Autore |
Messaggio |
mizioeanto
Celebrità
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:32 Messaggi: 2183 Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
|
fambros ha scritto: Uomo sopra la quarantina alto e palestratissimo, capelli corti, grande tatuaggio tribale su tutto il braccio nonche' visibilissimo tatuaggio sulla parte bassa della schiena con la scritta maiuscola Memento audere semper (ricordati di osare sempre) Oh, fino al secondo tatuaggio, sembravo io! Ah, scusa, non avevo letto... palestratissimo. Cioè, io in palestra ci vado pure, ma l'unica cosa che mi cresce, ultimamente, è la panza! Vabbè, scusate l'OT
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
giovedì 12 marzo 2015, 20:21 |
|
 |
piscar
Residente
|
Mizio, pure a me si è girata la tartaruga, si è messa di schiena.
|
giovedì 12 marzo 2015, 23:36 |
|
 |
wings
Assiduo
|
fambros ha scritto: Uomo sopra la quarantina alto e palestratissimo, capelli corti, grande tatuaggio tribale su tutto il braccio nonche' visibilissimo tatuaggio sulla parte bassa della schiena con la scritta maiuscola Memento audere semper (ricordati di osare sempre) va in sauna dove lo invitano a togliersi il pantaloncino da bagno ma lui, nonostante ricordi agli altri di osare sempre, se lo tiene ben stretto Ahahaha Chissà mai quando lo abbiamo incontrato.....  La serata del "compleanno".... Lord, magari era lui il festeggiato.... PS: Mi auguro che il "buon" Noviello non ci faccia più uno scherzo del genere!!
|
sabato 14 marzo 2015, 18:39 |
|
 |
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 9:32 Messaggi: 4443 Località: Lago
|
donna che si rifiuta di mettersi nuda in sauna per il seguente motivo:
"ma io sono una mamma, lo sa?"
_________________ Meglio essere felici che avere la verita' in tasca
|
martedì 31 marzo 2015, 9:59 |
|
 |
andreasauna3
Turista
|
fambros ha scritto: donna che si rifiuta di mettersi nuda in sauna per il seguente motivo:
"ma io sono una mamma, lo sa?"  ... 
|
martedì 31 marzo 2015, 21:32 |
|
 |
Armando57
Turista
Iscritto il: venerdì 6 ottobre 2006, 15:42 Messaggi: 19 Località: Torino
|
Vedendo la puntata di Voyager del 22/06 il mio interesse è stato attirato da alcune immagini tratte da un'opera di Pietro da Eboli (1170-1220) riguardante i Bagni di Pozzuoli. https://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_da_Eboli#/media/File:Petrus_de_Ebulo_-_Balneum_Sudatorium.jpgIn questa immagine si vede chiaramente che nel "balneum sudatorium" si sta nudi! Armando
_________________ Non esistono cose a prova di scemo, perchè gli scemi hanno troppe risorse!
|
martedì 23 giugno 2015, 10:57 |
|
 |
mizioeanto
Celebrità
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:32 Messaggi: 2183 Località: Latina
|
Non sempre. Ci sono anche dei "dipinti" dell'epoca che mostrano donne indossare una specie di bikini per andare alle terme.
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
martedì 23 giugno 2015, 15:02 |
|
 |
calaf
Habitué
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 16:21 Messaggi: 286 Località: Lombardia
|
in una grande e nota spa dell'Alto Adige
entra in sauna una signora, milanese, con costumone intero immenso gli addetti la invitano a toglierselo così risponde "ma per chi mi prendete, non sono una di quelle '"
|
lunedì 29 giugno 2015, 6:44 |
|
 |
wings
Assiduo
|
calaf ha scritto: in una grande e nota spa dell'Alto Adige
entra in sauna una signora, milanese, con costumone intero immenso gli addetti la invitano a toglierselo così risponde "ma per chi mi prendete, non sono una di quelle '" E qui dovrebbe scattare il pedatone in automatico!
|
lunedì 29 giugno 2015, 20:14 |
|
 |
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 22:26 Messaggi: 787 Località: Andalo
|
Oggi, hotel con centro benessere.
L'addetta spiega a due clienti che nelle saune e nell'idormassaggio si entra senza costume.
Dopo pochi minuti i due clienti entrano nell'idromassaggio avvolti completamente nell'asciugamano.
L'addetta chiede stupita cosa stiano facendo e loro rispondono candidamente: "ha detto senza costume, non nudi..."
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
domenica 17 gennaio 2016, 23:01 |
|
 |
77MARK
Turista
|
Ciao non ho parole.E quando si sono fatti la doccia erano vestiti come i palombari? 
|
domenica 17 gennaio 2016, 23:09 |
|
 |
Zena
Turista
|
eravano in una spa non grande. in sauna e nel bagno turco c'era l'obbligo di farla come si deve, nella piscina facoltativo (?). due ragazze entrano in piscina costumate. per andare in sauna sono passate dagli spogliatoi per cambiarsi e con asciugamani a modo di burka entravano e uscivano. così tutto il giorno. tutti eravamo correttamente senza costume. secondo me così non ci si rilassa in una spa.
|
lunedì 1 febbraio 2016, 10:21 |
|
 |
Eva Adamo
Stagionale
|
Zena ha scritto: eravano in una spa non grande........................... non ci si rilassa in una spa. Già un buon segno che esista una spa dove anche in piscina sia quantomeno consentito di entrare senza costume... si trova in Italia questa meraviglia?
|
lunedì 1 febbraio 2016, 13:59 |
|
 |
Zena
Turista
|
no, eravamo in germania. ovviamente le "tessili" erano italiane, noi non le conoscevamo ma le abbiamo sentite parlare
|
lunedì 1 febbraio 2016, 22:31 |
|
 |
Eva Adamo
Stagionale
|
In Germania dove, se possibile? Grazie
|
martedì 2 febbraio 2016, 15:45 |
|
 |