Oggi è mercoledì 12 dicembre 2018, 11:50

Rispondi all’argomento  [ 1982 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133  Prossimo
 Naturismo in Veneto (Ve) - Isola del Mort 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
snoopy71 ha scritto:
torna tranquillo! Più gente normale c'è e meno rinco ci saranno!
Parlando con un bagnante mi diceva che hanno fatto una retata dei poliziotti in borghese dopo numerose segnalazioni di sesso esplicito.
Sentita questa cosa ho notato un trio di ragazzotti con il costume che è andato avanti e indietro parecchie volte "spiando", "guardando" ben tutto intorno e mi sono fatto il film che erano poliziotti in borghese!!! :)
In effetti avevano tutte le caratteristiche dei finanzieri più che dei poliziotti, ma vabbhe facile che fossero solo curiosi …. è che essendo fra i pochissimi costumati si notavano proprio!
Non so se a causa o in conseguenza di questo, ma a me è sembrato davvero molto ma molto meglio del solito l'ambiente!

Beh ottima notizia!

mercoledì 16 maggio 2018, 16:39
Profilo
Turista
Turista

snoopy71 ha scritto:
torna tranquillo! ...

meglio così se hanno fatto dei controlli e si ci ritornerò di sicuramente nel weekend quando farà più caldo! :D

mercoledì 16 maggio 2018, 21:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

prima uscita al Mort ieri...assolutamente soddisfatto!
Giornata limpida e soleggiata, un po' di vento al mattino, temperatura più che gradevole,spiaggia pulita...acqua limpida e fresca, ma al pomeriggio il bagno l'ho fatto! C'era tanta gente (a tratti pareva di essere in piena stagione): sia compagnie, sia famiglie, sia coppie (di diversa età). Positivo anche il fatto che si è riusciti a socializzare con chi ci era vicino. Nessun personaggio losco, ma non escludo che ci fossero dietro le dune. A differenza dell'anno scorso ho notato una presenza + marcata di tessili, cosa che peraltro non ha dato il minimo problema.
In definitiva l'esordio stagionale è stato più che buono, speriamo la stagione continui così!

lunedì 21 maggio 2018, 16:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Buongiorno a tutti,
mi sono appena riletto i post relativi al progetto di riqualificazione Valle Ossi. Ammetto di non essere un tecnico del settore, ma non sono riuscito a capire un paio di cose:
1) i progetti sono stati presentati dal comune di Eraclea e in tutti i rendering che ho visto la spiaggia è inclusa nelle varie opere. Ma la spiaggia non è territorio comunale di Jesolo?
2) Si parla di 2020 come fine lavori che (cito gli articoli) "dovrebbero iniziare il prossimo anno" e con la società "human Company pronta ad investire" . Mi chiedo se un anno e mezzo circa di tempo possa bastare per un progetto così ambizioso...e poi, sbaglio o non c'è niente di ancora definitivo?

Ripeto, non sono un tecnico quindi può essermi sfuggito qualcosa, qualcuno riesce a farmi capire qcsa in più?

venerdì 25 maggio 2018, 11:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

intanto sulla stampa locale di oggi è scritto che saranno abbattute le capanne di legno (fonte: la nuova venezia)

venerdì 25 maggio 2018, 14:23
Profilo
Stagionale
Stagionale

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/ ... 1.16891603

lunedì 28 maggio 2018, 14:20
Profilo
Turista
Turista

mercury7 ha scritto:
intanto sulla stampa locale di oggi è scritto che saranno abbattute le capanne di legno (fonte: la nuova venezia)

ciao non riesco a leggere l'articolo lo riesci a copiare ed incollare qui nel forum?

mercury7 ha scritto:
http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/05/28/news/incendio-di-sterpaglie-alla-laguna-del-mort-1.16891603

ovviamente adesso che si alza tutto questo polverone sul mort ovviamente capita un incendio, così chi è a favore del progetto di creazione del villaggio turistico dirà che è tutto abbandonato e che ci sono incendi.....

mercoledì 30 maggio 2018, 13:52
Profilo
Stagionale
Stagionale

mandarino ha scritto:

ciao non riesco a leggere l'articolo lo riesci a copiare ed incollare qui nel forum?

ecco il link:
http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/ ... ref=search

mercoledì 30 maggio 2018, 16:59
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Non so, non faccio della dietrologia, per me è assai probabile che si sia trattato di qualche cialtrone che ha gettato un mozzicone... d'altronde, con certa gente non c'è da stupirsi troppo.

mercoledì 30 maggio 2018, 17:34
Profilo
Turista
Turista

mercury7 ha scritto:
mandarino ha scritto:

ecco il link:
http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/ ... ref=search

grazie sarà la volta buona che tolgono tutto quel legname dalla spiaggia (baracche escluse)

mercoledì 30 maggio 2018, 19:02
Profilo
Habitué
Habitué

ne dubito... è già successo l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo bene) e, a parte lo spegnimento con l'elicottero, nulla è stato fatto...

giovedì 31 maggio 2018, 10:33
Profilo
Turista
Turista

meglio così la gente può fare più baracche di prima hahaha

giovedì 31 maggio 2018, 15:30
Profilo
Celebrità
Celebrità

Una cosa che mi ha sempre incuriosito: ma se uno arriva presto la mattina e occupa una baracca costruita da altri, che succede quando arriva il costruttore? Quali sono gli usi ed i costumi?

giovedì 31 maggio 2018, 16:06
Profilo
Stagionale
Stagionale

me lo sono chiesto anche io molte volte, e ho posto l'interrogativo in uno dei gruppi presenti su fb. La risposta è stata che se non arriva nessuno è buona regola (e senso di civiltà) lasciare intatto tutto e non lasciar sporcizia. Nel caso arrivi il costruttore (e come fo a capire che l'è lù? :?: :?: ) ci si mette d'accordo .

giovedì 31 maggio 2018, 17:07
Profilo
Habitué
Habitué

r100gs ha scritto:
Quali sono gli usi ed i costumi?

anche te parlare di "costumi" al mort ......... :lol: :lol: :lol:

a fianco di noi sono arrivati i "proprietari" di una "costruzione" dove si era messa un'altra coppia, e dicendo che l'aveva fatta loro si sarebbero messi li; gli ospiti hanno fatto per andarsene ma i "proprietari" hanno esclamato: "ma no scherzate?! Più siamo meglio è!" ...........

Credo non esistano "regole"! In quel caso i "proprietari" erano molto loquaci e gli ospiti alla sera li abbiamo visti andar via stremati con i costruttori che gli gridavano tornate anche domani che noi siamo qui, dopo che non hanno chiuso la bocca mezzo secondo per tutto il giorno .... credo NON occuperanno mai più nessun posto! :badgrin:

sabato 2 giugno 2018, 9:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1982 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133  Prossimo