Oggi è domenica 24 settembre 2017, 14:03

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Naturismo a Ibiza (Spagna) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Mia moglie non mi comanda sempre a bacchetta!: ad esempio in questo momento non c'è, e posso scrivere liberamente quello che voglio.... :ghgh:

A parte il mio triste 8) caso personale comunque, non credo siano molte (fortunatamente!) le donne che si lasciano costringere a fare qualcosa! (già è dura convincerle, figurarsi costringerle! :lol: )

Resta il fatto, secondo me, che se il naturismo non è condiviso almeno all'interno della coppia, alla lunga questo costituisce un problema! (piccolo: basta rimettersi il costume, come fanno quasi tutti...)

Ma siamo OT e l'argomento meriterebbe un topic apposito...

Ciao

mercoledì 12 luglio 2017, 11:53
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
carlo ha scritto:
Mia moglie non mi comanda sempre a bacchetta!: ad esempio in questo momento non c'è, e posso scrivere liberamente quello che voglio.... :ghgh:

La libertà è una dura conquista :D

carlo ha scritto:

Resta il fatto, secondo me, che se il naturismo non è condiviso almeno all'interno della coppia, alla lunga questo costituisce un problema! (piccolo: basta rimettersi il costume, come fanno quasi tutti...)

Ma siamo OT e l'argomento meriterebbe un topic apposito...

Ciao

Siamo OT concordo ;)

mercoledì 12 luglio 2017, 13:43
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Ciao,

Di ritorno (purtroppo) da Ibiza, ecco una breve recensione dell'isola.
Ci siamo limitati a visitare la parte ovest, per intenderci da St. Joseph in su. Non abbiamo perciò visitato spiagge quali Aguas Blancas per via della distanza eccessiva.

Come avevo già letto sul forum, il nudismo è scarsamente praticato. Abbiamo trovato qualche nudista solo in calette isolate e difficilmente raggiungibili se non ci si è informati in precedenza su come arrivarvi.
Da quanto abbiamo visto, i nudisti convivono serenamente con i tessili.

Da quanto sapevo, Aguas Blancas è una zona più adatta ai nudisti ma, non avendola visitata, non posso esprimere giudizi al riguardo.

lunedì 28 agosto 2017, 10:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6