@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 27 aprile 2018, 3:11
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Il Campione e il Ragazzino
Autore |
Messaggio |
calaf
Habitué
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 16:21 Messaggi: 281 Località: Lombardia
Genere (M/F): Maschio
|

ho fatto un brutto sogno: spa del sudtirolo nota a tutti, durante una selezione di un campionato di Aufguss , vedo arrivare il Campione e il Ragazzino
il Campione già all'ingresso è accolto alla cassa come una star, attorno ha lui ha la moglie, i supporters, i fans il Ragazzino arriva solo con il padre
il Campione ha un'attrezzatura incredibile costata qualche migliaia di euro per abbellire la sauna durante la gettata (potrebbe arredarci una casa e non sto scherzando visto l'ingombro) il Ragazzino ha solo qualche carabattola decorativa che sta in un paio di borse
il regolamento è chiaro il concorrente può entrare in sauna a montare la coreografia solo 10 minuti prima della sua gettata Il Ragazzino si attiene a questo scrupolosamente il Campione entra 10 minuti dopo la fine della gettata precedente
il Ragazzino monta le sue decorazioni da solo il Campione si fa aiutare da tutti, è tantissimo quello che ha portato, anche un organizzatore della manifestazione gli da una mano
e alla fine cosa succede? semplice il Campione è tale e fa tutto perfetto, la Giuria, alla fine, si reca da lui e si complimenta, ci manca che gli bacino la pantofola tanto è la deferenza il Ragazzino è emozionato e non fa una grande cosa,
mi sono svegliato di soprassalto, era proprio un incubo, anzi, no, era un ricordo di una selezione di un campionato che ho visto, purtroppo,
|
domenica 14 agosto 2016, 7:52 |
|
 |
threepeaks
Assiduo
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 18:12 Messaggi: 698 Località: Venezia
|
Beh, visto che ho fatto parte della giuria di due selezioni e della finale ti posso assicurare che non è proprio così.
|
domenica 14 agosto 2016, 10:47 |
|
 |
calaf
Habitué
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 16:21 Messaggi: 281 Località: Lombardia
|
stai certo che i verdetti della giuria sono sempre stati condivisi, è il resto che ogni tanto mi lascia un brutto ricordo, sperando che fosse solo un brutto sogno
|
venerdì 16 settembre 2016, 22:39 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|