Oggi è giovedì 14 dicembre 2017, 2:14

Rispondi all’argomento  [ 1109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 74  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
lupobianco ha scritto:
... bhè un po' la zona la conosco... ho lavorato in zona.

Beh io ci sono nato, cresciuto e vissuto....

Forse la conosco bene la zona..... ;)

domenica 15 maggio 2011, 19:38
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao!

Sono qui da poco e già ho trovato un sacco di persone che probabilmente possono aiutarmi.
Sto cercando un hotel in pieno centro a Milano in cui sia possibile fare delle sessioni wellness... massaggi, sauna, idromassaggio... insomma, tutto quello che si può desiderare per una 2 giorni di totale relax!

io, grazie ai motori di ricerca, ho trovato questa pagina http://www.edreams.it/hotel/hotel-milano/ , l'avete mai usata voi? Sapete dirmi se è un'utopia pensare di trovare quello che cerco a prezzi non esorbitanti? Avete altre pagine da consigliarmi?

Grazie

Ciaoooooo

giovedì 21 luglio 2011, 17:37
Profilo
Habitué
Habitué

Ho appena trovato su Groupalia una bella offerta per un percorso benessere da LA MEDICINA DEL BENESSERE in V.le Beatrice d'Este. con lo sconto del coupon la cifra è interessante per i servizi che offrono (69 anzichè 210 €), ma non trovo da nessuna parte una descrizione del loro regolamento ed il "dress code". qualcuno di voi c'è già stato o ne ha sentito parlare?

grazie mille!

M.

mercoledì 26 ottobre 2011, 10:22
Profilo WWW
Habitué
Habitué

ormai ho scroccato da un po' di tempo le informazioni generose che vengono date in questo forum, è tempo che io dia almeno il mio piccolissimo contributo. Per ora devo dire che a Milano ho provato solamente 2 centri benessere, l'Healthy Centre di P.zza Pio XI e l'Acquae Calidae di via Santa Sofia (quest'ultimo già commentato da chi è più esperto di me).
L'Healthy Centre (o HC Day SPA) è un posto piccolo e carino, ideale per andare in coppia o al massimo in 4, visto che te lo riservano completamente per il tempo del tuo percorso (circa 2 ore, ma se dopo di te non c'è nessuno rpenotato ti fanno "sforare"). é all'interno di un palazzo d'epoca, evidentemente un appartamento ristrutturato ad hoc, c'è una sauna leggera (65°), due bagni turchi (uno più forte ed uno meno aggressivo "talassoterapico"), una vasca idromassaggio da 1 persona, docce emozionali, un micro-micro percorso Kneipp ed una sala relax. ripeto, il percorso è piccolo piccolo, ma per 2 o 4 va bene, anche perchè nessuno ti scandirà quello che devi fare o per quanto restare. la cosa carina è che di base non ha i prezzi allucinanti degli altri centri altolocati e fa un sacco di promozioni ed offerte nei vari group... e smart... che si trovano in giro, quindi si riesce a non spendere una cifra esagerata.

2 nei: è obbligatorio il costume :angry:, cosa oltretutto assurda visto che il percorso è riservato e la struttura, benchè relativamente nuova, comincia a risentire di un po' di stress, qualche crepa nei muri e piccole macchie di umidità.

mercoledì 26 ottobre 2011, 10:35
Profilo WWW
Habitué
Habitué

AQUAE CALIDAE
Ho già letto recensioni più autorevoli della mia su questo posto, quindi non mi dilungherò troppo nella sua descrizione, è arredato benissimo, tutto perfettamente curato, ti danno un perizomino di carta ed un peplo e ti affidano ad una "ancella" che ti condurrà nel percorso. è una coccola di lusso, dove purtroppo non si ha molta autonomia nella decisione dei tempi, scanditi appunto dall'ancella, ma tutto sommato è veramente un modo piacevole di passare 2 ore. Il costo è veramente ALTO (230 € a coppia), infatti ci sono stato solamente quando ho trovato coupon con sconti ragguardevoli ;) , e l'uso di perizomino e peplo mi lascia molto perplesso.
Mi spiego, se in sauna o in spiaggia ci vai nudo, la nudità integrale toglie, lava via qualsiasi malizia, mentre il perizomino ed il peplo (soprattutto quando quest'ultimo, bagnato, diventa trasparente) rendono tutta l'atmosfera meno naturale, aggiungono un qualcosa di ambiguo che non cerco quando vado in un centro benessere. infatti ricordo che una coppia, l'ultima volta che siamo stati mia moglie ed io, è tornata in spogliatoio e si è "costumata" (ok, la reazione è stata peggiore dell'azione, ma credo che possa rendere l'idea)

spero che queste mie due prime, timide ed incerte recensioni possano essere d'aiuto a qualcuno del forum.

Maurigo

mercoledì 26 ottobre 2011, 10:48
Profilo WWW
Turista
Turista

Volevo segnalare il centro Onda Verde a Corbetta, 16 km a ovest di Milano. Si tratta di un centro piuttosto grande. Al piano superiore trova posto la palestra, a pian terreno la piscina di 25 m. e un ampio centro benessere comprendente una grande vasca di acqua calda, due vasche di idromassaggio più una grande che verrà inaugurata tra poco, una cascata doppia, un bagno turco, un calidarium e una sauna piuttosto ampia. C'è anche una doccia emozionale. All'interno si trova anche una vasta zona relax con lettini e ampie vetrate. In estate è in funzione una piscina esterna, circondata da un parco con alberi alti e un grande prato. Trovate tutto qui http://www.ondaverde.com
Tutto molto bello se non fosse che di naturismo non se ne parla proprio. Addirittura è obbligatorio l'uso del costume nelle docce, che pure non sono miste! Una mia amica che si lavava nuda ha avuto un alterco con una signora che l'ha denunciata alla direzione! La cosa spiacevole è poi che altri punti del regolamento nessuno si prende la briga di farli rispettare, così si parla tranquillamente ad alta voce ovunque, si entra con cuffia ed occhialetti e senza asciugamano in sauna, nonostante numerosi cartelli prescrivano il contrario.
Segnalo ugualmente la struttura perché a mio parere è proprio bella. L'ingresso giornaliero costa 25 €.
Sarebbe divertente tempestare di mail la direzione chiedendo che almeno un giorno alla settimana sia consentito il naturismo nel centro benessere. Non servirebbe a nulla ma almeno si porrebbe la questione.

lunedì 7 novembre 2011, 11:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Grazie per il report Ayler... ma, con tutto il rispetto, a volte mi chiedo :

perchè si continuano a segnalare centri IPERtessili :yikes: quando su questo forum la voce principale è:

naturismo e saune fatte correttamente ??

Un caro saluto a Tutti :)

lunedì 7 novembre 2011, 19:13
Profilo
Turista
Turista

Va be', scusa il disturbo :( . Tanto vale però eliminare la discussione, visto che praticamente si parla solo di centri tessili.
Comunque quella di cui ho parlato non è una piscina comunale, tanto per essere precisi.
Cari saluti.

lunedì 7 novembre 2011, 19:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

Figurati... scusa di cosa..? ben venga il confronto e le varie opinioni ed esperienze !!

...dicevo solo che, a quanto mi risulta,
lo scopo di questo forum è quello di promuovere il naturismo e pubblicizzare soprattutto centri NON tessili, tutto qui.

Detto questo, io sono solo un semplice utente, proprio come te. :)

Un Saluto

lunedì 7 novembre 2011, 23:59
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Secondo me ogni recensione è sempre la benvenuta... poi, se il centro è tessile, ci regoleremo di conseguenza, magari tra i lettori del forum c'è anche qualcuno che non è "integralista" come me...

martedì 8 novembre 2011, 20:31
Profilo
Habitué
Habitué

BAGNO RUSSO - Aggiornamento positivo
Ciao a tutti, ieri sera sono passato dal bagno russo di via Cagnola ed alla mia domanda diretta mi è stato risposto: "portate il costume e le ciabatte, poi sta a voi decidere se metterlo o meno. Qui siamo democratici, lasciamo ad ognuno la scelta di cosa fare :D . Non ce la sentiamo di imporre il divieto ma capiamo quelli che vanno in Trentino o in Svizzera e poi vogliono fare un percorso come si deve. logicamente nell'area relax dovete mettere l'accappatoio, ma più che altro perchè fa freddo".
Secondo me questo può essere considerato un buon inizio. certo, rimane lo scoglio del costo (50€ a testa :? ), anche se si attesta nella fascia medio-bassa dei prezzi milanesi, ma già sapere di poter avere un po' di libertà non è niente male. e forse se la clientela cominciasse ad essere per la maggiorparte naturista, le cose potrebbero solo migliorare.

spero di essere stato utile

ciao a tutti

M

giovedì 10 novembre 2011, 12:05
Profilo WWW
Habitué
Habitué

LA MEDICINA DEL BENESSERE
Mi rendo conto che sto diventando quasi fastidioso con i miei continui post, ma questo portale mi piace molto e cerco di rendermi anch'io utile nel mio piccolo. questa volta voglio fare una segnalazione molto negativa. ho preso con groupalia un coupon per un percorso di coppia presso questo centro, la medicina del benessere dermaclinique (www.lamedicinadelbenessere.com) perchè l'offerta era veramente interessante. peccato che poi una volta che ho tentato di fissare l'appuntamento (appena il deal è stato validato) sia stato rimbalzato tra tre diverse persone che in sostanza mi dicevano la stessa cosa: abbiamo tutto prenotato fino alla fine dell'anno, ci richiami a gennaio. alla terza telefonata, dopo mia lunga insistenza, mi hanno detto di aver venduto troppi coupon e che dovevano smaltire tutti prima di dare appuntamenti, quindi siamo riusciti a concordare per metà marzo, l'unico slot di 2 ore rimasto!!!!!!!

certamente da un lato il fatto che siano così pieni da ragione a loro, ma mi chiedo, il concetto di fidelizzazione dove può stare se io devo prenotare con 4 mesi d'anticipo? è sicuramente un posto dove non tornerò mai più, e non mi sento certo di consigliarlo alle persone di questo forum.

ciao a tutti e scusate lo sfogo, ma mi sembrava doveroso far presente in un luogo come questo cosa succede in realtà come quella che ho sopra descritto.

venerdì 11 novembre 2011, 17:12
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Non ci annoi assolutamente, anzi ;)
anch'io ero incuriosito da questi super sconti e volevo capirci di piu'

venerdì 11 novembre 2011, 18:46
Profilo
Turista
Turista

@Maurigo
fambros ha scritto:

anch'io apprezzo tutte le recensioni: penso che possano solo aiutare.
Per quanto riguarda LA MEDICINA DEL BENESSERE aspettiamo la tua recensione reale a Marzo: sono d'accrdo con te che quattro mesi di anticipo per una prenotazione siano inaccettabili, ma prima di stroncarli definitvamente dagli almeno una chance! :rotfl:

essebi

venerdì 11 novembre 2011, 18:55
Profilo
Celebrità
Celebrità

fambros ha scritto:
anch'io ero incuriosito da questi super sconti e volevo capirci di piu'

Noi compriamo spesso (troppo, dobbiamo darci una calmata) sui vari siti di deal che ci sono.
Ci siamo quasi sempre trovati bene, tra l'altro una delle ultime "spese" e' stata per un centro benessere a Roma, che ho recensito qualche giorno fa. Quando abbiamo avuto problemi di disponibilita' (e' successo una volta), abbiamo chiamato il customer care ed abbiamo ottenuto il rimborso.
Di solito non ci sono problemi... poi se il posto e' di scarsa qualita', lo e' con o senza deal.
Scusate il parziale OT

venerdì 11 novembre 2011, 18:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 74  Prossimo