Oggi è martedì 21 agosto 2018, 16:12

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

antor ha scritto:
Dato che ci sono...
Settembre è arrivato. Volevo sapere se già questo week-end il wave è aperto anche la domenica a orario pieno. Grazie.

Dal sito del wave si evince che già da domenica 6 è aperto.

venerdì 4 settembre 2009, 9:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

Domenica sono stato al Wave,ma ormai la situazione è grave.
Lo staff non sa dare indicazioni esatte ai nuovi arrivati su come fare la sauna, tanto che ormai quasi tutti entrano nelle saune umide con l'asciugamano, lo staff non specifica che si deve entrare nudi.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando nella finlandese è entrato il solito che va in sauna nella speranza di trovare qulche coppia disponibile, stente l'asciugamano ormai zuppo d'acqua sul bracere e si siede col culo nudo sulla panca, lo richiamo e gli faccio capire che non sta tenendo un comportamento consono da sauna, mi guarda come dice che cavolo vuoi....
Esco mi reco alla reception e faccio presente l'accaduto alla ragazza bionda dello staff, ne nasce un un piccolo battibecco, gli faccio notare che dovrebbero essere più presenti e dare spiegazioni più esaustive sul come fare la sauna, mi risponde che ognuno, coi propri soldi è libero di andare dove vuole...
Contenta lei...

martedì 20 ottobre 2009, 13:20
Profilo
Turista
Turista

ciao a tutti.
Domenica 18 sono riuscito finalmente a tornare al Wave.
Sono arrivato poco dopo l'orario di apertura e di gente ce n'era pochina.
Comunque: la ragazza alla reception è molto gentile, ma non mi deve spiegare nulla perchè sono già cliente. Ho trovato l'acqua dell'idro un po' freddina, avrei preferito un "abbraccio" più caldo ma ho risolto con una bella sauna.
Uso corretto dell'asciugamano in sauna, uso corretto dell'asciugamano nelle zone umide, cioè lasciato fuori.
Non da poco un massaggio stupendo mi ha risistemato la trascurata schiena.
Una sola donna (almeno fino alle 15, poi sono uscito) e nessun lumacone al seguito.
Però ... ho notato che per i nuovi arrivati la spiegazione dell'utilizzo degli ambienti è gentile ma frettolosa. Una persona che si deve spogliare nuda, specialemnte se donna, è plausibile voglia un briciolo più di .... "morbidezza" nell'essere introdotta all'ambiente.
Inoltre nessun accenno all'utilizzo degli ambienti. Uno che si avvicina alla sauna ecc. per la prima volta (o comunque di rado) magari non sa tempi, modalità e sequenze nell'utilizzo degli stessi.
Forse basterebbe un foglietto, un depliant ...
Non ultimo dei massaggi non si capisce nulla. Di solito ho fretta e prendo la prima ora disponibile. Ma una persona dorebbe sapere quale tipo di massaggio è previsto quel giorno e il perchè e il per come per tipologia.

Però mi sono passato comunque 4 orette di relax :D

martedì 20 ottobre 2009, 16:15
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Skinner ha scritto:
Domenica sono stato al Wave,ma ormai la situazione è grave.
Lo staff non sa dare indicazioni esatte ai nuovi arrivati su come fare la sauna, tanto che ormai quasi tutti entrano nelle saune umide con l'asciugamano, lo staff non specifica che si deve entrare nudi.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando nella finlandese è entrato il solito che va in sauna nella speranza di trovare qulche coppia disponibile, stente l'asciugamano ormai zuppo d'acqua sul bracere e si siede col culo nudo sulla panca, lo richiamo e gli faccio capire che non sta tenendo un comportamento consono da sauna, mi guarda come dice che cavolo vuoi....
Esco mi reco alla reception e faccio presente l'accaduto alla ragazza bionda dello staff, ne nasce un un piccolo battibecco, gli faccio notare che dovrebbero essere più presenti e dare spiegazioni più esaustive sul come fare la sauna, mi risponde che ognuno, coi propri soldi è libero di andare dove vuole...
Contenta lei...

:eeeeh:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 20 ottobre 2009, 17:18
Profilo
Turista
Turista

Ieri pomeriggio sono stato, e devo dire di essermi trovato benissimo, sono entrato alle 18.00 ed ho beccato la promozione del martedì (dopo le 18.00) si paga euro 18.00.
Alle 18.30 e alle 19.30 è stato fatto il consueto haugfuss, hanno servito ananas e uva.
Devo dire che sono stato veramente bene, alla prox.

p.s.
Confermo che la Biondina è veramente gentile.

mercoledì 11 novembre 2009, 18:01
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
francescovr ha scritto:
haugfuss

Questa mi mancava :lol:

giovedì 12 novembre 2009, 0:38
Profilo
Turista
Turista

Mi scuso se ho sbagliato a dgt la parola aufguss, non era mia intenzione.

giovedì 12 novembre 2009, 14:53
Profilo
Turista
Turista

Ciao, scusate la domanda, ma al Wave l'idro è in funzione solo se richiesto?
E si può utilizzare senza costume solo a discrezione della ragazza alla reception?
Non c'è una regola fissa?
Nell'area saune si deve circolare sempre coperti (metti-togli-metti-togli), oppure è a discrezione dell'ospite?
Soprattutto, c'è qualcuno che controlli che le regole siano rispettate?

Thanks

mercoledì 18 novembre 2009, 18:13
Profilo
Residente
Residente

1) Al Wave, l'idro lo metti in funzione tu con un apposito tasto, all'interno della vasca.
2) Il costume non si usa, ne in piscina che nella zona saune.
3) Nella zona saune, non c'è una regola fissa...se vuoi coprirti ti copri con un telo, oppure nudo. :fischio:
4) Il controllo delle regole che siano rispettate..... ogni tanto girano le ragazze del centro. :ghgh:

Se ti servono altre info chiedi. :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

giovedì 19 novembre 2009, 12:10
Profilo
Turista
Turista

Grazie mille, mark66.

Prima o poi farò un giro anche al Wave, poi posterò le mie impressioni.

Ciao!

venerdì 20 novembre 2009, 14:45
Profilo
Turista
Turista

Eccomi qui, come promesso.

Sono stato a fare un giretto, Sabato.
Direi tutto bene, a parte qualche eccezione.
Ad esempio, qualche sguardo di troppo al sottoscritto, da parte di un paio di figuri...... :sbav:
Poi, un tizio che entra nel calidarium completo di telo, steso sul marmo umido! :rotfl:
Altra cosa, l'idro piccolo che, appena acceso, ha prodotto una schiuma degna della pubblicità "più bianco non si può" :eeeeh:
Anche le fontanelle d'acqua nele saune non funzionavano, così come la cascatella nella piscina.
Qualche punto di usura quà e là, ma nel complesso godibile, anche e soprattutto per la libertà nel reparto saune e la particolarità dell'area acqua senza costume.
Mi pare, però, poco frequentato dal gentil sesso, con solo una presenza tra le 10:00 e le 14:00.
In questo, sembrava (quasi) una caserma. :incaz:
In effetti, al GardAcqua ho visto un maggiore equilibrio tra i due sessi. :great:

Tornerò presto, per una conferma.

Ciao!

Ultima modifica di superciuk il mercoledì 16 dicembre 2009, 15:51, modificato 1 volta in totale.

giovedì 10 dicembre 2009, 13:21
Profilo
Residente
Residente

Se decidi di andare un'altra volta, postalo nel forum....magari qualche amico di XV ti fà compagnia. :friends: :tearsbye:

edit di parlosoloconlei: evitiamo di quotare quando non è necessario, grazie ;)

Vivi e lascia vivere

giovedì 10 dicembre 2009, 13:55
Profilo
Turista
Turista

Nei limiti della prevedibilità, vedrò quando riuscirò ad organizzarmi. :supermad:
Il problema è che, di solito, riesco solo ad improvvisare, non appena mi si libera qualche ora. :yahoo:
Come il sabato, ogni tanto, ma solo se riesco a non aver altri impegni. :shocked:

Al prossimo giro! :great:

giovedì 10 dicembre 2009, 15:44
Profilo
Turista
Turista

ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi.
Sono stato diverse volte al Wave e verso metà gennaio dovrei riuscire a tornarci.
Non ho mai chiesto informazioni sull'Hammam e mi piacerebbe sapere da voi in cosa consiste.
Visto il prezzo e la mia "taccagneria" :fischio: volevo qualche informazione da chi ha già avuto modo di usufruirne.
Spero davvero di riuscire a ritagliarmi una mezza giornata di relax ... :dance:

grazie

mercoledì 30 dicembre 2009, 16:13
Profilo
Assiduo
Assiduo

non è certo a buon mercato e credo lo facciano solo se si è minimo in 2

mercoledì 30 dicembre 2009, 16:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 107  Prossimo