Oggi è mercoledì 17 ottobre 2018, 7:47

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Faber ha scritto:
Ciao, jerrydrake :-)

jerrydrake ha scritto:
quale consigliereste tra i due centri?

Il Ribella Lake Wellness di Lovere 8)

Fra Gardacqua e Wave Urban, per adesso, solo il Wave: questa settimana, la "sorveglianza" del Gardacqua mi ha invitato a "coprirmi" sul materasso ad acqua nella saletta relax :evil:

La direttrice ha confermato tale divieto di nudità (divieto verbale, perché il regolamento scritto non vi accenna e i cartelli nella zona saune impongono esplicitamente telo/costume solo nella zona tisane) :evil:

Quando avrò tempo, scriverò al proprietario: letta la sua risposta, deciderò se tornare al Gardacqua o eliminarlo definitivamente dalle mie frequentazioni.

bello questo centro, mi pare però molto costumato

domenica 4 aprile 2010, 16:29
Profilo WWW
Residente
Residente

Faber ha scritto:
Ciao, jerrydrake :-)

jerrydrake ha scritto:
quale consigliereste tra i due centri?

Il Ribella Lake Wellness di Lovere 8)

Fra Gardacqua e Wave Urban, per adesso, solo il Wave: questa settimana, la "sorveglianza" del Gardacqua mi ha invitato a "coprirmi" sul materasso ad acqua nella saletta relax :evil:

La direttrice ha confermato tale divieto di nudità (divieto verbale, perché il regolamento scritto non vi accenna e i cartelli nella zona saune impongono esplicitamente telo/costume solo nella zona tisane) :evil:

Quando avrò tempo, scriverò al proprietario: letta la sua risposta, deciderò se tornare al Gardacqua o eliminarlo definitivamente dalle mie frequentazioni.

scusa ma non e' nemmeno un villaggio naturista :tearsbye:

domenica 4 aprile 2010, 18:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ieri sono stato con mia moglie al Wave, per la prima volta e darei nell'insieme un parere positivo. Non abbiamo notato nessun comportamento strano, è vero che prevalgono come numero di frequentatori gli uomini, ma buona comunque la presenza femminile, numerose le coppie. L'unica cosa, che se uno và per la prima volta e non si porta appresso il satellitare, è abbastanza complicato da trovare perchè piuttosto nascosto dalla strada e non c'è nessuna indicazione. Inoltre vieni ingannato perchè le zone industriali, anche se vicine, sono comunque due. Ho fatto così il giro turistico dei capannoni di Povegliano!!!
Peccato poi che ieri c'era l'acqua dell'idromassaggio piuttosto fredda, non riuscivi a starci oltre qualche minuto, però altri utenti presenti anche sabato mi hanno riferito che il giorno precedente era invece molto calda! Probabilmente và un pò a giornate.
Bello e pulito il centro, gentile il personale e bravo e disponibile il ragazzo che ha effettuato l'aufguss che ha saputo trasmettermi tranquillità, per poter finalmente provare il mio primo aufgass, che fino ad oggi continuavo a rimandare per i dubbi di non resistere fino in fondo e fare "brutta figura".
Invece grazie alla sua cortesia ho fatto questo passo ed è andata proprio bene. Ho resistito fino al terzo giro, grazie anche ai suoi consigli e devo ammettere che è stato proprio una piacevole sensazione. Quindi tutto ok, grazie ancora.
In conclusione, noi ci siamo trovati bene, anche se non è da paragonare con i centri del trentino o dell'Alto Adige, comunque quando si ha meno tempo a disposizione per chi arriva dalla pianura è una buona alternativa. Un saluto a tutti. :tearsbye:

lunedì 19 aprile 2010, 19:11
Profilo
Turista
Turista

Potreste dare qualche notizia sulla struttura? Nel sito si parla solo di un hammam, la zona saune non è descritta. In alcuni messaggi di questo forum ci sono delle notizie, ma sono molto vecchie (2006?).
Es. C'è una biosauna? C'è un thepidarium?
Ho provato a telefonare alla struttura, ma le persone che rispondono al telefono sono sbrigative, a malapena sono riuscito a capire che noleggiano la biancheria e il costume monouso.
Altra notizia che non sono riuscito ad avere telefonicamente: la regola per l'uso del costume in idro e piscina.
Negli ultimi messaggi del forum si parlava soprattutto della frequentazione, e l'idea è che ci fossero in prevalenza cattivi soggetti.
Alternative Gardaacqua o Juta di Ravina: suggerimenti?

domenica 9 maggio 2010, 9:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

canadauno ha scritto:
Potreste dare qualche notizia sulla struttura? Nel sito si parla solo di un hammam, la zona saune non è descritta. In alcuni messaggi di questo forum ci sono delle notizie, ma sono molto vecchie (2006?).
Ho provato a telefonare alla struttura, ma le persone che rispondono al telefono sono sbrigative, a malapena sono riuscito a capire che noleggiano la biancheria e il costume monouso.
Altra notizia che non sono riuscito ad avere telefonicamente: la regola per l'uso del costume in idro e piscina.
Negli ultimi messaggi del forum si parlava soprattutto della frequentazione, e l'idea è che ci fossero in prevalenza cattivi soggetti.

Prova a leggere qualche pagina di questo thread perche' si parla spessissimo proprio delle cose che ti interessano ... e tante altre ancora.

:tearsbye:
Jambo

domenica 9 maggio 2010, 10:08
Profilo
Turista
Turista

Non e' questione di pigrizia.
Capisco che puo' andare contro la netiquette non leggere tutti i post precdenti, e facendo questa domanda puo' dare l'idea che non li abbia letti.
Ho provato a leggere, ma le notizie sono disperse e a volte contraddittorie.
Inoltre i post più' vecchi di qualche mese credo che abbiano poca attendibilita'.
Per questo ho mandato la domanda.

domenica 9 maggio 2010, 15:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

canadauno ha scritto:

ci sono stato per la prima volta, in compagnia di mia moglie, meno di un mese fà, puoi leggere il mio post. Ti posso confermare che la domenica che sono stato, assolutamente non ho visto nessun "costumato" nè in piscina ne nell'idro. Ci è piaciuto molto il bagno turco, molto ampio e particolare con tutte quelle lucine soft sul soffitto. Ho provato a fare il mio primo aufguss in sauna, veramente piacevole. Personalmente ho trovato quel giorno un buon ambiente. Ti suggerisco, io ho conosciuto così le differenze di un centro ad altri prima di frequentarli, di cercare in rete il blog che dà molte recensioni sui centri (anche se non aggiornatissime) sul sito centribenessere. Ciao

domenica 9 maggio 2010, 18:20
Profilo
Turista
Turista

sabato sono stato al Wave con mia moglie. Forse a causa della bellissima giornata, c'era pochissima gente.... praticamente dalle 15 alle 19 eravamo una decina di persone... tutto bello, nessuna coda e possibilità di muoversi liberamente... unico inconveniente eravamo l'unica coppia, quindi mia moglie si è sentita, per usare un eufemismo, "un po' osservata"... fortunatamente la cosa non l'ha turbata più di tanto, quindi sicuramente ci torneremo ancora....

mercoledì 26 maggio 2010, 19:01
Profilo
Habitué
Habitué

caro albyno, io sono un frequentatore abbastanza abituale del wave. probabilmente il fatto che foste l'unica coppia dipende dal fatto che c'era bel tempo e poca frequentazione, perchè generalmente ci sono numerose coppie...

lunedì 31 maggio 2010, 10:01
Profilo
Turista
Turista

Ciao io sono stato con la morosa diciamo che lei ha tenuto l asciugamano tutto il tempo io no,c'e qualcuno che davanti a lei se tolto tutto e mostrava il suo ..... certi che erano rispettosi di lei . a me non e piaciuto come luogo pensavo più grande e non ho potuto per i corsi andare in piscina. cmq vorrei ritornarci da solo , ma si puo essere di più esibizionisti?

domenica 6 giugno 2010, 16:45
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

mattia, non mi è molto chiaro il tuo post.. non ti è piaciuto ma ci vuoi tornare da solo!!? ..poi, scusa, ma togliersi l'asciugamano in un certro benessere è abbastanza normale indipendentemente da chi hai davanti, non per questo manchi di rispetto a qualcuno, poi ovviamente è il modo in cui lo fai che determina l'intenzione

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

domenica 6 giugno 2010, 16:58
Profilo
Turista
Turista

Per mattia:

Di solito, chi deve togliersi l'asciugamano lo fa e basta, indipendentemente da chi ha davanti. :fischio:

Non capisco l'affermazione finale: se non ti piace, perché tornare? :supermad:

Ultima modifica di superciuk il mercoledì 9 giugno 2010, 8:54, modificato 1 volta in totale.

lunedì 7 giugno 2010, 15:02
Profilo
Turista
Turista

se posso chiedere, un punto non mi è molto chiaro

se in tutta la zona welness c'è obbligo di stare senza costume perché vengono distribuiti degli slip di carta? dove andrebbero usati... nella piscina? ..nelle saune?

grazie ciao

lunedì 7 giugno 2010, 18:54
Profilo
Habitué
Habitué

non mi risulta vengano distribuiti slip di carta, anzi le addette verificano che non sia indossato il costume

martedì 8 giugno 2010, 17:03
Profilo
Turista
Turista

MimmoB ha scritto:
se in tutta la zona welness c'è obbligo di stare senza costume perché vengono distribuiti degli slip di carta? dove andrebbero usati... nella piscina? ..nelle saune?

C'è il divieto di usare il proprio costume, per motivi igienici.
Gli slip di carta possono essere usati nel bagno turco e nel tepidarium da chi si vergogna a stare nudo.
Nella piscina la nudità è facoltativa, non obbligatoria.

mercoledì 9 giugno 2010, 0:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 107  Prossimo