Oggi è sabato 25 novembre 2017, 2:07

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Firenze e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Chiedo scusa
non ci ho capito molto....mi sembra che i report siano un pò contraddittori

Massaggi

Nudoallameta: provato il Gabrio Staff... il massaggio....anche quello completamente nudi (NdG: massaggio nudi=SI)

Nudoallameta: quando alla nudità durante il massaggio ti consiglio di chiederlo prima (NdG: massaggio nudi=FORSE)

Elemento1: Chiesto poi la stessa cosa al massaggio.... molto naturalmente mi ha risposto, no. (NdG: massaggio nudi=NO)

Bagno turco

Nudoallameta: .....la titolare mi ha detto che purtroppo loro non possono farci niente se non consigliare di non indossare il costume nel bagn turco.... (NdG: bagno turco nudi=SI)

Nudoallameta: chi viene venerdi a pranzo al Gabrio Staff per fare un bagno turco? beneaccetti uomini e donne, l'importante e che nessuno abbia problemi a stare nudo.......... (NdG: bagno turco nudi=SI)

Nakedhamlet: si può fare il bagno turco nudi, basta prenotare in anticipo , e chiedere che nessun altro entri.......... (NdG: bagno turco nudi=NO)

Elemento1: ho chiesto se era possibile fare il bagno turco "nature" ...mi hanno detto che era possibile solo perchè era tardi e non c' era nessuno.....altrimenti la regola sarebbe di no (NdG: bagno turco nudi=NO)

Mi date una mano a chiarirmi le idee?
Grazie ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 19 marzo 2007, 19:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Allora chirisco io una volta per tutte :

1) IL BANGO TURCO SI PUò FARE NUDI BASTA PRENOTARE IN ANTICIPO, ALTRIMENTI TI FANNO INDOSSARE UN SLIP USA E GETTA.
Quindi bagno turco nudi si

2) PEr quanto riguarda il massaggio nudi , io non ne so ninete , ribadisco solo che tutte le ragazze sono fantastiche Kate, Maria, Martina.

lunedì 19 marzo 2007, 19:22
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Nakedhamlet ha scritto:
Allora chirisco io una volta per tutte :

1) IL BANGO TURCO SI PUò FARE NUDI BASTA PRENOTARE IN ANTICIPO, ALTRIMENTI TI FANNO INDOSSARE UN SLIP USA E GETTA.
Quindi bagno turco nudi si

2) PEr quanto riguarda il massaggio nudi , io non ne so ninete , ribadisco solo che tutte le ragazze sono fantastiche Kate, Maria, Martina.

Caro Naked, se ci devi andare da solo per poter stare nudo, e in caso ci siano altre persone devi indossare qualcosa, non credo che la risposta corretta sia "bagno turco nudi si".... :) in generale si intende un posto in cui si sta nudi assieme alle altre persone.
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 19 marzo 2007, 19:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Andato al GAbrio staff io ed una mia amica ,abbiamo fatto il bagno turco nudi senza problemi............il posto è molto carino,anche se lo spogliatoio maschile è decisamente piccolo, e la doccia emozionale è fuori uso, volendo è possbile anche pranzare.
PEr quanto riguarda il massaggio consiglio Maria.

giovedì 22 marzo 2007, 11:04
Profilo
Turista
Turista

ciao solonudo se ti va ci organiziamo, anche io ci vado con amica e prenotiamo da soli la zona bagno turco

lunedì 16 aprile 2007, 9:40
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
Certo con piacere io sarò li mercoledi per l'ora di pranzo, ma purtroppo questa volta sarò solo, se volete venire nessun problema contattiamoci,

lunedì 16 aprile 2007, 12:08
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
All'Olympus club, la palestra dove sono iscritto, la sauna e il bagno turco sono situati a ridosso dei rispettivi spogliatoi e quindi non sono misti ma si fa la sauna correttamente con tanto di cartello con indicazioni per l'uso. Mentre alla Virgin Active, altra palestra, la sauna è mista ma con obbligo di costume.

domenica 4 novembre 2007, 13:14
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Dopo un pò di ricerche ho trovato un posto dove fare la sauna correttamente vicino a Pisa.
Solo che bisogna prenotare , quindi o si va da soli o in gruppi di amici per dividere la spesa.
Il costo mi sembra che sia di 25 euro da solo e 30 in 2 e forse 40 in 3.
Il centro è carino e molto curato , c'è una sauna per 2 persone sdraiate o 5 sedute un bagno turco piccolo per 2 , una doccia e 2 sdraio per rilassarsi + 1 tavolino con a disposizione frutta e tisane.
Per ora non ho trovato di meglio
ciao

giovedì 8 novembre 2007, 10:25
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ci daresti i dettagli di questo centro vicino pisa ? Io sono di Livorno e vado ogni settimana al green park dove si puo' fare sauna e bagno turco nudi.

giovedì 8 novembre 2007, 14:46
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
DottEvil ha scritto:
Ci daresti i dettagli di questo centro vicino pisa ? Io sono di Livorno e vado ogni settimana al green park dove si puo' fare sauna e bagno turco nudi.

Su Pisa per cortesia proseguite qui :arrow: viewtopic.php?t=6145 grazie ;)

giovedì 8 novembre 2007, 16:03
Profilo
Turista
Turista

Segnalo un nuovo centro Spa a Firenze SoulSpace in via Sant'Egido ambiente molto bello, ma temo rigorosamente tessile, stiamo indagando e comunque lo proveremo quanto prima.

http://www.soulspace.it

lunedì 26 novembre 2007, 13:02
Profilo
Turista
Turista

scusate se riapro questo topic,ma toglietemi una curiosità:al gabriostaff se vogliamo fare il bagnoturco nudi bisogna prenotare in anticipo e chiedere che nessun altro entri.D'accordo(si fa per dire).Ma se invece non prenotiamo in anticipo e dunque si sta nel bagnoturco insieme ad altra gente, agli uomini danno lo slip monouso ma alle donne cosa danno?cioè la mia ragazza dovrebbe entrarci anche col pezzo di sopra?no perchè se è così non ci andiamo perchè fare il bagno turco già solo in mutande è terribile,non oso immaginare come sarebbe farla anche col pezzo di sopra.

domenica 14 settembre 2008, 12:55
Profilo
Turista
Turista

Per maggiori info prima di andare da Gabrio Staff date un colpo di telefono e informatevi prima, comunque la mutanda di carta la danno sia agli uomini che alle donne, ma tutte le volte che ci sono stato non ci ho trovato mai nessuno eccetto una volta che ero solo ed è entrata una coppia. Ebbene quella volta c'era talmente tanto vapore che a malapena ci si vedeva,benchè non sia così grande questo bt, e se ben ricordo sia lui che lei erano mutandati con lei in topless, al contrario di me...
Per quanto riguarda le massaggiatrici non ci sono più ne kate, ne maria ne martina,ma credo che quelle che le hanno sostituite sicuramente saranno alla loro altezza, se non addirittura meglio,comunque nelle prossime settimane ci tornerò e farò un report
buon sudo a tutti

lunedì 22 settembre 2008, 15:29
Profilo
Turista
Turista

Confermo per esperienza diretta che nella mia palestra si puo' fare la sauna correttamente con tanto di cartelli con regole etc. La palestra e' la Gymnasium in Via Palazzuolo 49rosso.

lunedì 6 aprile 2009, 12:24
Profilo
Turista
Turista

Piccolo Report fiorentino.....

Avendo a disposizione qualche pomeriggio la settimana scorsa sono andato a provare la Spa del Golden Tower Hotel in centro a Firenze.Il centro è situato al piano sotterraneo ed è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 e anche gli esterni ne possono usufruire, oltre che ai fruitori dell'hotel. La Spa è costituita da una bella vasca 5x3 con vari tipi di idromassaggio (dal lettino massaggiante,al geyser sotto i piedi fino a una bella cascata di acqua),una sauna nuova di zecca (ma non eccessivamente calda causa un soffitto troppo alto) e di un bagno turco, per 4 persone al massimo, in marmo con lucine bianche sul pavimento,ma privo di quel vapore nebbioso che piace a me e due docce una classica fredda e l' altra emozionale che può essere calda o fredda.
Appena entrati trovo in sauna subito uno con costume e privo di asciugamano :yikes: esco e nella doccia ne vedo un altro costumato mmmmmm forse ho sbagliato posto penso tra me e me poi guardandomi intorno noto che ci sono solo due sdraio occupati da una coppia,vabeh mi butto nella vasca e dopo qualche minuto torno in sauna.Dopo poco ecco entrare la coppia di prima, con lei che distende il suo asciugamano e correttamente fa la sauna come mamma l' ha fatta mentre lui rimane avvinghiato nel suo telo con costume sotto!! Inutile dire che dopo qualche minuto me ne sono uscito,ma la fortuna stava arrivando dalla mia parte......Nel giro di 3 minuti questi lasciavano la Spa e me ne rimanevo beato da solo nel termarium.
Conclusioni:
Il posto in se per se è molto carino anche se per entrare bisogna fare un trattamento che sia per il viso,corpo o un massaggio e il costo va da 40 a 80 euri,certamente non molto economico,inoltre lo spazio per il relax è inesistente ( due lettini accanto alla vasca son proprio pochi) e se ci sono più di 4-6 persone diventa un problema secondo me; L' unica soluzione potrebbe essere di andarci in orari fuori dalla norma ( la mattinata,primo pomeriggio e dalle 19-19.30 a chiusura).

Un saluto a tutti
Osammy

mercoledì 9 dicembre 2009, 15:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo