Oggi è mercoledì 15 agosto 2018, 19:28

Rispondi all’argomento  [ 2074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 139  Prossimo
 Garda (Vr) - Gardacqua Enjoy & Relax 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
in dialetto gardesano fa lo stesso? :rotfl:

splendida notte....
ci sarò!

martedì 1 febbraio 2011, 15:46
Profilo
Stagionale
Stagionale

spero anch'io... se riesco a far convinto il mio trequartista!

mercoledì 2 febbraio 2011, 13:48
Profilo
Turista
Turista

:egyptian: :egyptian: :egyptian: Buona sudata a tutti,

ecco il programma ufficiale di Gardacqua per il pomerggio/sera "Notte Gregoriana" :pope: di venerdì 18 febbraio:

VENERDÌ 18 FEBBRAIO
con apertura straordinaria dalle 14:00 alle 24:00
GARDACQUA è lieta di invitarvi allo speciale evento

NOTTE GREGORIANA di LUNA PIENA

Così immensa da accendere il buio, così splendida da illuminare l'anima, così forte da influenzare il mare, celebrate con noi questa notte magica con avvolgenti gettate di vapore, sfiziosi stuzzichini e la nostra professionalità a vostra disposizione.
PROGRAMMA

ore 15:00 Aufguss di benvenuto con Ramona
ore 16:00 Aufguss nel Bagno di vapore con peeling del corpo al sale, miele, olio e papaya
ore 17:00 Aufguss "Classic" con Max
ore 18:00 Aufguss "GregorianPower" con Josef
ore 19:00 Aufguss "Plenilunio" con Diego
ore 20:00 Aufguss "Gregorian Fire and Ice" con Josef
ore 21:00 Aufguss nel Bagno di Vapore con maschera nutriente allo yogurt e arancia
ore 22:00 Aufguss "Enjoy the silence" con Antonio

ore 23:00 Aufguss conclusivo "Gregorian Classic relax" con Josef

A presto !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

lunedì 7 febbraio 2011, 11:08
Profilo
Stagionale
Stagionale

wow quasi quasi... dopo il rogito vado al garacqua!

venerdì 11 febbraio 2011, 16:14
Profilo
Turista
Turista

Buona sudata a tutti :hihihihi: :hihihihi:

speriamo che questo venerdì sia un cielo senza nuvole, la notte con la luna piena durante le gettate "gregoriane" :pope: :pope: :pope: con un cielo chiaro ci regalerà un effetto molto più stimolante. Comunque mi sa che nella Sauna sarà comunque un buoio misterioso. :freddo: :hihihihi:

martedì 15 febbraio 2011, 15:40
Profilo
Turista
Turista

Ero a Gardacqua.
Un programma favoloso eseguito con classe ed eleganza da tutti i collaboratori e magistralmente orchestrato da Ramona. Ho portato due ” tessili “ che hanno apprezzato molto la giornata speciale. O meglio, quasi tutto. Quasi tutto. Mi hanno detto:perche alcuni hanno il costume? O tutti o niente. E preferirebbero continuare il percorso" austriaco " che per la prima volta hanno intrapreso. So che hanno anche lasciato una nota per la direzione all uscita. Non conosco il contenuto della nota ma so che se diventa textile free torneranno con altre famiglie di amici. Ora mi presento. Sono un Saunista. Appassionato di mare e di nautica. Non ho una tessera naturista. Ho scoperto la sauna in Austria. Vorrei un centro "simil austraco" in Italia. Mi son iscritto al forum per chiedere a tutti i veri Saunisti doc di scrivere alla direzione per mostrare loro quanti clienti perdono con queste regole "ibride". Per favore. Facciamoci sentire e in futuro anche la direzione di Gardacqua ci ringraziera'. Vi saluto ,vi ringrazi per aver letto il lungo messaggio e se cambieranno le regole ci conosceremo a Gardacqua. Ribadisco:scriviamo oggi a info@gardacqua.it e spieghiamo cosa ci piace del loro centro e cosa si puo migliorare. Grazie. Velista

domenica 20 febbraio 2011, 18:00
Profilo
Turista
Turista

hai ragione in toto caro velista.

domenica 20 febbraio 2011, 22:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sinceramente è da tempo che anch'io vorrei provare questo centro, ma finora mi ha frenato proprio questa situazione mista. Molto meglio l'obbligo del "senza" per tutti.

domenica 20 febbraio 2011, 23:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

velista ha scritto:
Ero a Gardacqua.
Un programma favoloso eseguito con classe ed eleganza ... Velista

sinceramente nn me la sento di condividire al 100% questo pensiero: l'aufguss di Joseph esageratamente affollato (io sono uscita con lo stampo delle doghe di legno sulla spalla!!!) e per il mio punto di vista (sicuramente marginale e di poco conto) quasi al limite del blasfemo...
Decisamente meglio (ottimo) quello successivo di Diego

Poi purtroppo, x un emergenza familiare, sono dovuta rientrare a casa in fretta e furia e quindi nn mi posso esprimerere sul resto della serata.

lunedì 21 febbraio 2011, 14:16
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
domani giretto a Gardacqua!! ci sarà qualche extravilleggiante? ho l'accappatoio arancio :fiore: magari si fanno deu chiacchere tra una sudata e l'altra ;) baci

venerdì 25 febbraio 2011, 19:36
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao Donatella...ma lo fai apposta andare a Gardacqua quando non ci vado io....hahahaaaaa scherzo, beata te...!!!!...porta i miei saluti alla Ramona e Anto'. bacio le mani

venerdì 25 febbraio 2011, 19:58
Profilo
Assiduo
Assiduo

io dovrei esserci domenica....trovo qualcuno?

sabato 26 febbraio 2011, 10:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Profilo facebook: Andrea Turco
Ho iniziato a frequentare il venerdì e ieri è stata una bellissima giornata.
Apprezzo moltissimo il lavoro che il team sta facendo e quando si incontrano tante belle persone sulla stessa lunghezza d'onda, si crea un clima di condivisione veramente bello che riesce a dare un valore aggiunto al senso di benessere che si respira.

Grazie a chi c'era e alla prossima.

sabato 26 febbraio 2011, 10:55
Profilo
Turista
Turista

Ciao Misetta, e grazie per il commento sulla "notte gregoriana'.

vorrei rispondere per la tua considerazione sulla "notte Gregoriana" .

Scrivo come esecutore dell' "Aufguss" gregoriano da tè considerato all'limite del "blasfemo".
Di solito non mi esprimo su giudizi sui miei "Aufguss" e che un' Aufguss piace di più di un altro non va commentato ed è normale e va benissimo così. Però tu hai utilizzato una parola come al limite del "blasfemo" che secondo il mio punto di vista va usata con estrema cautela e che come persona credente non posso lasciare piantata così.
La blasfemia, nel suo significato più proprio, indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità o anche della religione, attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede ed anche come offesa verso dio. Questo non è ed era mai nella mia intenzione e non ho fatto niente che potrebbe avvicinarsi a quanto sopra descritto. Anzi, il rispetto per la religione e i sentimenti dei fedeli per mè è una delle cose più importanti. Prima di effetuare rituali del genere mi sono informato per bene.
I rituali gregoriani sono giudicati dal Vaticano non in contrasto con la religione se utilizzati per il bene delle persone. Inoltre non ho utilizzato simboli religiosi o simile.

Trovo interessante comunque che tu partecipi ad un evento dedicato alla "notte gregoriana" e poi, quando vedi un'Aufguss del stampo gregoriano lo giudichi come "al limite del blasfemo" visto che ho utilizzato gli stessi elementi conosciuti da chi conosce il mondo gregoriano e che utilizzano anche i grandi gruppi musicali gregoriani come Gregorianika e Gregorian, e cioè Saio, musica gregoriana ed effetti luminosi preparati da me con grande cura e impegno. (come per esempio le palle di ghiaccio illuminati dall'interno, le palle di ghiaccio in fiamme o il contenitore trasparente con i cubetti di ghiacchio luminosi per creare un atmosfera adatta). Di conseguenza le persone di solito sanno di questi "accessori" e come viene celebrato un rituale gregoriano e si aspettano addirittura un'Aufguss del genere o, chi non gradisce non partecipa all'evento.

Che poi la Sauna durante gli Aufguss era affollata penso che è normale e spero tanto che succeda anche in futuro. Lo considero un riconoscimento degli ospiti al grande impegno del centro per organizzare un evento del genere e della Ramona e collaboraltrici/collaboratori che si sono dato da fare tantissimo. Se per tè era troppo affollato c'era comunque un semplice rimedio: uscire dall' Aufguss cosa che era amessa in ogni momento o non entrare dall'inizio e concedere così il posto ad un ospite che magari avrebbe gradito l'Aufguss e che però non è riuscito ad entrare :( per affolamento.

Vorrei approffittare di complimentarmi con i miei colleghi Diego, Max, Antonio e Galip che hanno effettuato gli Aufguss con grande impegno, creatività e professionalità regalando agli ospiti delle emozioni forti per contribuire così ad una notte indimenticabile. Che puoi, un pò prima dell inizio dell'evento delicato alla luna piena, la luna dopo che si era nascosta per una settimana intera è uscita in tutta la sua meraviglia lo considero un' extra impagabile.

Ultima modifica di Joe il martedì 1 marzo 2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.

sabato 26 febbraio 2011, 15:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

Mandy mandy , in questo ultimo periodo non sono più passato
dalle parti di Garda :supercry: . Io e la mia Charleston ,
piano piano armati di santa pazienza :pope: arriveremo .
Hei, nicksado come te la passi ? Tutto ok ? Per caso DONATELLA3396
eri al Gardacqua con un'amica a capodanno ?
Mandy mandy Lucio .

sabato 26 febbraio 2011, 22:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 139  Prossimo