Oggi è martedì 24 ottobre 2017, 13:16

Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Brescia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
McClain ha scritto:
Ciao chiedo aiuto agli amici di Brescia, stavo cercando un centro benessere ( senza obbligo costume ) a Desenzano o vicinanza.. potete aiutarmi ?

Se ti può essere utile il centro benessere nell'hotel San Vigilio (quello del campo da golf a Pozzolengo) sconsiglia l'uso del costume. Purtroppo non c'è assolutamente nessun tipo di controllo, pertanto il cliente fa un pò quello che vuole e normalmente l'italiano è costumato e il tedesco scostumato. Non è molto grande, ma c'è tutto. Ciao

mercoledì 19 novembre 2014, 19:00
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, io recentemente sono stato all'Otium per il quale vedo essere presenti informazioni non recentissime in questo thread; quindi spero gradiate un breve riassunto. :)
Sono stato di sabato e quindi tutta l'area è unita e riservata esclusivamente alla clientela maschile; sono presenti sauna, bio-sauna (la sauna in versione più "light"), bagno turco, piscina fredda, idromassaggio + area relax.
A me nell'insieme non è dispiaciuto; certo non si parla di una struttura di "alto" livello ma è comunque abbastanza grande, vicina alla città e alle autostrade, e le cabine sono accessibili nella maniera corretta. Essendoci la presenza solo maschile c'era molta "libertà" anche nelle aree comuni ma non ho notato nessun comportamento strano; non so come sia la situazione nell'area femminile. Nelle giornate a "struttura unita" mi risulta invece ci sia l'obbligo di usare il costume...
In parole povere una possibilità di effettuare la sauna in maniera corretta in una struttura un po'più nuova e carina rispetto all'ormai datata e a mio avviso un po'fatiscente Olimpic.
Una cosa peculiare: la tv nella sauna... non ne avevo mai viste...

Sempre a BS ho anche provato LaSauna di cui confermo i pareri positivi già espressi qui anche se, a mio avviso, l'ambiente è un po'claustrofobico nelle giornate, tipo di sabato, quando con 10-15 persone max risulta già essere pieno.

mercoledì 11 novembre 2015, 16:56
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ok ogni aggiornamento è sempre ben gradito ;).

mercoledì 11 novembre 2015, 17:35
Profilo
Turista
Turista

Buongiorno
sono stata a Villa de la Vie a toscolano maderno, cè una nuova gestione, spa illimitata nudi con sauna, bagno turco
a euro 20 senza kit o 25 con kit
ambiente romantico con candele che illuminano tutto...personale stra gentile
da provare

sabato 16 gennaio 2016, 16:15
Profilo
Turista
Turista

SIAMO STATI AL CENTRO BENESSERE VILLA DE LA VIE A TOSCOLANO MADERNO
FANTASTICO, SENZA COSTUME, REGOLA CHE VIENE FATTA OSSERVARE
INTIMO, ROMANTICO
NON CE' ANCORA IL SITO MA SI TROVA IN FACEBOOK
BUONA SAUNA A TUTTI
pS: MASSAGGI FANTASTICI

martedì 19 gennaio 2016, 22:18
Profilo
Turista
Turista

Oltre a sauna e bagno turco ci sono altre cabine? idromassaggio o docce emozionali? per i massagi bisogna indossare costumino e c'è qualche promozione ? ambiente può contenere quante persone.grazie

venerdì 22 gennaio 2016, 2:19
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Esatto, mi associo alla richiesta di maggiori informazioni. Dalla pagina FB si vedono alcune foto ma mi piacerebbe sapere che offerta c'è (solo una sauna finlandese? Capienza? Anche biosauna? Capienza? Idem per il bagno turco). Inoltre mi piacerebbe sapere quanto grande è il centro, quante persone al massimo può accogliere, se è sempre necessaria la prenotazione o no... insomma, un po' di info pratiche.

Poi, intendo che tu "weinen" sia il gestore del centro, o sbaglio? Nulla di male in sè a invitare a provare il proprio centro, ma se sei effettivamente il gestore bisogna dirlo apertamente, altrimenti sembra che tu sia un cliente. ;). Grazie.

venerdì 22 gennaio 2016, 13:44
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

PS non occorre aprire segnalazioni per rispondere ai vecchi post! Le segnalazioni servono per topic non conformi alla policy del forum. Per dare informazioni scrivi pure qui.

venerdì 22 gennaio 2016, 13:47
Profilo
Turista
Turista

giulio74 ha scritto:
Esatto, mi associo alla richiesta di maggiori informazioni. Dalla pagina FB si vedono alcune foto ma mi piacerebbe sapere che offerta c'è (solo una sauna finlandese? Capienza? Anche biosauna? Capienza? Idem per il bagno turco). Inoltre mi piacerebbe sapere quanto grande è il centro, quante persone al massimo può accogliere, se è sempre necessaria la prenotazione o no... insomma, un po' di info pratiche.

Poi, intendo che tu "weinen" sia il gestore del centro, o sbaglio? Nulla di male in sè a invitare a provare il proprio centro, ma se sei effettivamente il gestore bisogna dirlo apertamente, altrimenti sembra che tu sia un cliente. ;). Grazie.

NO SOLO ASSIDUO FREQUENTATORE...Cè UNA SAUNA, BAGNO TURCO, SALA DEL SALE E CABINE MASSAGGI

mercoledì 24 febbraio 2016, 12:36
Profilo
Turista
Turista

River ha scritto:
Oltre a sauna e bagno turco ci sono altre cabine? idromassaggio o docce emozionali? per i massagi bisogna indossare costumino e c'è qualche promozione ? ambiente può contenere quante persone.grazie

SAUNA, BAGNO TURCO, DOCCE EMOZIONALI, PER I MASSAGGI COME SI VUOLE, CON O SENZA ...L'AMBIENTE NON E' GRANDISSIMO, IO GUARDO SEMPRE FACEBOOK, LO RIEMPIONO DI PROMOZIONI

mercoledì 24 febbraio 2016, 12:38
Profilo
Habitué
Habitué

ma sembra logico che all'Imperium di Palazzolo l'ingresso singolo e' di euro 35 ??

sabato 9 settembre 2017, 16:09
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Pare che all'Imperium puntino sugli abbonamenti e non sugli ingressi singoli

martedì 12 settembre 2017, 12:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8