| Autore |
Messaggio |
|
Jambo
Turista
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2009, 0:25 Messaggi: 98 Località: Italy: un po' qua, un po' là
Genere (M/F): Maschio
|
 Re: Povegliano (Vr) - Wave Urban
albyno ha scritto: ho letto pareri discordi riguardo al wave, soprattutto riguardo a comportamenti non propriamente corretti.... sapete darmi delle informazioni aggiornate? vorrei andarci con mia moglie uno dei prox week end, probabilmente di domenica... me lo consigliate? non abbiamo grossi problemi a stare nudi, ma non vorrei che si senta troppo osservata, soprattutto se fosse una delle poche donne presenti....o sarebbe preferibile andarci magari in un giorno feriale... volevo anche conferma se era obbligatorio stare nudi anche in piscina. Grazie a tutti Per avere una situazione aggiornata ti consiglio di leggere i molti resoconti di chi c'e' stato in queste ultime settimane. Io saro' al Wave domani, se ci sara' qualcosa di nuovo lo raccontero' qui sul forum. Nella piscina e nell'idromassaggio e' possibile indossare il costume. A dirti il vero, pero', di gente in costume ne ho vista ben poca. Jambo
|
| domenica 31 gennaio 2010, 0:19 |
|
 |
|
cram
Turista
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 14:50 Messaggi: 41 Località: riva del Po
|
Riguardo alla nudità in piscina ci sono pareri discordi sul forum. Io personalmente ricordo di avere visto gente in costume, ma non so dire se contravvenissero in meno alle regole. Per il resto io non ho mai notato comportamenti strani, a parte forse qualche occhiata vagante (che però non è stata notata da mia moglie). Io sono sempre andato di domenica e ho trovato abbastanza gente, con una discreta presenza femminile. Non saprei cosa dire per gli altri giorni, forse qualcun altro potrà illuminarti. 
|
| domenica 31 gennaio 2010, 0:27 |
|
 |
|
Neofito
Turista
|
io ci sono stato venerdi, 2 donne e 7 uomini, si stava benissimo. nulla di sconveniente. confermo che piscina e idro sono accessibili senza costume, anche perchè io gente con il costume non l'ho mai vista. ricorda che solo ven sab e domenica puoi accedere in vasca, gli altri giorni ci sono i corsi e la vasca e l'idro sono inaccessibili
|
| lunedì 1 febbraio 2010, 13:02 |
|
 |
|
Jambo
Turista
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2009, 0:25 Messaggi: 98 Località: Italy: un po' qua, un po' là
|
Jambo ha scritto: Io saro' al Wave domani, se ci sara' qualcosa di nuovo lo raccontero' qui sul forum.
Mi autoquoto per segnalare, come promesso, l'unico ma significativo fatto nuovo di ieri al Wave: una persona e' stata colta in flagranza nel thepidarium, e' stata segnalata alla direzione che e' prontamente intervenuta cacciandola seduta stante. Peraltro al Wave agli indesiderati viene ritirata la tessera quindi costoro non hanno piu' la possibilita' di ripresentarsi. Credo che se tutti collaboriamo con il personale (sia al Wave sia in tutti i Centri e soprattutto nei giorni di afflusso intenso in cui non puo' controllare dappertutto) pian piano si riescono ad isolare i malintenzionati e ad indirizzare altrove le loro misere peregrinazioni. Peraltro ieri di "nuovi" ce n'erano parecchi, e tante donne alla loro prima sauna. Questo comporta qualche inconveniente derivante dalla poca conoscenza del corretto comportamento (Skynner, quanti teli nel bagno turco !!), ma arricchisce la qualita' della frequentazione e, di conseguenza, del raggiungimento del benessere atteso in un ambiente non inquinato. Jambo
|
| lunedì 1 febbraio 2010, 21:07 |
|
 |
|
ragazzo
Habitué
Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 18:00 Messaggi: 255 Località: Milano e dintorni
|
albyno ha scritto: vorrei andarci con mia moglie uno dei prox week end, probabilmente di domenica... me lo consigliate? non abbiamo grossi problemi a stare nudi, ma non vorrei che si senta troppo osservata, soprattutto se fosse una delle poche donne presenti.... Per quanto riguarda la mia esperienza, ve lo consiglio assolutamente. La frequentazione femminile è sempre piuttosto nutrita. Sono convinto che vi troverete bene. Per dettagli vedi il mio post di qualche settimana fà. albyno ha scritto: sapete darmi delle informazioni aggiornate? o sarebbe preferibile andarci magari in un giorno feriale... Ci sono stato ieri sera. Eravamo pochi intimi. Atmosfera rilassata e tranquilla. Se cerchi la massima tranquillità è meglio il giorno feriale. Però l'ambiente è piacevolissimo anche nel week end. albyno ha scritto: volevo anche conferma se era obbligatorio stare nudi anche in piscina. Non ho mai visto nessuno col costume, tranne quando si svolgono i corsi (come ieri sera).
|
| martedì 2 febbraio 2010, 17:30 |
|
 |
|
albyno
Turista
|
grazie ragazzi per le numerose ed esaurienti risposte e chiarimenti. Ci andremo sicuramente, probabilmente la prossima domenica o quella successiva. Vi farò sapere come è andata e le nostre impressioni. albyno 
|
| martedì 2 febbraio 2010, 21:52 |
|
 |
|
grey
Turista
|
Jambo ha scritto: Mi autoquoto per segnalare, come promesso, l'unico ma significativo fatto nuovo di ieri al Wave: una persona e' stata colta in flagranza nel thepidarium, e' stata segnalata alla direzione che e' prontamente intervenuta cacciandola seduta stante. Peraltro al Wave agli indesiderati viene ritirata la tessera quindi costoro non hanno piu' la possibilita' di ripresentarsi. Scusa la domanda, ma mi hai incuriosito: in flagranza di che?
|
| mercoledì 3 febbraio 2010, 14:26 |
|
 |
|
Andrea++
Turista
|
Per il Wave è necessario fare una tessera all'entrata o si arriva, si paga e si entra senza lasciare dati e recapiti??? Ciaoooo
|
| sabato 6 febbraio 2010, 0:35 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 22:42 Messaggi: 807 Località: reggio emilia
|
si deve fare tessera
_________________ socio A.N.E.R http://www.facebook.com/alessandro.ferr ... ef=profile
|
| sabato 6 febbraio 2010, 1:44 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
alessandro40 ha scritto: si deve fare tessera Ma non ho capito, anche x 1 ingresso devi fare una tessera? E quanto costa? Quanto vale?
|
| sabato 6 febbraio 2010, 14:25 |
|
 |
|
Marcolino
Habitué
|
Wings la tessera te la fanno per avere i tuoi dati, ma non ha alcun costo aggiuntivo.. Per me e' un bene che la direzione abbia i dati di chi entra nel suo centro..
|
| sabato 6 febbraio 2010, 19:19 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
Marcolino ha scritto: Wings la tessera te la fanno per avere i tuoi dati, ma non ha alcun costo aggiuntivo.. Per me e' un bene che la direzione abbia i dati di chi entra nel suo centro.. Ahhh ok!  Si direi proprio di si, almeno si riesce ad avere una situazione un pò più sotto controllo (in teoria).
|
| sabato 6 febbraio 2010, 20:23 |
|
 |
|
Jambo
Turista
|
grey ha scritto: Jambo ha scritto: Mi autoquoto per segnalare, come promesso, l'unico ma significativo fatto nuovo di ieri al Wave: una persona e' stata colta in flagranza nel thepidarium, e' stata segnalata alla direzione che e' prontamente intervenuta cacciandola seduta stante. Peraltro al Wave agli indesiderati viene ritirata la tessera quindi costoro non hanno piu' la possibilita' di ripresentarsi. Scusa la domanda, ma mi hai incuriosito: in flagranza di che? In flagranza di comportamenti che non hanno nulla a che fare con la frequentazione di un Centro Benessere. Scusa se non sono sceso in particolari, ma la mancanza di questi dettagli - e non è una dimenticanza - non aggiungono nulla alla vera sostanza del fatto Jambo
|
| domenica 7 febbraio 2010, 11:06 |
|
 |
|
Skinner
Turista
|
Ecco perchè mi sono spostato al Gardacqua...come oggi...
|
| domenica 7 febbraio 2010, 22:26 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 22:42 Messaggi: 807 Località: reggio emilia
|
domenica torno dopo un pò di tempo al wave, vediamo se è cambiato in meglio o in peggio
_________________ socio A.N.E.R http://www.facebook.com/alessandro.ferr ... ef=profile
|
| venerdì 12 febbraio 2010, 16:59 |
|
 |
|