Oggi è domenica 19 novembre 2017, 10:37

Rispondi all’argomento  [ 1757 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 118  Prossimo
 Bressanone (Bz) - Acquarena 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
oooohhhh....! questa settimana mi dedico qualche giorno di ferie e relax in quel di Bressanone! Acquarena arrivo!!!!! Mercoledì appena arrivo mi ci fiondo :-)

Ci sono novità con le gettate? Musica, qualche nuovo maestro...?!

Luca - AKE1

lunedì 21 novembre 2011, 23:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sabato 3 dicembre si terrà la serata dedicata all'ortica e alle altre erbe medicinali.
Nel corso dell'anno in corso acquarena ci teneva ad avere le due guest stars che sto per annunciare. Per una questione di pura fortuna si è riusciti ad averle proprio nell'evento che - per la loro esperienza e professionalità - meglio si addice loro. Le considero due celebrità e per il forte legame che ho per eXtraVillage è un grande piacere annunciare la partecipazione straordinaria di Micho e Perry.
La sauna apre come sempre (alle dieci o alle undici, non mi ricordo), l'evento verrà inaugurato dall'Aufguss delle 18:00 celebrato dai senatori Enrico e Luis per poi proseguire con un ricco programma (chiusura all'una).
La partecipazione all'evento comporta un sovvrapprezzo di 7,00 euro sul biglietto giornaliero. Siccome questo contributo non viene richiesto agli abbonati o ai "punti", consiglio a chi viene almeno 10 volte in due anni di prendersi le dieci entrate.

giovedì 24 novembre 2011, 2:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Onorato di questo invito. :inchino:
Ho accettato con entusiasmo la proposta fattami da Chris per conto di Acquarena. :yahoo:
Spero solo di poter meritare tanta considerazione e di essere, quindi, all'altezza della situazione. :baby:
Amo Acquarena dalla prima volta che vi ho messo piede (gennaio 2004), da allora ci sono ritornato tante e tante volte, ma mai in questa veste.
Non vedo l'ora che arrivi il 3 dicembre e spero di ritrovare, anche in questa occasione, diversi amici di XV, anche per farmi un po' da supporto. :friends:

giovedì 24 novembre 2011, 21:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Per la prima volta ho l'ansia da prestazione .... ma pensa te :D

L'Acquarena e' uno dei piu' importanti templi del wellness e spero anch'io di essere all'altezza.

Grazie per aver pensato a me :friends:

giovedì 24 novembre 2011, 22:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Ecco il programma della serata del 3 dicembre prossimo:
Immagine

domenica 27 novembre 2011, 19:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Oh ... venite alla festa!!!

Io e Perry abbiamo preparato grandi sorprese per voi! :egyptian:
Ci saranno novità assolute, non solo per l'Acquarena, ma per tutto l'Alto Adige!!!
Poi voglio leggere i vostri commenti, positivi o negativi!

:yahoo: NON VEDO L'ORA!!! :yahoo:

Venite e scrivete !!!

giovedì 1 dicembre 2011, 20:55
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
Io sono un po' lontana questo weekend... diciamo ancor più lontana del solito :-(
Peccato, ma promesso vi penserò intensamente alle 19, alle 20 alle 21 e alle 22! :-D
:tearsbye:

giovedì 1 dicembre 2011, 22:31
Profilo
Assiduo
Assiduo

Purtroppo ( ? ) anche noi questo we siamo molto molto molto più a nord.....
Sarà per un'altra volta... :tearsbye:

venerdì 2 dicembre 2011, 0:49
Profilo
Residente
Residente

Cavolo.....mi piacerebbe tanto esserci, ma spararsi 600 km in giornata.... :( un'pò troppi.

Divertitevi anche per noi. :friends:

Marco e Adriana :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

venerdì 2 dicembre 2011, 9:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

........ e noi che dobbiamo lavorare tutti i fine settimana di dicembre!!!!!! :angry: :supercry: :shocked: :violent: :azz: :fire: :faint:

venerdì 2 dicembre 2011, 14:34
Profilo
Residente
Residente

Ma che bel programma!!! :battilemani:

Peccato ma neanche noi riusciremo ad esserci: divertitevi e non temete, il pubblico dell'Acquarena apprezzerà la vostra abilità e passione, ne siamo certi! :inlove:

Buon divertimento a chi avrà la fortuna di esserci!

:egyptian:

venerdì 2 dicembre 2011, 21:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Oh... Ce ne fosse uno.
Unooooooooooo.....
UNOOOOOOOOOOOOOO.....
:supercry:

venerdì 2 dicembre 2011, 22:20
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

domani mattina facciamo un giro al mercatino armati di betulle e asciugamani e tiriamo su un po' di gente.
:friends:

sabato 3 dicembre 2011, 0:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

Micho ha scritto:
domani mattina facciamo un giro al mercatino armati di betulle e asciugamani e tiriamo su un po' di gente.
:friends:

Guarda, la gente non mancherà.
Sarebbe piaciuto anche a me avere qualche Villeggiante. :tears:

sabato 3 dicembre 2011, 1:07
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sono appena rientrato dalla serata "Ortica e altre erbe medicinali".
Guest stars della serata sarebbero dovuti essere i nostri Micho e Perry, Aufgussmeister perfetti per una serata di questo tipo. Per le loro esperienze, i due Meister si sarebbero integrati e completati perfettamente tra loro in questo evento.
Purtroppo all'ultimo secondo Perry ha dovuto disdire togliendomi una notte di sonno per pensare se e come si potesse risolvere in fretta e furia la grande assenza. A questo proposito un grande grazie va a Ramona che dal Gardacqua mi avrebbe subito prestato e mandato alcuni dei suoi validi ragazzi, ma ho preferito declinare, visto che ci terrei tantissimo ad invitarli come si deve ad uno dei prossimi eventi. Alla fine, visto che intenzionalmente non mi ero messo in programma e che tutti gli Aufguss delle Gueststars erano nel dettaglio organizzati e programmati, mi sono offerto per sostituire Perry nelle esecuzioni che sarebbero toccate a lui.
Raccolta la defezione anche di Luis che non ha potuto onorare come previsto l'Aufguss dei Matusalemme con Enrico delle 18, ho cominciato a preoccuparmi seriamente quando mancavano anche troppi Aufgussmeister dell'Acquarena per riempire degnamente il programma con gli Aufguss nella finlandese interna.
In questa situazione hanno seriamente rischiato di farmi saltare i nervi le discussioni sull'Aufguss "Festa Celtica", annunciato come troppo simile a quello preparato per un Aufguss successivo. Aufguss cancellato e i conti si fanno dopo.
Con le troppe difficoltà che si accavallavano, Micho ed io abbiamo deciso di eseguire in coppia tutti e quattro gli Aufguss che dovevamo fare. Nella qualità di sostituto di Perry, ho voluto essere il più possibile il mero esecutore delle idee delle nostre guest stars, infatti Micho ha avuto modo di sfoggiare la montagna di idee preparate per questo evento: dalla sventolata dei sacchi di fieno ai ventagli illuminati, dall'asciugamano con i campanelli all'inedita lozione di miele e semi di papavero.
Un applauso veramente enorme a Micho per come ha gestito la serata, dopo essersi trovato senza il partner previsto a poche ore dall'evento. Grandissimo.
La resa dei conti l'ho voluta realizzare con l'Aufguss fuori programma "Mylo Xyloto", in sostituzione della "Festa Celtica", con musiche dei Coldplay suonate a tutto volume (preparato nella notte insonne di cui sopra). Aufguss, inutile dirlo, full power che Micho ed io ci siamo divertiti molto a sventolare e dove personalmente mi sono tolto un bel sassolino dalla scarpa.
Un grandissimo quanto sincero complimento a Antonino "Ninni" che con l'aufguss "Buonanotte" delle 24 ci ha regalato una perla veramente da tanto di cappello, facendo esordire la barista Verena e regalandoci uno degli Aufguss più carini visti da molto ma molto tempo. Chapeau.
Ultima nota dolente, la totale assenza di villeggianti in questo evento.
Chr.

domenica 4 dicembre 2011, 3:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1757 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 118  Prossimo