Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 22:38

Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
 Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

noi ci saremo proprio sabato. Porterò anche l' attrezzatura per fare due aufguss.

mercoledì 16 febbraio 2011, 22:25
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
ieri, dopo un po' che mancavo, sono stato al belvedere, tutto ottimo come sempre...o quasi. Immancabilmente verso le 15/15.30 arriva il trio smanetta. Il calvo, il biondino e il belloccio. Ogni sabato che il buon Dio manda in terra si presentano allo stesso orario e nella stessa sequenza di entrata. Mi rivolgo a uno di loro soprattutto, nella speranza che legga, almeno se devi inseguire una fanciulla, quando esci grondante di sudore dalla sauna, non tuffarti immediatamente nella grotta blu, fatti un giro sotto la doccia, fallo per chi è lì per godersi un sano e igenico percorso antitossine.
ciao
s67

domenica 29 maggio 2011, 16:57
Profilo
Eva Adamo ha scritto:
Ciao Giada, come è andata, poi? Hai messo questo messaggio proprio mentre noi eravamo al Beledere, per la prima volta!

ma davvero?Sono stata benissimo e ci sono tornata un'altra volta,l'ambiente è davvero molto piacevole tant'è che avevo proprio voglia di tornarci nei prossimi giorni. Voi ci siete più tornati? :tearsbye:

giovedì 9 giugno 2011, 11:04
Stagionale
Stagionale

No, non ci siamo tornati perchè viviamo lontano, ma credo che dopo l'estate ci faremo un altro giro. Ora, col sole, pianificheremo tanto mare!

giovedì 9 giugno 2011, 14:57
Profilo
Turista
Turista

per chi ancora non sapesse come utilizzare questa domenica, rendo noto che all'hotel Belvedere per chi effettua l'ingresso al centro benessere vi è la possibilità di acquistare una fiches regalo (bianca, argento o gold a seconda di cosa si desidera regalare) e di averne una in più in omaggio di pari importo. E' un'idea per un regalo di natale un poco diversa e sicuramente gradita per chi la riceve.
ciao a tutti e buone feste...

s67

domenica 18 dicembre 2011, 13:05
Profilo
Stagionale
Stagionale

Notizia devastante. Ho appena scritto al Belvedere chiedendo un preventivo per i prossimi giorni (io e Eva volevamo tanto tornare, a un anno esatto dalla prima vista), ed ecco cosa mi tocca leggere:

"Ritengo anche gusto informarla che a causa di spiacevoli situazioni verificatesi e soprattutto per esplicita richiesta della maggioranza della nostra clientela, abbiamo reso obbligatorio l’uso del costume di tessuto non tessuto nel centro.Organizziamo altresì serate dedicate ai nostri ospiti naturisti che riscuotono grande successo".

Inutile dire che, con tutto il rispetto per la bella struttura, non andremo. Ma soprattutto penso che sia l'ennesima sconfitta per il naturismo e l'ennesima vittoria di un'italietta bacchettona e retrograda.
Buon Natale a tutti

venerdì 23 dicembre 2011, 10:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Cita:
"soprattutto per esplicita richiesta della maggioranza della nostra clientela"

tremendo, comunque, mi pare, ci sono altri centri in zona dove si puo' stare nudi

venerdì 23 dicembre 2011, 10:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

[/quote] comunque, mi pare, ci sono altri centri in zona dove si puo' stare nudi[/quote]

quali, Fambros? grazie

venerdì 23 dicembre 2011, 11:19
Profilo
Turista
Turista

ciao eva adamo, ci si rivede a distanza di un anno quasi qua su xv, allora la questione è questa: il problema non è essere bacchettoni o altro il problema è la frequentazione di personaggi ambigui. qui su ho già avuto modo di parlare del trio smanetta, ovviamente vanno individuati e allontanati. per altro sabato scorso c'era pure una coppia che trombava tranquillamente nella vasca blu. Ho sentito Marina, che è sensibilissima al corretto uso delle saune, e dice che non può giustamente permettersi di asopportare tutte le incessanti pressioni che i turisti pongono, passato questo periodo di feste, pare tutto tornerà come prima.
vi auguro comunque un buonissimo natale e un felice 2012

venerdì 23 dicembre 2011, 14:22
Profilo
Turista
Turista

Cita:
In effetti per queste feste abbiamo deciso di adottare questa linea
altrimenti è una lamentela continua e non possiamo davvero permettercelo. Ti
sarei grata se volessi indicarmi i personaggi ai quali ti riferisci. Solo se
facciamo "pulizia" possiamo ritornare a vivere il centro come era e deve
essere.
Grazie e a presto
Marina

questa per correttezza la risposta di Marina alla mia mail

venerdì 23 dicembre 2011, 14:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

Spero che sia come dici tu, Shimon. Ho avuto uno scambio di mail con Marina, ma non mi ha parlato dell'eventualità che tutto torni come prima. Mi è parsa abbastanza risoluta, e indubbiamente ha anche ragione dal suo punto di vista... Mi chiedo se non esistono altri mezzi per allontanare persone sgradite, e mi chiedo perchè non succede nei luoghi dell'Alto Adige... Ma suppongo che il Belvedere ci abbia già pensato da sè e, evidentemente, altre possibilità non ve ne sono al momento. Quando parlavo di Italia bacchettona, peraltro, non mi riferivo alla direzione, ma alla maggoranza degli ospiti di quel centro benessere che, a quanto capisco, li ha spinti a propendere per questa decisione.
Peccato davvero, comunque...
PS Leggo ora la risposta di Marina... che dire, speriamo bene!

venerdì 23 dicembre 2011, 14:32
Profilo
Stagionale
Stagionale

Eva Adamo ha scritto:
Giorno 4. Mercoledì c'è pochissima gente, e questo facilita le cose. Ci sono anche un paio di coppie meno giovani, con una signora in topless, mentre dopo averci visti, altri due signori si fanno coraggio e tolgono i costumi anche loro. A mercoledì risale anche l'incontro più strano. Siamo nella Gotta Blu quando un singolo si avvicina e chiede: "siete nudisti?". Al che io rispondo: "siamo naturisti". Il tipo comincia a parlare, dicendo che è iscritto ad un noto forum (se ho capito bene, perchè la vasca rimbomba molto) e noi siamo contenti, perchè pensiamo che finalmente, data la nostra scarsissima esperienza, abbiamo la possibilitià di confrontarci con qualcuno che certamente ne sa più di noi. Spieghiamo che abbiamo scelto Riccione per ragioni geografiche, per non spingerci fino all'Alto Adige. E lui qui inizia con una serie di frasi un po' vaghe. La prima è "ma anche al Nord non è più come una volta, sono stato all'Acquarena e c'erano un sacco di uomini che giravano in erezione e nessuno gli diceva niente". Poi aggiunge che a Pizzo Greco, dopo le 2 del pomeriggio, la spiaggia si trasforma in una grande orgia collettiva. Ci chiede se frequentiamo spiagge libere, ma noi rispondiamo di no proprio perchè abbiamo paura di trovarci di fronte a situazioni equivoche. Allora lui cita il Lido di Dante e CAp D'Agde definendoli luioghi di perdizione e aggiunge che una volta si è ritrovato coinvolto, suo malgrado, poverino, in alcuni "giochi" con tre coppie, che lo avrebbero chiamato. Ma la perla della conversazione è quando dice "sì, però alla fine la maggor parte dei naturisti, nascondendosi dietro questa definizione, certe situazioni se le va a cercare...". A quel punto esce dalla vasca. Io e Eva ci guardiamo in faccia e ci diciamo: ma non è che questo tizio ci sta provando? Forse la cosa è molto evidente, ma la nostra inesperienza non ci consente di capirlo immediatamente. Di certo, da quel momento lo evitiamo accuratamente. Secondo voi questo singolo stava tastando il terreno o stava semplicemente chiacchierando? Scusate la banalità della domanda, ma non ci siamo mai trovati prima in una situazione del genere.

Bravo ha descritto molto bene un comportamento tipico.
Sono dei viscidi.
Mettono a disagio.
Platealmente falsi (leggere la stronzxxx sull'Acquarena).
Ogni tanto capitano anche su questo forum.

venerdì 23 dicembre 2011, 14:39
Profilo
Turista
Turista

io avevo prenotato l'ingresso per il 30......adesso vedo cosa fare..... :( uffa, vado al mythodea a bologna?

se mi crolla Marina, l'avanposto sudtirolese sulla linea gotica, è una tristezza assoluta.

venerdì 23 dicembre 2011, 14:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

17-24/11/2012 offerta a Riccione

A.N.ITA. e' lieta di comunicarvi di aver appena concluso un accordo con l'Hotel 4 stelle Promenade di Riccione (RN),a carattere sperimentale, con un'offerta creata ad hoc per naturisti nella settimana dal 17 al 24 novembre 2012.

La settimana dedicata è dal 17 al 24 novembre
La struttura NON è naturista, ma per la settimana oggetto dell'iniziativa sarà possibile fruire delle piscine e spa in modo naturista.

Per maggiori dettagli leggere QUI

giovedì 27 settembre 2012, 9:34
Profilo
Stagionale
Stagionale

E per chi abita a Rimini è possibile venire e pagare solo l'ingresso al centro benessere?

domenica 30 settembre 2012, 22:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo