Oggi è domenica 24 giugno 2018, 1:49



Rispondi all’argomento  [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 68  Prossimo
 Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 0:00
Messaggi: 6049
Località: Oggi qui Domani là
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ieri pomeriggio gita all'Aquarius, dopo un paio di mesi di assenza.

I lavori per la zona esterna sono quasi al termine: la nuova sauna è già stata costruita e mancano solo i rivestimenti.
Mi hanno detto che dovrebbe essere aperta a settembre, comunque sicuramente per la prossima stagione.
Finalmente!

Per quanto riguarda il "problema stanziali" effettivamente si è creato un gruppetto sempre presente e parlano e ridono in continuazione: fuori, dentro, in sauna, in zona relax, nel bagno turco e in ogni luogo.
Da un lato creano un'atmosfera familiare e prevengono comportamenti inopportuni, dall'altro mettono un poco a disagio facendoti quasi sentire un intruso ...
Di buono c'è che all'aufguss delle 14 in pieno luglio eravamo almeno una decina e per una sauna a sud di Bolzano è un ottimo risultato.
Inoltre tutti rigorosamente nudi, non solo nelle cabine ma anche all'esterno.
Forse meglio una sauna in allegria e senza personaggi strani, piuttosto che doversi fare ore di auto per andare altrove.
Poi non dimentichiamo che se la struttura rimane aperta tutta l'estate è grazie a loro.

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia
(M. Gandhi)


domenica 12 luglio 2009, 10:51
Profilo
Assiduo
Assiduo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:47
Messaggi: 602
Località: dove appendo il cappello
Rispondi citando
micho,
ma il decadimento qualitativo, secondo te, è reale?
e c'è il pericolo che le cose peggiorino?


dico al di là degli "stanziali", che comunque non sono un fenomeno recente, ne parlavo in un post già un paio d'anni fa ...


venerdì 17 luglio 2009, 15:04
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 16:02
Messaggi: 1
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Da frequentatore occasionale, sono d'accordo sul decadimento qualitativo dell'ambiente Aquarius e sul fatto che gli "stanziali" (tra l'altro... ottima definizione) risultano fastidiosi e fanno un po' troppo quello che gli pare, arrivando addirittura a rimproverare sgarbatamente altri clienti per peccati non mortali (ciabatte in sauna) mentre loro si infischiano delle regole del buon vivere comune (parlare ad alta voce ovunque, entrare a piacimento nello spogliatoio femminile, ecc.)

Tra l'altro, cosa forse ancora più grave, succede anche che qualcuno tra gli addetti dell'Aquarius stesso faccia comunella con questi personaggi, permettendosi di schiamazzare liberamente, facendo a gara a chi fa l'aufguss più insopportabile, e altre situazioni allucinanti.

In questo senso il controllo mi sembra carente o nullo. Una volta ho tentato di informarmi su chi fosse il responsabile della zona benessere, ma ho ricevuto solo risposte vaghe e insoddisfacenti.

E a proposito di controllo, mi è successo di entrare nel bagno turco in un pomeriggio intrasettimanale di scarsa affluenza e sorprendere una coppia in piena attività... non so se mi spiego. Tra l'altro sono due clienti che avevo visto altre volte; mi pare che lui addirittura è tra quelli che fanno gli aufguss. Non mi sembravano nemmeno così imbarazzati, si sono scusati, ma appena hanno visto che sono uscito subito sono rimasti dentro ancora un bel po'. Non sono un puritano, ma il sesso in un bagno turco pubblico mi sembra un tantino eccessivo, no? E anche in quel caso la sorveglianza era pressoché assente.

Tra le note positive del centro benessere, complimenti per la pulizia, l'ordine e la cura nei dettagli.

Buone saune a tutti!


domenica 16 agosto 2009, 16:18
Profilo
Habitué
Habitué
Avatar utente

Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 20:21
Messaggi: 293
Località: asteroide B612
Rispondi citando
Ciao a tutti!!!!
dopo 2 anni di assenza :eeeeh: ecco che ricomincio a scrivere anche io...
dunque dunque da dove iniziare?bhè io e senna78 siamo appena rientrati dalle vacanze passate nel posto più meraviglioso che abbia mai visto fino ad ora,il trentino!!!!Alloggiavamo in una pensione a Perca convenzionata con il CRON... non ho parole... ne x la pensione(molto carina,pulita,ambiente familiare gradevolissimo)ne per il CRON struttura da mille e una notte.... stupenda davvero!!!!ordine,cura, servizi impeccabili!!!!Operatori/trici efficentissimi,saune super (sauna filandese interna ed esterna,sauna alle erbe,sauna Viky con ambientazioni caratteristica,sauna baita alpina,sauna interrata... e chi più ne ha più ne metta!!!)alla fine degli aufguss vicino alla piscina esterna (stupendamente gelata)offrivano sempre qualcosa dalla frutta alle bevande alle minestrine calde!!!!!!)L'ingresso ha davvero un costo basso visto quello che offre sopratutto se si pensa che è uguale a quello dell'aquarius... 18€ (almeno fino a quando non aumenteranno i prezzi cosa imminente presumo)!!!!Ultima notizia.... oggi il suddetto centro doveva riaprire e invece.... :evil:
questa mattina sulla lavagna alla reception si comunicava che,causa lavori era chiusa la vasca piccola(piscina) e tutto il Centro Benessere fino al termine dei lavori..... :evil:
il mio disappunto è stato enorme!!!con un sito a disposizione le e-mail e i numeri di cellulare dei clienti possibile che non siano stati in grado di avvertire?invece di far arrivare la gente li per poi ritornare a casa.... e poi ti dicono di rinnovare l'abbonamento entro fine mese così il prezzo è bloccato!!!!!cose dell'altro mondo!!!!!se questa è serietà e modo per tenersi i clienti......
scusate lo sfogo

_________________
"...CHE TU SIA LEONE O GAZZELLA NON HA IMPORTANZA,ALZATI E INIZIA A CORRERE"


domenica 30 agosto 2009, 15:21
Profilo
Stagionale
Stagionale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 13:46
Messaggi: 165
Località: Trento
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Please,
non facciamo il solito CASINO tra Trentino e Alto Adige: Perca e Cron sono in Alto Adige!!!


mercoledì 9 settembre 2009, 15:51
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 13:10
Messaggi: 1
Genere (M/F): Femmina
Rispondi citando
Frequento da alcuni anni questo centro, prima andavo in Austra ogni tanto.
Sono partiti molto bene, bello il centro, curato e pulito, inservienti cortesi ma decisi nel far rispettare il regolamento (no costumi, doccia dopo la sauna, tono di voce moderato), fin troppo qualcuno obiettava. Poi le cose sono pian piano peggiorate: gli inservienti sono cambiati di frequente, alcuni di quelli attuali latitano per riapparire solo 5 min ogni ora per la consegna dell'asciugamano, lasciando gli ospiti liberi e selvaggi, comizi e adunate festose all’idromassaggio, pavimento bagnato, autoparlanti senza musica ma fastidiosamente ronzanti. L’ampliamento del giardino? In perenne fase di progettazione/costruzione. L’igiene? Speriamo… (le bocchette di aereazione sono state pulite durante la chiusura del centro? Me lo auguro, un giorno mentre aspettavo l’aufguss ho alzato lo sguardo e…ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare…). Gli abbonati vengono “coccolati”: certificato medico obbligatorio solo per loro; accesso interdetto talvolta il lunedì mattina, quando la squadra dell'Udinese viene a fare defaticamento (arrivi lì e non puoi entrare fino alle 12.00...); promozioni e sconti solo per i nuovi clienti, i vecchi abbonati sedotti e dimenticati (es. uno sconosciuto prenota un massaggio di 30 min paga 30 euro, ingresso al centro benessere gratuito: un abbonato annuale fa un massaggio di 30 min paga 30 euro e niente gli viene riconosciuto); per richiesta informazioni e prezzi abbonamento alla reception non esiste più un democratico bigliettino con tutte le info, ma si deve subire una seduta di interrogazione, analisi, indagine ed ispezione con le addette alla gestione clienti.
Domenica 30 agosto il centro doveva riaprire dopo alcune giornate di manutenzione, ma chi si è presentato il mattino è stato rispedito a casa. Per tutta la settimana il bagno turco era rotto e quindi inutilizzabile. Ciliegina finale: per tutti, abbonati e per chi effettua anche un solo ingresso singolo giornaliero, obbligatoria tessera associativa annuale euri 16,00, a detta loro balzello derivato da decreto legge estivo (chissà se il decreto, sempre che esista, prevede proprio 16,00 euri...): qualcuno è stato in altri centri? Succede dappertutto? A Gemona? A Cividale? Al Cron? Mah!
Per riassumere, per chi il centro lo vede la prima volta, pare bellissimo, per chi lo frequenta da tempo un po' meno.


mercoledì 23 settembre 2009, 14:48
Profilo
Celebrità
Celebrità
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 13:51
Messaggi: 2341
Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
kdnl ha scritto:
ma si deve subire una seduta di interrogazione, analisi, indagine ed ispezione con le addette alla gestione clienti.


:yikes:

_________________
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.


mercoledì 23 settembre 2009, 15:10
Profilo
Stagionale
Stagionale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 22:30
Messaggi: 212
Località: Pordenone
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Io sono sono stato domenica scorsa e tutto era abbastanza regolare. Uniche note di demerito l'ingresso, passato a 19 €, la mancanza di frutta e una doccia rotta. Speriamo bene dai!! La sauna esterna è in alto mare così come il nuovo Aquarius di San Daniele. :(

_________________
Donare un sorriso rende felice il cuore.
Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.


mercoledì 30 settembre 2009, 16:55
Profilo
Turista
Turista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 9:55
Messaggi: 81
Località: Terra
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ciao a tutti,

mi aspettavo l'aumento del prezzo, ma non certamente la questione della tessera. Per uno che ci va un paio di volte all'anno far pagare la tessera mi sembra assurdo...
Volevo andarci lunedì, ma a questo punto ci penso seriamente. Forse è giunta l'ora di vedere altri posti......


Swimmen


venerdì 2 ottobre 2009, 15:32
Profilo
Stagionale
Stagionale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 11:19
Messaggi: 111
Rispondi citando
Che tristezza, sempre peggio.
Da miglior centro del nordest è passato quasi al peggiore :-(


martedì 6 ottobre 2009, 13:07
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 11:51
Messaggi: 4938
Località: Marostica (VI)
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
A questo punto non ci resta che auspicare che questo forum venga letto dalla gestione dell'Aquarius (vedendolo ovviamente come un insieme di critiche costruttive) e che qualcuno prenda provvedimenti al più presto.


mercoledì 7 ottobre 2009, 9:26
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 0:00
Messaggi: 6049
Località: Oggi qui Domani là
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ci sono stato ieri.
Oltre ai soliti ottimi massaggi, qualcosa è migliorato.
Hanno sistemato alcune cosucce (docce, armadietti, ecc) e tirato le orecchie ai frequentatori casinisti.

Purtroppo la sauna esterna è ancora ferma ... peccato, perché sembra non manchi molto al termine.

Sperem

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia
(M. Gandhi)


domenica 11 ottobre 2009, 17:32
Profilo
Turista
Turista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 9:55
Messaggi: 81
Località: Terra
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ciao,

ti hanno chiesto la tessera socio? Mi hanno detto che hanno molte proteste. Sinceramente non capisco, non c'è nessun incentivo verso l'utente occasionale inteso come fidelizzazione. Da questo periodo in poi è proprio con l'utente saltuario che fanno il pienone...mah.

swim


domenica 11 ottobre 2009, 19:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 0:00
Messaggi: 6049
Località: Oggi qui Domani là
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Io l'avevo già fatto a luglio, anche se non ho ben capito a cosa serva.
Qualcuno mi ha detto che dipende dal cambio di società ...

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia
(M. Gandhi)


domenica 11 ottobre 2009, 19:52
Profilo
Turista
Turista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 9:55
Messaggi: 81
Località: Terra
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
...ho sentito parlare di una certa sofferenza economica....teoricamente diventando socio dovresti avere degli sconti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

swimm

p.s. com'era l'affluenza di sabato, vorrei andarci prossimamente.


domenica 11 ottobre 2009, 19:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 68  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010