Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 1:13

Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
 Naturismo a Fuerteventura (Spagna) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Attenzione: comunico una triste notizia per chi ha trascorso delle vacanze presso l'hotel Fuerteventura Princess a Jandia.
Durante la scorsa primavera è stata completamente ristrutturata l'area naturista con piscina e saune; dal 15 luglio scorso è diventata una zona tessile "adult only" con bar, letti balinesi e idromassaggi.
Un vero peccato perchè ben pochi hotel potevano vantare un' area completamente naturista con piscina, bagno turco, due grandi saune vista mare e tanti lettini per prendere il sole.
Non riesco a capire la scelta della direzione poichè questa zona dell' hotel era frequentatissima ed apprezzata da molti turisti, soprattutto tedeschi e inglesi ma anche di altre nazionalità e rappresentava un punto di incontro per affezionati che vi si ritrovavano di anno in anno.
La nuova descrizione dei servizi dell'hotel indica ancora la presenza di sauna e bagno turco, ma non so come tali servizi possano conciliarsi con un'area tessile.
Su Tripadvisor ho già trovato molti commenti negativi su questo cambiamento da parti di utenti stanieri.
Attendiamo notizie.

sabato 23 settembre 2017, 21:08
Profilo
Turista
Turista

Ho fatto l'ultima vacanza ancora naturista al Fuerteventura Princess a maggio, con i lavori già in corso per la realizzazione della nuova area 'adults only', che da metà luglio è solo tessile. Sono state realizzate due nuove saune e un bagno turco dove prima c'era la palestra, credo che si possa entrare ancora nudi (ma fra altri frequentatori tessili) e che ci si debba spogliare e rivestire all'interno della zona chiusa. Parecchie le proteste dei clienti. Rimane l'area fkk dell'attiguo Jandia Princess, che però è molto più piccola. E l'albergo è più costoso. Qualcuno ha idea di altre sistemazioni naturiste al Sud di Fuerte ??

domenica 12 novembre 2017, 17:36
Profilo
Habitué
Habitué

littlejones ha scritto:
Ho fatto l'ultima vacanza ancora naturista al Fuerteventura Princess a maggio, con i lavori già in corso per la realizzazione della nuova area 'adults only', che da metà luglio è solo tessile. Sono state realizzate due nuove saune e un bagno turco dove prima c'era la palestra, credo che si possa entrare ancora nudi (ma fra altri frequentatori tessili) e che ci si debba spogliare e rivestire all'interno della zona chiusa. Parecchie le proteste dei clienti. Rimane l'area fkk dell'attiguo Jandia Princess, che però è molto più piccola. E l'albergo è più costoso. Qualcuno ha idea di altre sistemazioni naturiste al Sud di Fuerte ??

scusa non ho capito bene: la vecchia zona sauna con piccola piscina annessa è ora zona tessile? la palestra che intendi è quella che prima guardava la piscina nudista? è diventata ora una seconda zona saune o l'unica? tu non ci sei stato dopo i cambiamenti ma prima vero? e delle proteste come l'hai saputo?

lunedì 13 novembre 2017, 0:59
Profilo
Habitué
Habitué

ho trovato altre info che confermano quanto annunciato da littlejones sul princess...
l'area fkk con saune e piscina era il motivo per cui l'avevo scelto e, in mancanza, decade...
in alternativa, l'adiacente "TUI magic life" sfoggia un'area fkk defilata (all'estremità ovest) proprio sopra la spiaggia, attrattiva come superficie, piscina e panorama.
mi pare decisamente meglio dell'area saune dello jandia club

martedì 14 novembre 2017, 12:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19