Autore |
Messaggio |
mizioeanto
Celebrità
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:32 Messaggi: 2237 Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
|
Apro questo topic per vedere se e quanti interessati ci sono. Moderatori, se la sezione non è corretta... pazienza  Dato che non si hanno notizie di feste XV ufficiali, si pensava di organizzare qualche cosa più alla "volemose bene" niente di troppo organizzato insomma. La data dovrebbe essere il week end del 15 e 16 Novembre, e il posto da decidere tra quelli che il Trentino e l'Alto Adige possono offrire. Credo che molto dipenderà dai numeri, quindi, villeggianti, fateci sapere chi avrebbe voglia e intenzione di esserci!
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
sabato 4 ottobre 2014, 14:03 |
|
 |
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 12:40 Messaggi: 6714 Località: misultin zone (Co)
|
"Siamo" un po' sul vago, ma farò di tutto per esserci. Bravo mizio! 
|
sabato 4 ottobre 2014, 14:24 |
|
 |
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 20:46 Messaggi: 1474 Località: valle aosta
|
proprio entusiasmo non se ne vede però penso che basterebbe capire in quanti siamo per poter poi organizzare personalmente eviterei accordi per ottenere sconti ,in maniera che si presenti veramente chi è interessato inutile fare grandi numeri e poi trovarci dei trik e trak qualsiasi 
|
sabato 4 ottobre 2014, 17:24 |
|
 |
mizioeanto
Celebrità
|
Fofy, d'accordo. L'unico accordo che prenderei è con la struttura per sapere se si può fare qualche aufguss in più o simili. Poi, oh, se ci vogliono fare uno sconto, ben venga eh! Direi di aspettare fino a metà, venti di ottobre, contarci, e in base a quanti siamo, scegliere la struttura. Se poi si dovesse aggiungere qualcuno, ci si stringe un po', ma almeno una idea di base la avremmo.
|
sabato 4 ottobre 2014, 17:53 |
|
 |
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 22:26 Messaggi: 825 Località: Andalo
|
Voi fate la lista...
Io qualche saunetta a disposizione ve la trovo. La seconda metà di Novembre potrebbe essere interessante poiché non mi pare che ad AcquaIN abbiamo già in mente qualcosa.
Se davvero interessa ce lo fate sapere e vediamo di organizzare.
Ciao
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
domenica 5 ottobre 2014, 8:41 |
|
 |
threepeaks
Assiduo
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 18:12 Messaggi: 707 Località: Venezia
|
ci sono (x 2)
|
domenica 5 ottobre 2014, 10:04 |
|
 |
blondepanther
Turista
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 15:31 Messaggi: 48 Località: Desenzano del Garda (BS)
|
A noi naturalmente interessa ... per motivi pero' di prole (tanta prole giovane), cosi' per ogni cosa che facciamo, saremo incerti fino a qualche gg prima. Noi non riusciamo per gli stessi motivi a spostarci piu' di circa 100 km da Desenzano del Garda. Arco o d'intorni, per esempio, per noi andrebbe se caso bene, diversamente se la strada fosse molta di piu' decliniamo gia' in partenza. Piu' chiari di cosi' ...  ... buon incontro. 
_________________ Coppia amante del bagno turco, dei centri termali, dei massaggi e dei centri benessere in generale ... Raffaele e Roberta
|
domenica 5 ottobre 2014, 11:07 |
|
 |
falco79
Habitué
|
noi ci saremo, in teoria 3
|
lunedì 6 ottobre 2014, 8:41 |
|
 |
alexbauer
Habitué
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 8:11 Messaggi: 289 Località: Trento
|
Pronto per la devastazione di qualsiasi centro, in qualunque modo!
|
lunedì 6 ottobre 2014, 8:57 |
|
 |
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 22:26 Messaggi: 825 Località: Andalo
|
@blondepanther
Desenzano d/G - Andalo sono 135 km di cui solo 15 non in autostrada o tangenziale (abitavo a Desenzano fino a 6 mesi fa) e ci si mettono 70 minuti in auto. Inoltre non abbiamo limiti di età quindi la prole, se è gestibile, entra in sauna.
@tutti gli altri
Facciamo così...il primo che ha scritto, cioè Threepeaks, tiene il conto.
Io e lui ci vedremo ad Andalo, assieme a Micho e tanti altri per la Notte Bianca ed il campionato italiano Aufguss classico questo Sabato e vediamo se la cosa si può organizzare prima di Natale.
Iniziate a far girare la voce.
Per il nome, chiamatelo come volete, sto raduno.
Ciao
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
mercoledì 8 ottobre 2014, 1:22 |
|
 |
mizioeanto
Celebrità
|
Il primo che ha scritto, cioè trecime? E gli altri post precedenti dove li hai lasciati  Prima di Natale? Veramente si parlava del 15/16 Novembre. Ripeto, vediamo quanti siamo, dato che al momento non vedo ci sia tutta 'sta voglia di partecipare. Poi, si decide il posto.
|
mercoledì 8 ottobre 2014, 12:09 |
|
 |
Maurigo
Habitué
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 11:22 Messaggi: 425 Località: Milano
|
ciao a tutti,
con una bimba di 3 mesi appena arrivata mi sa che noi quest'anno saltiamo, soprattutto se si organizza così lontano da MI. speriamo nell'anno prossimo e buon divertimento!
_________________ [url]www.golosa-mente.com[/url]
|
mercoledì 8 ottobre 2014, 12:26 |
|
 |
alexbauer
Habitué
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 8:11 Messaggi: 289 Località: Trento
|
io c'è. treccime, segna!
|
mercoledì 8 ottobre 2014, 14:03 |
|
 |
mizioeanto
Celebrità
|
Maurigo, per quest'anno sei perdonato.
Io non so voi, ma a me risulta impossibile modificare i messaggi, quindi non riesco a fare la lista sul primo messaggio. Mi sa che ci vuole un mod.
|
mercoledì 8 ottobre 2014, 14:19 |
|
 |
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 9:32 Messaggi: 4553 Località: Lago
|
ogni volta aggiornate la lista con un nuovo post, no problem gente, se avete problemi insormontabili interveniamo noi, state sereni
_________________ Meglio essere felici che avere la verita' in tasca
|
mercoledì 8 ottobre 2014, 14:24 |
|
 |
|