Oggi è venerdì 21 settembre 2018, 16:05

Rispondi all’argomento  [ 1768 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118
 Bressanone (Bz) - Acquarena 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Si, vero il Cron è più bello ed è anche molto più spazioso.
Ma dato che sono spesso in ferie a Bressanone mi scoccia prendere l'auto per andare a Riscone, farmi il traffico della SS della Val Pusteria....
Direi che il Cascade a Campo Tures se la gioca quasi alla pari con il Cron.
Più piccolo, ma molto bello, c'è sempre il problema del traffico sulla Statale...
A volte per comodità vado al Balneum a Vipiteno, anche quello molto carino.

mercoledì 13 settembre 2017, 14:50
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
[quote="bluefire"]Sia ben chiaro: non ho detto che Acquarena è una pessima struttura, ma che nel tempo è peggiorata.
Rimane pur sempre un'ottima struttura.

vero anche per me, ma purtroppo quest'anno non l'ho vista in forma smagliante... :D

giovedì 14 settembre 2017, 19:48
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Domenica tornerò all'Acquarena dopo un bel po' di tempo... ho provato a prenotare un trattamento al Bodywell ma mi hanno detto che sono in fase di smobilitazione e che c'è ormai solo un massaggiatore che sta smaltendo gli appuntamenti già presi, ma non ne prendono di nuovi. Peccato davvero...

martedì 27 febbraio 2018, 10:04
Profilo
Habitué
Habitué

ma come mai un declino così all'acquarena? :(

giovedì 1 marzo 2018, 13:05
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Mah, la zona saune in realtà ha visto nuovi investimenti nei tempi recenti... peccato però per il Bodywell. Ad ogni modo ci torno anche per verificare di persona la situazione ;)

giovedì 1 marzo 2018, 14:35
Profilo
Celebrità
Celebrità

Giulio, allora?
Questa acquarena, come ti è sembrata?

mercoledì 7 marzo 2018, 9:36
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Beh mi è sembrata sempre un ottimo posto. Gettate (una di Maurizio nella finlandese esterna, una di un altro collaboratore esterno di cui non ricordo il nome, l'ultima con l'intramontabile Enrico nel bagno turco) sempre di ottimo livello. Mi sono un po' alternato con mia moglie, visto che avevamo i bimbi in piscina, ma alla fine anche il grande (10 anni) ha provato l'ebbrezza della sauna, quella al fieno che è un po' più soft. Peccato, come detto, per il Bodywell che non fa più massaggi e per il bar della piscina che non accetta i braccialetti ma solo i contanti... e forse le carte... ma comunque l'addetto non brillava per gentilezza. Per me l'Acquarena resta "il primo amore" ;)

mercoledì 7 marzo 2018, 13:58
Profilo
Residente
Residente

Grande Acquarena sempre un bell'ambiente per quanto mi riguarda
Relax di 30 mn con campane tibetane da sballo
per finire aufguss del mitico Chris e ....che dire....ne è valsa la pena fare parecchi km
ottima la nuova parte panoramica sia per prendere il sole che per la nuova sauna
:tearsbye: :great:

lunedì 26 marzo 2018, 11:47
Profilo
Turista
Turista

Scusate, ho guardato il sito e mi sembra che il reparto spa sia chiuso in estate, weekend compresi. Me lo confermate? Avevo una mezza idea di fare un weekend a Bressanone con capatina all'Acquarena,

mercoledì 27 giugno 2018, 17:12
Profilo
Turista
Turista

Mi sembra strano, tempo fa proprio sul sito si vantavano (con ragione!) di essere aperti 365 giorni all'anno... guardandoci adesso ho trovato questa dicitura:
Orari di apertura:
Lu - Ve: ore 13-22
Sa, Do e festivi: ore 10-22
Giovedì
Sauna per signore: ore 09-17
Sauna mista: ore 17-22

Quindi sembrerebbe niente di nuovo, salvo il fatto che dal 27 agosto al 16 settembre le vasche interne (area piscine) saranno chiuse per lavori.
Dove avevi visto che chiude?

venerdì 29 giugno 2018, 9:19
Profilo
Turista
Turista

Mi sembra strano, d'estate è sempre stato aperto, anzi pensavo di farci un salto ad agosto

venerdì 29 giugno 2018, 11:08
Profilo WWW
Turista
Turista

La settimana scorsa ero in vacanza nei paraggi ed ho fatto un paio di incursioni all'Acquarena, confermo che l'orario di apertura è quello normale.
Gli impianti sono tutti aperti, con l'unica eccezione dell'idromassaggio esterno che è temporaneamente chiuso per lavori di manutenzione.
Non ricordo se era già stata segnalato, per completezza riferisco che il bagno salino è stato trasformato in sauna ad infrarossi (se non altro è diventato uno spazio utilizzabile).
Per il resto è sempre il solito bel posto, personalmente è il mio preferito e non ho mai avuto le impressioni negative riferite da altri ma forse è solo casualità.
Ultima annotazione: un annuncio un pò criptico alla cassa che se ho capito bene informa che da gennaio 2019 gli addetti saranno dipendenti di Acquarena; non so però qual'è la loro situazione attuale, quindi non saprei dire se è un miglioramento o un peggioramento, staremo a vedere.

martedì 10 luglio 2018, 11:35
Profilo
Turista
Turista

Ciao e grazie a tutti per le risposte. Effettivamente ho riguardato il sito, e confermo quanto scritto da voi, cioè che la spa rimane aperta pure in estate.... Francamente mi sa che ho preso una cantonata colossale :shock:
Beh. meglio così allora. Grazie a tutti!

giovedì 12 luglio 2018, 14:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1768 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118