Oggi è mercoledì 21 novembre 2018, 10:41

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 4° XV Weekend 2011 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Sempre eccezionale ma … per me quello di quest’anno e’ stato un evento vissuto in modo totalmente differente dai precedenti. In primis il mio weekend si e’ dimezzato ed ho potuto partecipare solo nella giornata di domenica. Poi, purtroppo per motivi familiari, non ho potuto portare il pieno entusiasmo che l’occasione meritava. Il tutto pero’ sorretto dalla presenza della mia partner che vivendo la sua prima volta al Cron e all’ExtraVillage Weekend ha scoperto le meraviglie che si celano dietro questo mondo di matti.
(Lei - Jambox2 – ha scritto il suo grazie e lo troverete nel messaggio successivo).

Intanto parto io e, anche se le parole non bastano per ringraziare tutti e tutto, provo a farlo.

GRAZIE al team di ExtraVillage, ormai una collaudata e confermata squadra. Quanta passione e quanta energia ci avete trasmesso. E grazie per la fatica che vi siete caricati per farci vivere una due-giorni cosi’ perfetta.

GRAZIE ai nostri Aufgussmeister, ormai tutti campioni, o di stile o di amicizia. Impossibile citarli tutti ma le emozioni e le suggestioni che ci hanno donato si sono fatte sentire. Mi spiace molto non aver potuto incontrare Duckjibe e la sua premiatissima metamorfosi, mi ha fatto tanto piacere assistere all’affettuosa ovazione dei saunisti al termine della graziosa danza con la quale Chris ha fatto volteggiare l’asciugamano. Emozionante lui, commossi noi!!

GRAZIE al Cron4, tutto perfetto, tutto pulito, tutto accogliente. Ammetto il mio punto debole e, come sempre - e venalmente – sono attirato da stuzzichini e ristori. Ahime’, mi son perso la cena tirolese e la sacher … Non sembra proprio di essere solo dei clienti.

GRAZIE a tutti i 110-120 extravilleggianti. Finalmente posso dire di conoscerli quasi tutti, dopo che ho avuto anche il piacere di conoscere volti nuovi e vedere i sorrisi che si celano dietro i loro nick.
Grazie agli amici del Gardanatour, quegli amici che quando hai bisogno di amici san dimostrare di essere amici-amici.
E grazie alla mia Jambox2 che ha condiviso pienamente l’avventura accanto a me: come una bambina alla scoperta di un mondo fantastico, come una donna protesa alla pienezza dei sensi.

GRAZIE XV WEEKEND 2011, arrivederci al XV WEEKEND 2012 !!!

:tearsbye:
Jambo

giovedì 24 novembre 2011, 19:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

e questo e' il suo messaggio:

EXTRAVILLAGE Brunico 20.11.11

Una giornata meravigliosa....piena di sorprese e di emozioni.
Pur essendo per me una novità ho gradito molto e mi sono fatta una bella scorpacciata di aufguss.
Che dire: veramente complimenti a tutti gli ARTISTI perchè ogni gettata era uno spettacolo da gustare con gli occhi oltre che con tutto il corpo. Peccato non ricordare i nomi (per me tutti nuovi), ricordo però le Ely (molto divertenti)... Chris, Ramona... (emozionanti... intensi) e TUTTI gli altri, nessuno escluso, che hanno distribuito emozioni e benessere con grande passione... quindi ancora tanti... tantissimi COMPLIMENTONI :great: .
Per me un mondo sconosciuto sia per quanto riguarda il Cron che XV, ma mi sono trovata perfettamente a mio agio grazie sopratutto alle dolci attenzioni :inlove: e agli opportuni suggerimenti/consigli del mio compagno di viaggio Jambo a cui va il mio ringraziamento più grande per avermi dato la possibilità di “esserci”.
Grazie con tutto il cuore :amore: !!
Ciao a tutti e alla prossima :friends: !!

giovedì 24 novembre 2011, 19:23
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
ArturoBandini ha scritto:
L'ho appena scritto ai compagni dello staff.. avete presente la pubblicità di costacrociere? ecco oggi sto così

è verissimo, l'effetto è proprio quello! :tears:

giovedì 24 novembre 2011, 20:50
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Anche quest'anno comunque :iwas: :iwas: :iwas:

Prima di tutto un GRAZIE enorme a chi si è prodigato x organizzare tutto e, x citare oq, non pensate mai di chiudere con questo ma anzi organizzatene uno a stagione tanto il nostro entusiasmo non si smorza di sicuro, anzi può solo aumentare! :D
E poi un grazie a chi ha allietato le mie/nostre file con improbabili barzellette, leggi fofy ;), e piacevoli chiacchierate, leggi naturosi, naturina, threepeaks, ciobin75 e tutti gli altri a cui ho scordato di chiedere il nome..

E adesso passiamo alle mie impressioni di questo fantastico weekend..

Vorrei complimentarmi per la scelta del periodo: il cron ha sempre un che di magico, a partire dai profumi che senti appena entri per finire con le lucine che si accendono la sera, eppure stavolta non so forse sarà stato il bel tempo ma io ho senz'altro preferito questa fine di novembre con qualche accenno di neve a fare da contrasto qua e là e l'atmosfera natalizia che si avvicina.. anzi vi devo dire che mi è mancato un aufguss "natalizio".. qualcosa che sapesse di pino, dei chiodi di garofano del panettone e dello zenzero dei biscottini dell'ikea (che fanno sempre natale).. a parte questo, mi è sembrato che l'acqua della piscina esterna fosse + calda e quindi molto + piacevole il contrasto dentro/fuori..
quello che sicuramente non era + calda era la vasca di reazione, eppure quest'anno sono riuscita a resistere anche x il tempo di qualche bracciata! :eeeeh:

Per il resto, quest'anno il sabato ho fatto qualche aufguss in meno perché ho deciso di iniziare con un favoloso massaggio e sono stata un po' con le scimmiette di carlon e angela (molto poco in verità) però quelli che ho fatto me li sono veramente goduti tutti..

Il Willkommen di Niko di sabato è stato un bel modo di cominciare e poi mi piace quando usa quella specie di ventaglio (scusate la mia ignoranza sui termini tecnici)

XV-Show delle 18 di sabato: le canzoni erano veramente belle, ho avuto qualche probema col neroli (nonostante mi piacesse il profumo) ma devo dire che la verbena è stata una scoperta piacevolissima... mi resta il dubbio su quale fosse il tema, c'è qualcuno che ha indovinato? :?: comunque voi sventolatori mi siete piaciuti tutti quindi ragazzi non fate i modesti e nun ve buttate giù.. :)
ovviamente non mi sono dimenticata le ragazze che secondo me sono state bravissime con dark night, ma come Blues Sisters ci hanno fatto divertire e si sono veramente superate ..e non so come abbiano fatto a resistere con quei vestiti addosso!! :battilemani: complimenti anche x le scelte musicali!

Forse l'aufguss che mi ha emozionato di più è stato Suoni di Niko, che come al solito ci sorprende ogni anno con qualcosa di particolare.. elegante la sua sventolata, bravissimi i percussionisti e ottime le essenze..

La cena ovviamente è stata all'altezza delle aspettative con un gulash era veramente superlativo.. un graszie a capitanuncino per il gianduiotto!

Una menzione speciale x sabato la devo fare per l'aufguss di "buon compleanno mizio" in sauna wiki.. :iwas: per me era la prima voltra nella wiki e devo dire che Niko ci ha cotti perbene.. :inchino: ..ho resistito ma mi sono praticamente spiaccicata sempre di + verso il pavimento chiedendo pietà! :D complimenti anche a fofy per l'animazione prima, durante e dopo e per la sua particolarissima sventolata iniziale :D

Mi è piaciuta anche la tecnica di Duckjibe in metamorfosi e xfetta la buonanotte dell'XV staff..
..come perfetto è stato il buongiorno di Perry domenica mattina, veramente molto divertente, il canto del gallo ci stava tutto e ci ha guidato verso una giornata che ci ha portato dal deserto arabo con le sue fragranze particolari al colosseo col suo gladiatore, passando per il das meer di chris che ci ha sicuramente ripagato con gli interessi del tempo speso per la fila..
purtroppo non sono riuscita ad entrare all'XV-show :( ma per fortuna noi esclusi ci siamo potuti consolare nella sauna finlandese interna con nico (dove non sono potuta sfuggire al pino mugo!) e ad attenderci all'uscita abbiamo trovato uno strepitoso salmone con altrettanto strepitosa salsina 'home made'.. con altrettanto strepitosa fila, che qualcuno ha provato a scoraggiare facendo terrorismo psicologico.. :fischio:

Scherzi a parte, anche quest'anno lo staff del cron è stato efficientissimo e ci hanno fatto sentire a casa.. unica nota stonata: mi sono mancati i suonatori strampalati che rendevano l'atmosfera ancora + festosa..

un'ultima notazione a proposito del gladiatore e poi chiudo questo post kilometrico (ma che me lo fate valere doppio? ;) )
visto il titolo mi aspettavo che fosse romano e :gladiator: .. non c'è stata nessuna delle due cose, eppure l'aufguss è stato veramente bello.. ho apprezzato sia la tecnica sia le essenze (io a-d-o-r-o la cannella!) e sinceramente avrei quasi voluto che durasse di più.. chissà, forse anche perché era l'ultimo.. non trovate simbolico che il nostro ultimo aufguss prima di tornare a roma fosse proprio quello del gladiatore? ..a me è sembrato come un augurio x il viaggio..

giovedì 24 novembre 2011, 23:06
Profilo
Turista
Turista

sempre in ritardo...scusatemi ....cmq volevo ringraziare tutti proprio tutti gli organizzatori ,sopratutto Micho per la disponibilita' e la serieta',e sopratutto l'apparato gestionele del Cron 4...bravissimi.....
UN saluto a tutti i partecipanti e aufgussmeister presenti......
E naturalmente .....COME MI MANCA .........IL MIELE DEL FOFY.........
grande fofy...............la curva e' con te........

giovedì 24 novembre 2011, 23:36
Profilo
Turista
Turista

......scusate il ritardo nel commentare lo scorso week-end, ma purtroppo siamo gia' ritornati alla triste realta'..........

Non vorrei sembrare scontato e banale, ma mi sembra piu' che doveroso ringraziare, da prima i moderatori che hanno dato vita a questo bellisimo ritrovo. Una cosa del genere non si crea in "due" giorni....ci sono tante cose da far coincidere e si cerca di accontetare un po' tutti........bhe a me sembra ci siano riusciti alla grande. :battilemani: :battilemani: :battilemani: :battilemani:

Non da meno lo staff del Cron sempre preciso, puntuale e professionale....una garanzia gia' in partenza......

Che dire unico rammarico non aver potuto assistere a tutti gli aufguss.....un po' per "mancanza del fisico", un po' per la presenza massiccia degli ospiti davanti alla sauna centrale.....( quest anno c'erano pure gli "SBARELLATI"......forse un nuovo gruppo folk locale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

..." Piccoli Maestri crescono".....e si perche' i maestri di sauna hanno veramete sorpreso.....tutti molto preparati e motivati.....non si puo dire che la qualita' mancasse.... anzi.....!!!! Dal "energico" Domenico....per un primo aufguss di sabato, all presenza del "Cardinale" :pope: ....( se lo si sopranomina così c'e' un giusto motivo).....le " Incontenibili " Eli.....hanno sventolato in quasi tutte le saune coivolgendo tutti gli ospiti con i loro aufguss energici :dance: :dance: :dance: :dance: .....Micho che nell primo aufguss di domenica mattina l'ho visto divertirsi come non mai nel volteggiare l asciugamano......e sorpresa delle sorprese Arturo Bandini :battilemani: :battilemani: :battilemani:

Ovviamente, senza nulla togliere agli altri, due momenti da me preferiti........" Suoni " di Niko....e non aggiungo altro...chi era presente sa gia' di cosa si parla......." :inchino:
"Das Meer" di Chris.....anche qui bastarebbe solo questo ( come ha scritto qualcun altro in altra sede " caspita quell'uomo può sventolare anche con la musica di Biancaneve e i sette nani...")

Mi spiace di aver perso tante altre esibizioni...anche perche' leggo dai post qui scritti, che meritavano tutti.....bhe un ottimo motivo per poter ripetere l evento il prossimo anno....

Un piacevole fine settimana...il tempo e' leteralmente volato, considerando che noi ci siam presentati al Cron prima ancora che aprissero le porte ( sia sabato che domenica) e che sabato sera siamo stati tra gli ultimi a lasciare il parcheggio.....
Felicissimo di aver re-incontrato vecchi amci, di averne conosciuti tanti altri.....di aver condiviso anche momenti piacevoli durante la cena con della buona birra "brianzola"....degli squisiti cioccolatini piemontesi.........e buonissima cioccolata della scultura di Lucio...
Sorpreso anche dalla permanenza in sauna della Gio....di solito al secondo giro se la squagliava......quest anno invece ha resistito fino alla fine a tutti gli aufguss ai quali ha assistito.. :inlove:

Solo una domanda......ma qualcuno ha notizia del Fofy????....no perche' l ultima volta che lo abbiam visto stava tentando di capire una barzelletta su un non precisato " porta cd "

Grazia ancora a tutti per l'accoglienza in questo mondo virtuale che a quanto pare la scorsa settimana tanto virtuale non lo era.....doppiamente grazie per essere dei vostri perche' come qualcuno diceva dalla Curva Fofy "...questo ci'ha solo 4 messaggi"....ed anchio era rischio flessioni........ :egyptian: :egyptian: :egyptian: :egyptian: :egyptian:

venerdì 25 novembre 2011, 0:27
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

dai tocca a me :yeah:

il sabato sono stato preso dagli onori di casa, io e la mia dolce metà, con micho, LaGio, Adriana ed un po' di amici abbiamo dato il benvenuto ai villeggianti all'info point (si sentiva la mancanza delle coinquiline, pure la grande di loro!! :littlekiss: ), vi assicuro che tenere a bada Fofy e threepeaks che volevano i bigliettini per tutti gli show è stato un vero impegno :frusta: . Sono sceso solo per dare una mano con le musiche del Perry&Domy e di diodelvento, che mi ha fatto ribaltare dal ridere quanto s'è presentato in groppa al cavallo della chicco :rotfl:

il mio primo Aufguss è stato quello che le mie donne hanno preparato con grande mistero (giorni e giorni di confabulazioni e segreti tra loro e Anna :ghgh: ) in onore dei moderatori, beh, partenza col botto! grande soddisfazione da parte mia, in fondo sono le nostre pupille :amore:

Mi sono poi intrufolato nel Willkommen di Niko, che ha rielaborato il primo xvShow (scaricandomene pure la responsabilità :angry: ) con l'aiuto di Laura, bravi bravi.

Poi è arrivato il turno dell' xvShow, per cui i miei compagni di merende moderatori mi hanno arruolato.. non vi dico la fifa blu (marrone è più appropriato :oops: ), avevo l'asciugamano incollato alle mani, poi però mi sono abbandonato alle note di impressioni di settembre e per lo meno non sono finito sul braciere :shock:

Ora della pappa!!! ottima cena, ottima compagnia tanto che sono arrivate le 22 e con un canederlo ancora in gola sono corso in sauna per il Dark Night delle eli, che ci hanno fatto ben digerire. Musiche inquietanti, buio in sauna e delle belle ventate d'aria calda.

Visto che Metamorfosi di Luca me l'ero gustato al campionato in diretta, ho lasciato spazio a chi non aveva avuto il piacere di provarlo.
Da quello che leggo è stato un successo :great:

Arrivata l'ora della buona notte i compagni di merende hanno ben pensato di ri-arruolarmi tra gli sventolatori, beh in tutta onestà ci sto prendendo gusto :yeah: . Aufguss soft su note celtiche e vento caldo :D

poi nanne..
..poi sveglia :faint: per la colazione tutti insieme appassionatamente (abbiamo occupato l'intero Garnì) prima di tornare al Cron per il Guten Morgen di Perry, un risveglio molto soft ..i primi due giri.. poi è arrivato uno special guest di tutto rispetto: il capo della curva, l'unico e solo, FOFY col bandierone :ghgh:

Vestite di pantalone, camicia, cravatta, cappello e occhiali le nostre Blues Sisters sono tornate all'attacco armate di blues e asciugamani per lessarci a puntino, come avete fatto ad arrivare alla fine?

Grande arrivo di Chris, il nostro "opinionista" :ghgh: :ghgh: , che ha proposto un Aufguss "bello ricco di stimoli interessanti" :rotfl:
Scherzi a parte, personalmente uno degli Aufguss più belli che io abbia mai visto, grande pathos, grande emozione, grande classe, grande musica (anche se qualcuno ha osato sostenere il contrario :evil: ).

E' poi tornata l'ora del nostro xvShow, stavolta con due new entry, Chris e Ramona, di sicuro me lo sono gustato più del giorno precedente, per il risultato però mi affido alle vostre impressioni.

Dopo un po' di riposto, sono entrato all'Aufguss di Joe, forse qualcosa non è andato per il verso giusto, mi rimane la curiosità di vederlo all'opera.
Nemmeno il tempo raffreddarmi e subito sono rientrato in block per lo show di Werner e Ramona, era da tanto che non vedevo Werner all'opera, è sempre un grande piacere vedere il suo impeto ed entusiasmo, però vedere Ramona, solitamente molto delicata e soft, mettere la quarta e tenere i ritmi di Werner è stata una vera sorpresa.

poi ho sventolato bandiera bianca :faint:

Ottima la compagnia per la cena altoatesina del Messnerhof ed ottima anche quella del dopo cena (qui si vede chi ha fisico!! :ghgh: ).

lunedi ci mancava qualcosa al risveglio, però la soddisfazione grandissima :friends:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

sabato 26 novembre 2011, 16:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Alcune foto del IV XVweekend:

http://www.facebook.com/WellnessCron4

domenica 27 novembre 2011, 0:57
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

cri_75 ha scritto:
........di aver condiviso anche momenti piacevoli durante la cena con della buona birra "brianzola"....degli squisiti cioccolatini piemontesi.........:

la birra era di Varese :) , ocio che se ti becca ciobin75 a confondergli Varese con la Brianza :ghgh:

domenica 27 novembre 2011, 18:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
appunto... vediamo di non confondere l'oro (la Brianza) con la tolla (il Varesotto). :frech:

domenica 27 novembre 2011, 19:43
Profilo
Assiduo
Assiduo

Perry ha scritto:
appunto... vediamo di non confondere l'oro (la Brianza) con la tolla (il Varesotto). :frech:

:rotfl: Confermo caro conterraneo! :friends:

domenica 27 novembre 2011, 20:40
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
cri_75 ha scritto:
........di aver condiviso anche momenti piacevoli durante la cena con della buona birra "brianzola"....degli squisiti cioccolatini piemontesi.........:

la birra era di Varese :) , ocio che se ti becca ciobin75 a confondergli Varese con la Brianza :ghgh:

Oppss!!!!!.....ma pensavo che essebi fosse brianzolo....o almeno così avevo capito...

domenica 27 novembre 2011, 23:51
Profilo
Turista
Turista

bhe che dire..., in realtà non c è un solo aggettivo per descrivere tutte le emozioni vissute in questi due giorni, anzi tre. potrei fare un lista lunga di aggettivi nel tentativo di dare un idea ma sicuramente non riuscirei a trasmettere le emozioni e le sensazioni provate in questi tre giorni.
passo quindi ai complimenti e ringraziamenti a chi si è sbattuto per organizzare l evento.dev essere una dote di natura perchè vi riesce cosi bene.
un ringraziamento va anche ai maestri di gettata intervenuti,riuscite a trasformare la sauna in qualcosa di magico,purtroppo non sono riuscito ad entrare a tutti gli aufguss.
immancabili sono i complimenti allo staff del cron,sempre molto professionali e generosi nei rinfreschi post aufguss.
un ringraziamento va a tutti i partecipanti, magari qualcuno non sono riuscito a conoscerlo neanche sto giro ma mi auguro che ci sara altra occasione per farlo.
ora non ci resta che aspettare il prossimo anno
ciliegina...il giro del lunedi, ragazzi che posti che paesaggi
ciao a presto

lunedì 28 novembre 2011, 1:07
Profilo
Turista
Turista

cri_75 ha scritto:
Oppss!!!!!.....ma pensavo che essebi fosse brianzolo....o almeno così avevo capito...

Per dirla tutta sono toscano (praticante :fischio: ), ma siccome ormai vivo a Milano da 10 anni ho portato una birra artigianale che fanno a Buccinasco, alla periferia di Milano.
http://www.birracascinazza.it/
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
essebi

lunedì 28 novembre 2011, 1:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

ciobin75 ha scritto:
....... Un grazie di cuore a tutti è stato bello rivedere tanti amici, ottima anche la cena finale di domenica sera dei superstiti al raduno e ottima anche la passeggiata di lunedì nell’Alta Pusteria.......

mirko ha scritto:
bhe che dire..., in realtà non c è un solo aggettivo per descrivere tutte le emozioni vissute in questi due giorni, anzi tre.
........ ora non ci resta che aspettare il prossimo anno ciliegina... il giro del lunedi, ragazzi che posti che paesaggi ciao a presto

Abbiamo viste le foto Micho :D davvero belle e ancora per ciobin 75 e mirko... visto che in genere privilegiamo le attività all'aperto :fiore: :migratore: così ci incuriosite non poco :?: dove siete andati di bello :yahoo: il lunedì mentre noi tornavamo :oops: al lavoro ciao.

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat

lunedì 28 novembre 2011, 16:30
Profilo WWW
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo