Beh, noi della curva Fofy non possiamo mancare però la prossima volta mi voglio fermare anch'io a cena assieme a voi..CON O SENZA NATUROSO!!!
E poi, dai, noi reportisti non possiamo proprio stare a casa, anzi, la prossima volta se vedete una storditina aggirarsi per il centro in comagnia di un blocchetto per appunti , saprete già di chi si tratta hihihi
Alla prossimaaaa!
P.S. Cari Moderatori, mi sa che volenti o nolenti, il 5° xvwe si farà perchè noi siamo pronti a .....
mercoledì 30 novembre 2011, 1:11
Holly
Turista
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 20:32 Messaggi: 25 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
le vostre risposte e apprezzamenti ci rendono proprio felici!
Siamo proprio contenti che il report sia servito, per chi c'era, a rivivere le proprie emozioni e, per chi non c'era, ad immaginarle e assaporarle...
Siamo ancora più contenti che l'infinito (ma spero leggiadro) post, sia servito anche allo staff passato e presente di XV per ricevere il giusto riconoscimento da parte di tutti noi villeggianti.
XV è veramente diventato un punto di riferimento per il benessere in Italia, e non possiamo che esserne tutti fieri, visto che ognuno di noi ha fatto la sua parte affinché ciò avvenisse!
Considerate dunque i naturosi già iscritti per l'anno venturo!!!
A questo punto farei partire una ola per XV:
(tutti insieme)
per XV, HIP HIP, HURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
HIP HIP HURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
A presto mitici villeggianti!
giovedì 1 dicembre 2011, 1:23
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 20:46 Messaggi: 1473 Località: valle aosta
Genere (M/F): Maschio
Tra i mille episodi, mi è rimasto impresso l'aufguss di Nadia. Avevo insistito perché lo facesse sola, ed ero contento avesse accettato la sfida.
Ero in prima fila in attesa dell'inizio dell'aufguss ed abbiamo intravisto il luccichio del suo costume. Una voce dalla curva Fofi: "Ma non è mica araba questa donna!" Lei entra tra le risate ed impeccabile recita la sua presentazione. Poi ci propone un aufguss bellissimo, con la "curva Fofi" che applaude da stadio
Così mi piace! Divertimento, professionalità, competenza ... Grande Nadia e grande la "curva Fofi"!
_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
Mannaggia, questo era un aufguss che ci ispirava tanto e al quale non volevamo mancare, ma ce lo siamo persi per "dormiglionaggine tremens"; Oltretutto dovevamo proprio recuperare energie... per avere le forze necessarie a poter scrivere poi il "reportone"!!! Ma dove sventola Nadia di solito??
venerdì 2 dicembre 2011, 21:53
mirta
Assiduo
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 11:52 Messaggi: 661
Genere (M/F): Femmina
Avevo iniziato questo commento alcuni giorni fa... Poi mi si è cancellato e solo ora riprendo....
Difficilissimo proseguire con i comment dopo l'enciclopedico (nel senso migliore del termine ) Naturosi... Troppo bravissimo a far rivivere emozioni e ricordi, a proporre cavalcate fantastiche e riflessioni intimiste... Gran bel lavoro, complimenti!!
Prima di tutto, un ricordo alla gattina del Cron, ammazzata da un imbecille: spero che almeno provi rimorso, perché chi non sa rispettare le bestie, non sa neanche stare con gli umani.
Quindi passo a ringraziare gli organizzatori : senza di voi, ragazzi, questa cosa bellissima che é stare insieme, vivere per un poco di amicizia e ideali, sperimentare sensazioni vere e inaspettate, senza di voi questa cosa non accadrebbe... GRAZIE!!!
Sì, quest'anno ho fatto solo una breve fuga, ma ne é valsa la pena: rivedere cari amici, persone con le quali, comunque, esiste una sintonia profonda, conoscerne di nuove, e poi ancora vivere in libertà le proprie emozioni, sotto le cime delle montagne... Impagabile! Non ho potuto fare molti aufguss, ma due mi hanno colpito particolarmente, "suoni" di Niko, con le percussioni di Corrado e Carlo, amici di vecchia data: il suono delle percussioni e la danza del fuoco mi hanno trasportato indietro nel tempo, quando la società era più antica e sapiente, più intensa e vicina alle vibrazioni nascoste, e poter condividere queste cose con persone care è stato un regalo prezioso. E poi metamorfosi di Luca, cipresso, salvia, rosmarino, per uscire dal dolore e trovare serenità e gioia. Ci sarebbe, al proposito, un discorso personale, ma appunto perché personale non è cosa da web. È stato essenziale, per me, vivere quelle emozioni.
È stato importante esserci, ed il ricordo ancora mi scalda il cuore. Saluti a Naturosi e Naturina, sempre così gentili ed entusiasti, a Rob e alle sue fantasie di sci, a Mizio e Anto e arturobandini e la sua amica, alle bellissme interpreti dell'aufguss dei boss, all'organizzatissimo oq, mitico micho, Perry, un fugace Piorelax doppio padre a quanto mi si dice, e ai tanti di cui ricordo un sorriso, un saluto, una battuta, una promessa, l'anno prossimo, ancora. Grazie a tutti voi.
lunedì 5 dicembre 2011, 0:38
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 20:46 Messaggi: 1473 Località: valle aosta
Genere (M/F): Maschio
qualche ricordo (ma cosa c'e' da aggiungere ancora?)
antefatto la sera di venerdi’ prima dell’XVW mi telefona oq “per problemi di salute non sono riuscito a salire oggi al Cron, se non ti fa niente stasera vengo a casa tua e ti consegno i biglietti (i mitttici bigliettini …. ) cosi’ li porti su te"
mah, certo che oq che viene a casa mia di notte non me lo ero mai aspettato comunque nessun appuntamento notturno col nostro e partenza come da appuntamento con ciobin75+alainfer+ capitan1cino alle ore 7 e zero zero (orario fissato dal capitano che subito pero’ dice “io non ho fissato niente” boh io avevo una email diversa …… ) come sempre ciobin75 vola (forse perche’ aveva gia’ programmato una sosta per la colazione e un'altra al panificio ? mistero …… ) Alainfer ci seguiva come poteva, mi ricordo ancora la sua frase “mi aspetterete vero?”
Alla mattina di Sabato, un po’ prima delle 11, si entra al Cron per gustare l’Aufguss “La festa abbia inizio” con Perry+d_albano2+Micho Bravissimo d_albano2 Buono lo snack post Aufguss Il successivo e’ Ronny: con “Cuore” che ci trasmette le sue emozioni in modo originale e piacevole Salto il C’era una volta il west (molto divertente, dicono ) e partecipo come ospite d’onore a “I Boss” : bello non fare la fila una volta tanto: brave le nostre Darkangely e Liz in sincronia con la musica
Da qui inizio poi un’astensione da saune “per doveri d’ufficio” e rientro solo con “Metamorfosi” di Duckjibe un Aufguss dall’inizio spiazzante ma molto bello : peccato che il nostro abbia deciso di presentarlo per l’ultima volta …. E’ cosi’ particolare che andrebbe rifatto
Chiusura con XV staff: molto rilassante
Domenica tutti svegli di buona mattina (ma non troppo ) Nonostante fosse domenica tanta calma al Cron , gran colazione con la Sacher e sopra tutto gran pranzo con i tranci di salmone Ventilazioni: Nel Wilkommen XV si presenta un Niko 2.0 non piu’ leggiadro e soave ma un vero picchiatore con musiche latino americane e la sua inseparabile Laura ancora piu’ indiavolata. Gran chiusura del nostro con 2 asciugamani in mano a fare un doppio elicottero Das Meer : calmo, lineare, sempre bello da vedere, maestoso : ovvero Chris XV Show: tutti presenti con una piacevole scoperta: ArturoBandini ! Fire & Ice : bella la rappresentazione ma molti dubbi sulle essenze
Il Lunedi’ scampagnata al gelido Lago di Braies e all’Alpe Piazza (bellissima) quanto mi manca XVW un grande CIAO a tutti
_________________ Meglio essere felici che avere la verita' in tasca
venerdì 23 dicembre 2011, 19:46
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 20:46 Messaggi: 1473 Località: valle aosta
Genere (M/F): Maschio
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati