Oggi è venerdì 17 novembre 2017, 23:17

Rispondi all’argomento  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35
 Merano (Bz) - Terme 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
ecco perchè ha cambiato battaglia: in sauna l'armatura arruginisce! :fischio:

venerdì 8 settembre 2017, 19:03
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... e diventa rovente, soprattutto... :ghgh:

martedì 12 settembre 2017, 9:53
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti!
sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto.

Mi sto avvicinando al mondo wellness da poco, pochissimo. Qualche mese. tutto è nato quest'estate all'Acquarena di Bressanone, meta di un pomeriggio svogliato di una bellissima vacanza con amici in AA. All'inizio pensavo di morire di vergogna, ma la sensazione è durata un nanosecondo e l'esperienza ci è piaciuta così tanto che nel rientro abbiamo fatto tappa anche a Merano. Evito di raccontare la mia vita e la mia estate. Da neofita Merano mi è piaciuta di più per il clima più rilassato e smart. A Bressanone sembrava do essere davvero dentro un rito quasi zen. A Merano si respirava un'atmosfera un po' più vacanziera (passatemi in termine!). quindi forse per chi si affaccia in questo mondo, è l'accesso migliore, per poi affinare sensibilità e aspettative.
tutto questo ampio preambolo per arrivare al dunque. Chiedo a voi, frequentatori assidui di Merano, di indicarmi una soluzione comoda, vicina ed economicamente sostenibile per fissare una visita alle terme verso metà novembre. voi certamente avrete i vostri alberghi/ostelli/b&b preferiti. me li potete suggerire? mi fido più di voi che di booking!

nel caso questo mio post e questa mia richiesta fossero fuori luogo, chiedo scusa e chiedo la sezione del forum dove poter postare la mia richiesta.
Grazie

mercoledì 11 ottobre 2017, 12:11
Profilo
Turista
Turista

Se hai la possibilità di andarci (come noi) fra settimana, fa dei buoni prezzi l'hotel Aurora. Comodo e convenzionato.
Nei week-end non ci siamo mai stati, non credo che ci siano degli hotel economici e comodi.
Le terme di Merano sono speciali, sicuramente le saune sono inferiori ad altri centri, ma "l'aria" che si respira li è unica e ti rimane dentro.

mercoledì 11 ottobre 2017, 23:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35