Oggi è martedì 19 giugno 2018, 18:23

Rispondi all’argomento  [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 68  Prossimo
 Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

lucrezia ha scritto:
Ciao a tutti ma il mosaico del bagno turco ha le tonalità del rosa ...marrone e oro...o sbaglio??? :fischio:

hai portato la pila?
come hai fatto a vederlo con quel buio e l'umidità stile nebbione padano?
:ghgh:

giovedì 4 novembre 2010, 22:39
Profilo
Turista
Turista

Buongiorno a tutti.
Lunedì sarò con una mia amica, per motivi di lavoro, ad Udine.
Ho pensato di fare una visita all'Acquarius di Magnano in Riviera. non essendoci mai stato avrei bisogno di qualche info:
1) Possiamo noleggiare accappatoio e telo ?
2) Ci danno delle ciabattine ?

Grazie in anticipo.
Guido

venerdì 5 novembre 2010, 13:28
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao Adriaticamente... adire il vero un pò l'ho visto da me ed un pò me lo hanno detto... per esempio il mosaico oro non lo avrei mai visto se non me lo avessero detto... :ghgh:

sabato 6 novembre 2010, 15:30
Profilo
Turista
Turista

Ciao Guidoct,

per ciabatte ed accappatoio te li puoi portare o li puoi comprare là...

Ci vediamo... buon relax ;)

sabato 6 novembre 2010, 15:32
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Mi sono giunte voci che l'ingresso è aumentato passando da 23 a 25. Confermate?

sabato 6 novembre 2010, 15:39
Profilo
Turista
Turista

Ciao Michyb confermo.... che non è vero oggi c'ero... e arrivando in reception ho sentito un cliente fare il singolo...il prezzo è sempre 23.... :roll:

Ma piuttosto ieri??? Ho passato tutta la giornata in Aquarius... fantastico!!!! Solo la mattina successiva però sono scesa in sauna... giornata indimenticabile!!! Dovrebbereo fare più nottate in Centro Benessere... :please:

domenica 7 novembre 2010, 18:55
Profilo
Habitué
Habitué

Ciao a tutti eccomi qui con il mio solito report domenicale.... :ghgh: dunque qunque io la notte azzurra non l'ho fatta, ero in CB solo oggi ma mi hanno detto che c'era un carnaio assurdo!!!! tantissima gente, tantissimo cibo :sbav: tanto divertimento...
sinceramente ho preferito optare x oggi visto che immaginavo il desio di gente che ci sarebbe stato.... quando sono arrivataq c'erano ancora 3msuperstiti cpllassati in zona fogolar e siccome sono abbonati li hanno lasciati dormire.... :ghgh:
oggi comunque c'era ancoraq il pienone.... io sono fuggita alle 17.30 esasperata da cotanta gente.... figuriamoci se andavo alla noyttolata....
per Michyb :ti confermo anche io che il prezzo (almeno al momento)non ha subito variazioni ed è comparsa l'acqua al cetriolo che spero diventi una costante fissa
per guidoct: accappatoi e ciabattine non vengono noleggiate se vuoi puoi noleggiare l'asciugamano....

domenica 7 novembre 2010, 20:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

anche a me mi sono giunte voci che l'ingresso è aumentato a 25 euro . non mi sorprenderebbe neppure visto le abitudini di aumentare del 20% ogni 3 mesi. sul sito non si degnano di mettere i prezzi.
qualcuno mi può confermare ? non pretendo la foto dello scontrino pagato ma per favore risponda qualcuno che personalmente ha pagato il singolo in questi ultimissimi giorni e non gli aficionados abbonati perpetui.
che ne è stato della notizia degli sconti acquistando ingressi multipli compartibili ? era una invenzione quindi ?

lunedì 8 novembre 2010, 21:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... ti è scaduto di nuovo lo yogurt?
E controlla prima di mangiarlo :ghgh:

lunedì 8 novembre 2010, 23:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

Bittina ha scritto:
..
per Michyb :ti confermo anche io che il prezzo (almeno al momento)non ha subito variazioni ed è comparsa l'acqua al cetriolo che spero diventi una costante fissa

Bene dai! E' buona l'acqua al cetriolo?

giovedì 11 novembre 2010, 16:07
Profilo
Habitué
Habitué

non è niente male.... credimi :ghgh: e comunque l'ingresso è 23€.... 25 con la cauzione del gettone che viene resa all'uscita.... non facciamo terrorismo dai.... :evil:
Oggi ero li ed è stata una giornata super..... :yahoo: ORE 17.... MICHO HA DATO IL MEGLIO DI RIPROPONENDO IL MITICO AUFGUSSS VICHINGO..... si si proprio quello p0roposto al Cron.... che dire? Uno spettacolo!!!!tutti entusiasti ovazioni e commenti super positivi..... :great: e bravo micho!!!! :battilemani:
dopo l'aufguss delle 18 è stato proposto l'aperitivo (spriz-aperol,birra o prosecco) a 2€ comprensivo di stuzzichini sfiziosi Bellissima idea che ci ha rifocillato ben benino.....
giornata positivissima e non strapiena anche se c'era numerosa gente!!!!
a domani per il report domenicale.... cfiaoooooooo

sabato 20 novembre 2010, 22:59
Profilo
Habitué
Habitué

:yikes: :faint: pienoneeeeee oggiiii!!!!Mamma mia quanta gente!!!!Fino alle 14 si stava bene ma poi.... un vero e proprio desio!!!Devo ammettere però che la gente è stata educata e rispettosa (nel limite del possibile) delle regole!!!Si è riproposto l'aperitivo alle 18 con buffet... :sbav: unica lamentela da fare: Basta con le essenze da supermercato!!!!!Non se ne può più!!!! :angry: cribbio!!! e che cavolo.... non ho intenzione di respirare petrolio....
melone,cocco,ananas..... ma possibile?Tra un pò useranno Ugo Boss

domenica 21 novembre 2010, 20:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Si davvero bella giornata sabato: buona compagnia, non troppo affollato, ottimo massaggio, graditissimo l'aperitivo ...
Per me è stato una soddisfazione anche l'aufguss vichingo, un esperimento dall'esito incerto che ho affrontato con curiosità ed entusiasmo.
Alla fine è riuscito bene, mi sono divertito e gli ospiti hanno apprezzato :D

Bello bello
teniamocelo stretto l'Aquarius :egyptian:

ps: sulle essenze sapete come la penso e non mi ripeto :faint:

domenica 21 novembre 2010, 21:37
Profilo
Turista
Turista

Domenica c’ero pure io…..dopo molto tempo sono riuscito a trovare un po’ di tempo per me… Confermo il prezzo dell’ingresso singolo a 23 euro, non giustificato da nessuna importante novità tranne dall’ampliamento del giardino esterno poco utilizzato in questa stagione. Sinceramente l’acqua al cetriolo non l’ho gradita, preferivo le bibite, ma penso che questo dipenda dai gusti personali. Meglio l’acqua fresca servita nella caraffa.
Devo dire che il centro benessere è ora ben gestito anche nei piccoli particolari. Inoltre è stata eseguita una profonda opera di manutenzione su tutto il complesso, a partire dal bagno turco, alla regolazione dei termostati nelle saune, piuttosto che al cambio dei piattelli nelle docce. Rispetto all’ultima volta ho gradito molto la comparsa delle docce a getto lento all’esterno. Per quanto riguarda gli augfuss favoloso quello delle 14:00 eseguito da due persone nella sauna esterna. Complimenti, veramente fatti bene.
Non mi è sembrato che ci fosse questa ressa. Tenendo conto del tempo atmosferico di domenica, alle 16:00 accedere tranquillamente ai vari ambiti senza code, per me , è più che ottimo.
L’Aquarius si conferma sempre un ottimo centro benessere. Il costo per accedervi non è modesto, e sicuramente crea una certa selezione… nel bene e nel male…cosa che la proprietà avrà certamente preso in considerazione.

Swim

p.s.: Un ingresso ridotto a tempo potrebbe essere una solunione

martedì 23 novembre 2010, 14:54
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti e buone feste sono stata assente per un po'...
come va?
Mi rifaccio viva con una novità!!!!!...Peperepeeeeeee perepeppeppeppperepeeeeeeee ... :sbav: ...dalla prossima settimana saranno in vendita all'Aquarius i costumi da sauna..sia per uomo che per donna... ne ho visto uno campione addosso ad un addetto dell'Aquarius.... davvero carino senza cuciture ne elastici tossici nel pieno rispetto delle regole del benessere mi hanno confermato che sono in diversi colori..davvero carini ricordano la biancheria intima di Intimissimi...hanno fatto proprio bene i gestori così la presenza femminile aumenterà e non saremo + una minoranza... :egyptian:
..a gennaio fra l'altro inizia Hot yoga e sarebbe stato un pò imbarazzante per noi donnine (provato sulla mia pelle) assumere quelle posizioni senza costume... so che l'insegnante aveva chiesto infatti l'uso del costume... ora è tutto risolto evviva noi donnine!!!!!!

Buone feste spero di esserti stata utile!!! :)

Ci vediamo!! ;)

domenica 26 dicembre 2010, 13:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 68  Prossimo