosto 2018, 17:24
Profilo
Residente
Residente

...booh...a metà agosto mi pareva che di gente ce ne fosse anche di là, dove "non batte il sole"! :roll: :supermad:

giovedì 30 agosto 2018, 18:09
Profilo
Residente
Residente

market58 ha scritto:
andrea intendi verso sud vero? mah io sono stato in giugno e il valalta era "pieno" al 30%. ho passeggiato fino al "belvedere" sul valsaline e le piazzole erano tutte occupate. in spiaggia però non c'era nessuno: la mia sensazione è stata opposta a quella di andrea ma, ripeto, era il ponte del 2 giugno... forse dopo la situazione si è invertita...

no non parlavo di valalta,la mia era solo una considerazione in risposta a Giulio(" per molti tessili la vista dei naturisti di fronte e di fianco possa risultare non gradita…")sul fatto che c'è gente che s'indigna a parole solo per fare bella figura ma nei fatti dimostra che non è nè indignata nè traumatizzata e l'esempio che ho citato riguarda lido di dante perchè là è proprio evidente,verso i naturisti c'è la calca dal lato opposto 50 metri senza nessuno eppure ci sono tessili che si dichiarano turbati dalla vista dei nudisti però con tutte le spiagge che ci sono vanno proprio in quei 150 metri di lido di dante e cercano di sistemarsi il più possibile vicino ai nudisti

giovedì 30 agosto 2018, 19:02
Profilo
Habitué
Habitué

http://m.ilpiccolo.gelocal.it/trieste/c ... hfpitser-1

sapete quanto bene fanno articoli come questo (di stampa italiana, per quanto locale) alla ns. causa e alle argomentazioni economiche a supporto?

martedì 11 settembre 2018, 21:39
Profilo
Stagionale
Stagionale

La Croazia è cara, koversada per quello che da, valalta è forse il più caro d'Europa

mercoledì 12 settembre 2018, 8:28
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Se Valalta resta da solo o quasi, aumenterà ulteriormente i prezzi... è la legge del mercato... vuoi fare naturismo? E allora paghi.

mercoledì 12 settembre 2018, 9:37
Profilo
Habitué
Habitué

market58 ha scritto:
http://m.ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2018/09/11/news/il-declino-dei-camping-naturisti-chiusure-sempre-piu-numerose-1.17238527?ref=hfpitser-1

sapete quanto bene fanno articoli come questo (di stampa italiana, per quanto locale) alla ns. causa e alle argomentazioni economiche a supporto?

per non parlare dei commenti sotto.
Stiamo tornando al medioevo

mercoledì 12 settembre 2018, 11:27
Profilo
Habitué
Habitué

falco79 ha scritto:
per non parlare dei commenti sotto.
Stiamo tornando al medioevo

io non riesco più a vederli: la procedura di autenticazione mi si blocca

giovedì 13 settembre 2018, 9:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4