Oggi è sabato 18 novembre 2017, 12:13

Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Brescia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Lunedì ero a Montichiari per lavoro e sono passato.
Caro.. 18 € poi a gennaio 22 €. Obbligo costume.

mercoledì 14 dicembre 2011, 14:40
Profilo
Turista
Turista

1000grazie delle info, cancellato subito dalla lista.
b.giornata.

venerdì 16 dicembre 2011, 13:46
Profilo
Stagionale
Stagionale

Anicio ha scritto:
Ho visitato il centro Stage a Montirone.

Una piccola sauna (max 3 persone alla volta, secondo me), un bagno turco molto piccolo (diciamo per 2 persone alla volta) ed una sala relax molto vasta, sproporzionata rispetto alle necessità.

Il personale è presente, abbastanza cordiale e servizievole.
La nudità mi sembra richiesta, sicuramente è permessa; nell'area 'bagnata' (bagno turco, sauna, docce) è assolutamente ovvia; nell'area relax credo sia solo tollerata.

Per 20 euro di ingresso, mi pare cara, se paragonata al Sorriso dell'Anima che di euro ne chiede 22 ma che offre una quantità di servizi in più.

ma adesso si chiama Synergy Fitness Center? O sbaglio? Qualcuno ha info al riguardo?

giovedì 22 marzo 2012, 0:51
Profilo
Turista
Turista

cicciopasticcio ha scritto:
Anicio ha scritto:
Ho visitato il centro Stage a Montirone.

Una piccola sauna (max 3 persone alla volta, secondo me), un bagno turco molto piccolo (diciamo per 2 persone alla volta) ed una sala relax molto vasta, sproporzionata rispetto alle necessità.

Il personale è presente, abbastanza cordiale e servizievole.
La nudità mi sembra richiesta, sicuramente è permessa; nell'area 'bagnata' (bagno turco, sauna, docce) è assolutamente ovvia; nell'area relax credo sia solo tollerata.

Per 20 euro di ingresso, mi pare cara, se paragonata al Sorriso dell'Anima che di euro ne chiede 22 ma che offre una quantità di servizi in più.

ma adesso si chiama Synergy Fitness Center? O sbaglio? Qualcuno ha info al riguardo?

Sto x acquistare un pacchetto di ingressi x me e mia moglie, qualcuno mi sa dare info sull'obbligo di costume o divieto??? 1000grazie.

lunedì 26 marzo 2012, 9:52
Profilo
Stagionale
Stagionale

sono stato recentemente al Synergy.....
TRE-MEN-DO :faint:

martedì 29 maggio 2012, 0:24
Profilo
Habitué
Habitué

Da circa 10 anni vado a Ponte di Legno, dove i miei suoceri hanno un appartementino. Mal sopportando il freddo :freddo: e non amando lo sci, mentre la mogle era sulle piste ho cercato in vano per diverso tempo un centro benessere in paese dove andare a svernare, ma purtroppo senza successo. Forse cavalcando l'onda della moda milanese delle spa (dopotutto Ponte è una meta di turismo stanziale prevalentemente milanese), da circa un paio d'anni sono sorti un discreto numero di centri benessere ed hotel con spa. inizio a telefonare in gire e scopro, con mio disappunto, che TUTTI quelli da me contattati hanno l'OBBLIGO del costume :angry: :angry: :angry:

Questo week end la svolta, un volantino promuoveva un centro benessere di un hotel a Tonale, alzo il telefono e chiamo, chiedo info sul costume e mi rispondono candidamente che NON SERVE :great:

Saltiamo in macchina e via, arriviamo a Tonale e capisco il perchè della loro risposta, si trova 50 mt DOPO il passo, in Trentino Alto Adige :rotfl:

Comunque, il centro è presso lo Sport Hotel Vittoria, è carino e corredato da 1 bagno turco con 2 panche (4/6 persone sedute), 1 sauna finlandese (da una decina di posti seduti), 1 laconicum (2 panche x un totale di 4/6 persone sedute), 1 idromassaggio da 4 posti, docce varie e kneipp piccolo piccolo, per finire una grande sala relax con sdraio, lettini e... letti a castello :eeeeh:

Unica pecca grave: mancanza di controllo. ad un certo punto nell'idro c'erano una mamma con tre bambini, benchè ci fosse all'ingresso un cartello che vietasse l'ingresso ai minori di 16 anni, e poi è arrivato un gruppo di militari (li avevamo visti davanti all'ingresso dell'hotel), costumati con bragonzi al ginocchio e casinisti (anche dopo che avevo chiesto loro di abbassare i toni), che oltretutto hanno lasciato un odore pesantissimo nel laconicum :vomitino:

Temo che in alta stagione sciistica sia preso abbastanza d'assalto, ma almeno ho trovato un posto dove andare nell'attesa che a Ponte di Legno si facciano un po' più furbi, visto che oltretutto obbligare l'uso di un costume in una località di montagna (dove non ci sono negozi che li vendono) non è proprio furbissimo.

lunedì 9 luglio 2012, 11:20
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

qualcuno è stato all'Otium?

martedì 2 aprile 2013, 22:56
Profilo
Opinion Leader

Otium (dal sito): "Prenotazione e costume obbligatori"

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 4 aprile 2013, 14:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

:eeeeh: :faint:

edit oq: evitiamo il quote del quote, soprattutto se ci riferiamo al post precedente. Grazie ;)

giovedì 4 aprile 2013, 23:43
Profilo
Stagionale
Stagionale

qualcuno ha qualche notizia recente su "La Sauna" a Brescia? Ex Sauna Finlandese?

giovedì 11 aprile 2013, 13:52
Profilo
Stagionale
Stagionale

sabato pomeriggio a "La Sauna" di Brescia.
ambiente piccolo ma molto carino, nuovo e pulito. sauna finlandese (10/12 posti), bagno turco (8/10 posti), vasca grande e grotta di sale.
sala relax piccola (4/5 sdraio).
tutti i saunisti presenti sono molto educati, no costumi, ciabatte e teli utilizzati sempre correttamente.
massaggiatore (Marco?) molto bravo.
ottimo rapporto qualità/prezzo (19 euro con accappatoio, 2 teli e ciabatte)
unico neo: nessuno fa gli aufguss :( ma nel complesso esperienza molto piacevole, che sicuramente ripeterò :D

martedì 23 aprile 2013, 1:19
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Bene, grazie cicciopasticcio! ;)

martedì 23 aprile 2013, 12:23
Profilo
Turista
Turista

sabato pomeriggio a "La Sauna" di Brescia.
ambiente piccolo ma molto carino, nuovo e pulito. sauna finlandese (10/12 posti), bagno turco (8/10 posti), vasca grande e grotta di sale.
sala relax piccola (4/5 sdraio).
tutti i saunisti presenti sono molto educati, no costumi, ciabatte e teli utilizzati sempre correttamente.
massaggiatore (Marco?) molto bravo.
ottimo rapporto qualità/prezzo (19 euro con accappatoio, 2 teli e ciabatte)
unico neo: nessuno fa gli aufguss :( ma nel complesso esperienza molto piacevole, che sicuramente ripeterò :D

ieri in pausa pranzo sn stato a La Sauna, confermo tutte le belle impressioni di cui sopra, e ci tornerò presto. Consiglio a tutti.
ciao

venerdì 24 maggio 2013, 17:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

qualcuno è stato all'Otium?

Ragazzi, ma fatemi capire...
in questo centro c'è una tolleranza sul non uso del costume ?? qualcuno è già stato o ha provato a sentirli ?!

..grazie ;)

giovedì 30 maggio 2013, 22:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

sinceramente piacerebbe saperlo anche a me...prima di andarci e magari avere brutte sorprese... :oops:

domenica 2 giugno 2013, 21:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo