Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 4:50

Rispondi all’argomento  [ 1109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 74  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
essebi ha scritto:
@Maurigo
fambros ha scritto:
Non ci annoi assolutamente, anzi ;)

anch'io apprezzo tutte le recensioni: penso che possano solo aiutare.
Per quanto riguarda LA MEDICINA DEL BENESSERE aspettiamo la tua recensione reale a Marzo: sono d'accrdo con te che quattro mesi di anticipo per una prenotazione siano inaccettabili, ma prima di stroncarli definitvamente dagli almeno una chance! :rotfl:

essebi

Hai ragione sul fatto di riservare per marzo una nuova recensione, cosa che farò senz'altro. ma ci sono attività commerciali che meriterebbero di vedere un po' più di questa crisi per capire come si deve trattare un cliente. oltretutto ho appena visto su un altro sito di sconti vari un'altra offerta sempre di questo centro, che a questo punto accetterà prenotazioni per il 2013 :D

lunedì 14 novembre 2011, 13:36
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Ciao raga,

siete mai stati all' acqualife di Segrate quello vicino all' aeroporto di Linate ?
Cosa ne pensate ?

martedì 22 novembre 2011, 10:44
Profilo
Turista
Turista

Buongiorno,

il 7 gennaio sarò aMilano ed ho prenotato presso il Ramada Hotel che offre l'ingresso omaggio alla AIR SUISSE SPA, ci è stato nessuno?

Grazie

Francesco

venerdì 6 gennaio 2012, 13:37
Profilo
Turista
Turista

Beh appena torni scrivici come è questa AIR SUISSE SPA. Ho dato un'occhiata su internet, consigliano il bagno turco nudi. Mi stupirei se obbligassero a mettersi il costume a questo punto. e a Milano è interessante...

domenica 8 gennaio 2012, 21:40
Profilo
Opinion Leader

Date un occhiata al regolamento dello Sporting Club Milano2:

http://www.sportingclubmilano2.it/sport ... 0sauna.pdf

Possibile che sia vero?

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 9 gennaio 2012, 11:22
Profilo
Opinion Leader

Clayton75 ha scritto:
Beh appena torni scrivici come è questa AIR SUISSE SPA. Ho dato un'occhiata su internet, consigliano il bagno turco nudi. Mi stupirei se obbligassero a mettersi il costume a questo punto. e a Milano è interessante...

Ciao Clayton.
Ho visto che consigliano il bagno turco nudi, ma se vai a vedere su

http://www.spasuisse.com/wp-content/upl ... %20ITA.pdf

trovi
PERCORSO BENESSERE SPA
MINI PISCINA CON IDROMASSAGGI CROMOTERAPICI SAUNA FINLANDESE BAGNO TURCO AROMATERAPICO THALASSO ROOM
PERCORSO KNEIPP AREA RELAX CON COMODI CUSCINI TISANERIA KIT DI CORTESIA SPA (morbido accappatoio, telo,
ARMADIETTO CON CHIAVE ciabattine monouso, bagno doccia, shampoo)
Prezzo 40€ a persona (1/2 giornata di permanenza) - Obbligatorio l'utilizzo del costume.

quindi...

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 9 gennaio 2012, 11:41
Profilo
Stagionale
Stagionale

Gonzo ha scritto:
Date un occhiata al regolamento dello Sporting Club Milano2:

http://www.sportingclubmilano2.it/sport ... 0sauna.pdf

Possibile che sia vero?

E' possibile perchè:
http://www.sportingclubmilano2.it/sport ... Form&doc=M

Il reparto, di recente ristrutturazione prevede due aree distinte (maschile e femminile) ciascuna dotata di sauna. bagno turco, doccia aromatica, jet spa e diluvio per la reazione post sedute. I reparti dotati di ingressi distinti (il femminile direttamente dallo spogliatoio, il maschile attraverso un breve passaggio interno) hanno in comune l'adiacente area massaggi, fisioterapia e medica.
Medici, massaggiatori e fisioterapisti sono disponibili solo su appuntamento da fissarsi direttamente dal socio con il professionista.

lunedì 9 gennaio 2012, 12:27
Profilo
Opinion Leader

bè vabbè dai...considerando la situazione di Milano...

lunedì 9 gennaio 2012, 12:53
Profilo
Stagionale
Stagionale

http://www.acquaspa.eu/
non mi è piaciuto la tanta gente che c'era,non mi è piaciuto l'obbligo di costume da bagno,non mi è piaciuto il massaggio ayurweda,molto banale e massaggiatrice svogliata....non mi è piaciuto

mercoledì 11 gennaio 2012, 1:45
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti/e,

alla AIR Swiss dell'hotel Ramada è obbligatorio il costume! Che culo vero?
Io ho aggirato l'obbligo utilizzando un piccolo asciugamano legato in vita e nessuno mi ha detto nulla, nemmeno le ragazze che ogni tanto passano a controllare.
La SPA è piccolina ma carina, molto pulita e (sembra) poco frequentata.

Ciao

Francesco

sabato 28 gennaio 2012, 18:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

Per la serie: "Tali e Quali" ... :lol:

Chissà se cambierà la mentalità con gli anni , chissà se cambierà coi decenni... chi vivrà vedrà.

E' dovere del Lupo (l'aveva promesso), nei giorni della merla, aggiornare gli utenti sul progetto:
"E......g a MI"

La "volpe artica" :lol: infatti si era informata bene e finalmente è balzata con la triste notizia:

"L'intenzione, dopo vari colloqui con le banche, era palese,,,,,,,,,,,,,ma,
grazie alla lungimiranza di quest'ultime, qualcuno si è scocciato in fretta...
In Italien ??! .. ma chi me lo fa fare !!!
E......g a Mi pertanto al momento NON si farà!!! " .

Dico ciò, per dare un "incentivo" a qualcuno che finalmente la "pensa come noi"
a qualcuno che, piccolo o grande che sia, italiano o non, leggendo queste righe possa decidersi....
per il "Milanacqua" : :lol:

"Why - just in these times - You do not choose to get involved, to invest,
and finally open just outside Milan a sauna center, NO-textile, like the many in German ??!" :pope:

Someone should think about it... Remember that we speak of a user base of millions of potential customers!!!

Bye bye 8)

lunedì 30 gennaio 2012, 17:15
Profilo
Assiduo
Assiduo

Teppareva!

Siamo in itaGlia....

Che schifo!

lunedì 30 gennaio 2012, 20:38
Profilo
Turista
Turista

Vedi , il problema è, ahimè, banalmente economico..se vuoi fare un centro come Cron o Aquarena o uno simile nel Trentino o hai i quattrini che servono o trovi in qualche modo i soldi ,che sono 10-15 milioni , pubblici, o agevolati. Nel nordovest ( area piemonte /Lombardia) , oggi non ci sono e le banche (oltre a non dare quattrini a nessuno) non finanziano certo una iniziativa "moralmente criticabile" come questa
Comunque va anche ricordato che Erding è partito anche grazie ad una sottoscrizione degli abitanti dei dintorni che hanno anticipato dei quattrini.. se troviamo almeno 5/10.000 persone che mettono 1000 euro ( che recuperebbero in ingressi o servizi) , e si raccolgono da 5 a 10 milioni è fatta..
e, a conti fatti, ho verificato che i bilanci funzionerebbero.
alternative - oltre al superenalotto -temo non ce ne siano.

mercoledì 1 febbraio 2012, 14:06
Profilo
Turista
Turista

Molto interessante la vostra discussione. Coltivare l'utopia rende possibile la realtà (forse). Altrimenti consoliamoci con l'idea che come i pub veri non sono quelli che infestano le nostre località ma bosogna andare a cercarseli in Irlanda, così per farsi una vera sauna occorre andare altrove. :)

mercoledì 1 febbraio 2012, 14:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

robertotorino ha scritto:
......oggi non ci sono e le banche (oltre a non dare quattrini a nessuno) non finanziano certo una iniziativa "moralmente criticabile" come questa ......
Comunque va anche ricordato che Erding è partito anche grazie ad una sottoscrizione degli abitanti dei dintorni che hanno anticipato dei quattrini.. se troviamo almeno 5/10.000 persone che mettono 1000 euro ( che recuperebbero in ingressi o servizi) , e si raccolgono da 5 a 10 milioni è fatta..

Interessantissimo.... Roberto, se è davvero così hai dato delle informazioni veramente interessanti.

Che Erding fosse partito in questo modo, oltre a non saperlo, non l'avrei mai pensato !!
quanto alle Banche la "Volpe" non mi ha detto che il problema sarebbe stato un'iniziativa "moralmente criticabile" , assolutamente.
Ma qno potrà anche pensare che anche ciò abbia contribuito... a far desisdere dal progetto.

Alle Banche interessano i soldi più che la moralità o la "falsa moralità" ma è facilmente ipotizzabile che,
chi debba "sganciare" , si crei il dubbio che un centro "NUDO" in Italia possa non quadrare i conti per una possibile carenza di clienti ....

Bene, Noi (io e forse molti altri..) crediamo invece che NON sia così, non nella zona di MI , con un bacino d'utenza di milioni di persone,

una mentalità Relativamente aperta, innovativa e più internazionale rispetto ad altre zone più rurali

ed una concorrenza in tal senso pressochè equivalente a Zero (da NON sottovalutare!)

Chi pensa che sia un'utopia sappi che , un po' più a est l'utopia è divenuta realtà...
e le cose funzionano anche abbastanza bene direi.... viewtopic.php?f=40&t=17952 scusate l'ot. :yeah:
Qui si parla di un bacino d'utenza più prossimo di ca. 500 mila potenziali clienti, molti meno ed una maggiore concorrenza...

Se un impresa, italiana o straniera, volesse impegnarsi seriamente in tal senso e mantenere le promesse,
io sarei il primo a finanziare 1000 euro, per un centro a MI tipo Erding o Bad Aibling
NON avrei problemi, a patto di trovare persone ed investitori di cui fidarsi...
Chi vuole andare a fondo alla questione e passare dalle parole ai fatti ??? e voi che ne dite ?

If a company, Italian or foreign, wish to engage seriously in this regard and keep their promises,

I would belive in this matter and I would be the first one to fund 1000 euro for a Good Sauna Center in Milan

like the one in Erding http://www.therme-erding.de/de/100686/1 ... glish.html

or Bad Aibling http://www.therme-bad-aibling.de/2007/p ... b=2&scat=0 , for example,

as long as people and investors to be trusted will come forward...

Who wants to get to the bottom of things and go from words to action ??? what do you think about it?

Let us think about that !! :)

mercoledì 1 febbraio 2012, 16:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 74  Prossimo