Oggi è lunedì 18 giugno 2018, 3:31

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Non se ne viene fuori... i gruppi di naturismo su FB 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Nuda Natura ha scritto:
C'è un gruppo dedicato ad una spiaggia naturista su facebook che tende a pubblicare più eventi su night club che sul naturismo.
Purtroppo il lupo o meglio l'allupato è dietro l'angolo e gli amministratori sono i primi a non pubblicare post inerenti al naturismo.

Appunto. UN gruppo. Circoscriviamo i singoli casi, senza fare di tutta l'erba un fascio.
Scrivi tranquillamente agli amministratori. Segnala il messaggio a FB. :)

Ci vuole lo stesso tempo (se non di meno) a scrivere un messaggio o a fare una segnalazione su FB, di quello che ti ci è voluto per scrivere il tuo messaggio qua. ;)

Io personalmente l'ho fatto spesso, e più della metà delle volte il contenuto è stato rimosso. Inoltre FB sta aumentando l'attenzione a ciò, perché sta cercando di darsi una ripulita, per via delle tante polemiche legate al mancato rispetto della privacy e ai contenuti scadenti, inneggianti alla violenza, e/o non adatti al pubblico minorenne.

Su in alto, nella riga sotto la testata, clicca su "PORTALE di eXtraVillage" e, sulla pagina che si caricherà, troverai sulla destra i collegamenti alle 10 conversazioni con gli interventi più recenti.

giovedì 14 giugno 2018, 15:32
Profilo
Habitué
Habitué

ionudista ha scritto:
Ci vuole lo stesso tempo (se non di meno) a scrivere un messaggio o a fare una segnalazione su FB, di quello che ti ci è voluto per scrivere il tuo messaggio qua. ;)

Concordo :battilemani:

venerdì 15 giugno 2018, 7:58
Profilo
Autorità
Autorità

Io sono invecchiato, ahimè, dicendo/ribadendo/sottolineando che l'unico modo per separare i due aspetti della nudità in comune è riconoscerli entrambi in modo da poteri separare facilmente.
Quello è un luogo libertino, quello è un luogo naturista, quello è un gruppo per amicizie "aperte", quello è un gruppo per scambio opinioni sul naturismo.

Diventa facile scegliere così, no? Non ci sono mai stato ma mi sembra di capire che a Cap funziona così.
Tutti sanno quali sono le spiagge e le piscine in cui si fan numeri e di sicuro non ci vanno le famiglie così come i libertini non fanno numeri nelle spiagge per famiglie.

Se una sera vai con moglie e figli in un locale scambista, mica ti puoi lamentare della depravazione che vige.
E se sei una coppia scambista e andate ad una Milonga, mica ti puoi lamentare perchè nessuno ti da retta quando proponi, no? ( magari ti prendi anche una ginocchiata li....)

A qualcuno è mai capitato nella vita di sbagliare locale? Non credo, perchè sono chiaramente indicati.

Ad oggi, chi ha ragione? Chi da fastidio a chi? Oggi non è chiaro nulla. Tranne le pochissime spiagge ufficiali nelle altre han ragione sia gli uni che gli altri....no?

Alex Zanardi

venerdì 15 giugno 2018, 14:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2