Oggi è domenica 18 febbraio 2018, 22:14

Rispondi all’argomento  [ 2035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136  Prossimo
 Garda (Vr) - Gardacqua Enjoy & Relax 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao, io e mia moglie ci vogliamo andare sabato che c'è il dolomiti plus. Me lo consigliate?

martedì 14 novembre 2017, 11:46
Profilo
Stagionale
Stagionale

Le cerimonie sono molto belle, vi consiglio soprattutto scrub e aufguss. Se avete tempo anche la maschera viso ma a noi è piaciuta un pò meno delle altre.
Il bar interno non è molto attrezzato, noi abbiamo pranzato fuori prima di entrare.

martedì 14 novembre 2017, 12:13
Profilo
Turista
Turista

Come gente? è molto affollato?

martedì 14 novembre 2017, 12:27
Profilo
Residente
Residente

i fine settimana abbastanza però col superaffollamento in genere aumentano anche il numero di cerimonie così c'è possibilità di partecipare per tutti

martedì 14 novembre 2017, 12:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Herry82 ha scritto:
Come gente? è molto affollato?

Noi siamo andati un paio di settimane fa e non era affollato.
Quando andammo a febbraio invece di gente ce n'era eccome..però se c'è troppa gente organizzano anche due cerimonie in contemporanea o ripetono la stessa dopo pochi minuti.

martedì 14 novembre 2017, 13:18
Profilo
Turista
Turista

grazie delle risposte

martedì 14 novembre 2017, 13:19
Profilo
Turista
Turista

Intanto, auguri a tutti, buone feste e buon anno nuovo.
Dopo una lunga latitanza rieccomi, e proprio a prooposito di gardacqua, dovo sono stato un paio di volte di recente, avrei un paio di cosucce da evidenziare. Purtroppo entrambe note negative dal mio punto di vista.
La prima cosa è la troppa frequente proposta di gettate nella sauna finlandese, 1 ogni ora con precedente sgombero della sauna 15 min. prima. quindi rimane solamente 1/2ora a disposizione di chi vuole fare una sauna normale.
Altra cosa dove potrebbero, sempre a mio avviso, correggere il tiro, è la regola che vieta di portare le borse nell area relax. Proprio l ultima volta che sono stato li sono stato addirittura svegliato mentre riposavo per sentirmi dire che la mia borsa non poteva stare all interno di quest area. Il che guardandomi attorno mi è venuto persino da chiedermi se questa "ci è o ci fà".

Ciao a presto

sabato 30 dicembre 2017, 20:34
Profilo
Residente
Residente

beh visto che c'era gente che sgranocchiava cose croccanti o gente che nella borsa lasciava il telefonino acceso che già se suona in un'area relax le fa girare pesantemente,se poi il proprietario in quel momento è in sauna e il telefonino va avanti a suonare per minuti non ne parliamo la cosa non è così assurda;riguardo agli aufguss in una giornata dolomiti plus ne sono previsti 4 se poi c'è tanta gente quando possono ne fanno qualcuno in più visto che la sauna è piccola e con tanta gente resta sempre fuori qualcuno,io non la riterrei una cosa deplorevole anzi,se proprio vuoi fare saune tranquille vieni presto che i festivi apre alle 10 e il primo aufguss è alle 14.30

sabato 30 dicembre 2017, 23:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Concordo con Andrea. L'ultima volta è capitato esattamente quello che hai descritto, per fortuna c'era poca gente e la borsa è stata individuata subito.

Per gli aufguss, ammetto che anch'io vorrei utilizzare la sauna finlandese più spesso e per questo mi reco alla spa abbastanza presto.
Dopo in effetti è poco utilizzabile.

giovedì 4 gennaio 2018, 9:23
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Cambio gestione al Gardacqua

http://www.reportgarda.com/2018/01/18/l ... rdo-sport/

Le piscine Gardacqua cambiano gestione: vince il bando di concessione il colosso lombardo In Sport
18 GENNAIO 2018

Con questa bella data, (per gli amanti della cabala), 18 gennaio ’18 si lancia la “scommessa” su un nuovo capitolo della tormentata storia delle piscine Gardacqua. Si è concluso questa mattina l’iter del bando di gara indetto dal Comune di Garda per la concessione del centro natatorio ed ha vinto la “In-Sport srl” di Vimercate (Monza Brianza) che gestisce altri 15 impianti sparsi in sei Province e tre Regioni: Lombardia, Piemonte e Veneto. Volta pagina, così, la gestione delle piscine, poiché la sola altra ditta che ha partecipato al bando, la Sport Management, è arrivata seconda, dopo aver diretto il centro per oltre tre anni.

Lo scontro tra i due colossi degli impianti natatori si è giocato sul rialzo d’offerta, poiché il punteggio “tecnico” è stato pressoché uguale: sulla base d’asta di 40 mila euro, SM ha lanciato un rialzo del 10,9%, arrivando a circa 44 mila euro, mentre la IS ha offerto un rialzo del 30%, mettendo in gioco 52 mila euro l’anno di canone di affitto.

direttore Sport Management

Esce così di scena SM che ha gestito le piscine dal 15 novembre 2014, aggiudicandosi il primo bando di un anno più un altro anno di concessione, fino al novembre 2016, (scatenando anche le contestazioni della minoranza per l’espletamento del “bando cucito su misura”, essendo stata l’unica ditta a partecipare), a cui sono seguite due proroghe, una di nove mesi e un’altra l’estate scorsa per il periodo fino a ieri: la seconda proroga ha portato il gruppo consigliare del M5S a presentare un esposto all’Anac di Raffaele Cantone.

Ma la storia del centro natatorio parte dal lontano, con la progettazione che risale al 2005 quando era sindaco di Garda anche allora Davide Bendinelli e che siglò una convenzione con la Atzwanger di Bolzano per un project-financing dal costo di oltre 12 milioni. La ditta bolzanina costruì l’opera firmando la concessione per la durata di 28 anni, inaugurando l’apertura delle piscine nel novembre 2008.

inaugurazione riapertura Gardacqua nel 2014

Ma nel 2013, la società di gestione della Atzwanger, la “Garda Aqua-park srl” dichiara fallimento. Il centro natatorio, quindi, rimase chiuso per un anno, fino al bando di gara del novembre 2014 che si aggiudicò la Sport Management.

Ma per arrivare alla storia di oggi, quello che preoccupa maggiormente l’Amministrazione gardesana è il rischio “fallimento” del Comune, poiché in ballo ci sono anche due cause milionarie intentate dalle banche e da Garda Aqua-park, che reclamano più di 11 milioni di euro dal Comune di Garda per “arricchimento senza causa”, il cui atto di citazione è depositato al Tribunale civile di Verona e la prima udienza è fissata al 31 gennaio, fra meno di 15 giorni.

E’ questo anche il motivo per cui non si è espletato un bando europeo per la concessione di 15 anni dell’impianto. “L’amministrazione ha deciso di fare un bando di un solo anno, più uno – spiega il responsabile Rup della Commissione di gara, Alessandro Savoia – perché c’è il contenzioso legale in corso, quindi non ha voluto vincolare la concessione per un periodo lungo. Il bando di un anno, peraltro, stava sotto la soglia di cifra che richiede la pubblicazione a livello europeo, anche se è stato pubblicato nelle stesse modalità, ma su scala nazionale”.

sabato 20 gennaio 2018, 10:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Speriamo non cambi nulla per noi amanti della sauna "alla tedesca", il Gardacqua mi piaceva come centro.

lunedì 22 gennaio 2018, 9:28
Profilo
Stagionale
Stagionale

Da una società che è abituata ad altri usi, non ci vedo niente di buono per la sauna alla tedesca purtroppo. Ma speriamo bene che almeno mantengano le cose come sono ora.

lunedì 22 gennaio 2018, 10:49
Profilo
Turista
Turista

Io oggi vado al Gardacqua per l'evento Sauna sotto le stelle.

venerdì 26 gennaio 2018, 15:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

sal80 ha scritto:
Io oggi vado al Gardacqua per l'evento Sauna sotto le stelle.

Com'è andata?
C'era qualche notizia relativa alla nuova gestione?

lunedì 29 gennaio 2018, 9:25
Profilo
Residente
Residente

:cry: non sanno nulla neanche loro

lunedì 29 gennaio 2018, 10:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136  Prossimo