Oggi è martedì 25 settembre 2018, 2:00

Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Lago di Garda (Bs/Vr/Tn) - Hotel con centro benessere 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
una curiosità:
durante i giorni del meeting avete utilizzato il centro benessere?
come si sono comportati gli ospiti riguardo alla nudità o all'accettazione della nudità altrui?

venerdì 26 ottobre 2007, 20:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
bel w. e passato al caesius. non mi dilungo nel report in quanto è stato ben riportato da altri e non posso che confermare.....atmosfera bella, tutto nuovo pulito, regole non sempre rispettate, diciamo al 70 %, molti stranieri, bella pisscina ovviamente non naturista, consigliato per chi vuole passare un w.e di relax non badando troppo al portafoglio...per gli esterni credo ci sia la possbilità di una sorta di abbonamento

lunedì 29 ottobre 2007, 11:31
Profilo WWW
Opinion Leader

Messaggio 
gongo ha scritto:
una curiosità:
durante i giorni del meeting avete utilizzato il centro benessere?
come si sono comportati gli ospiti riguardo alla nudità o all'accettazione della nudità altrui?

Ciao caro Gongo
sì so che è stato utilizzato da diversi dei nostri, purtroppo non ho avuto possibilità di sondare adeguatamente, anche se la cosa effettivamente è interessante....ma sai com'è, quando si organizza un meeting il tempo è la prima cosa che manca, pensa che io stesso sono stato al centro benessere solo il giorno prima che arrivassero gli ospiti, e per solo un oretta.... :x

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 30 ottobre 2007, 13:45
Profilo
Habitué
Habitué

Desideravo informazioni aggiornate, anzi aggiornatissime sul centro di Fasano.
Dal 1 Novembre dovrebbe aver riaperto il centro benessere Aqva Spa, qualcuno c'e' stato e puo' riportare qualche info?

lunedì 26 novembre 2007, 16:13
Profilo
Turista
Turista

Ciao Darwin !
sono stato proprio il 2 novembre per la prima volta all'aqva di Fasano:
devo ritenere che sia un centro piuttosto lussuoso con un prezzo non cosi alle stelle;
la zona saune è composta da una sauna finlandese, una romana, e due bagni turchi a diverse temperature.
All'entrata c'è un cartello in 3 lingue che invita a non indossare costumi da bagno.

A dire il vero su circa 20 persone presenti solamente 4-5 erano senza costume, tra cui io , 2 ragazzi e una coppia di tedeschi, probabilmente cliente dell'hotel. Le 4 saune sono piuttosto piccole , e come capienza possono portare al massimo 5-6 persone l'una.
Nella sala relax nella zona saune sono presenti 5 lettini e il distributore dell'acqua.

Invece nella zona piscina (15 mt. x 5 di acqua non termale) e idromassaggio i lettini sono parecchi, piu varie sdraio e addirittura alcuni letti matrimoniali ! A disposizione della clientela vi sono tisane di vari gusti.

Inoltre vi è un idromassaggio esterno.
Ma in piscina e nei 2 idro è obbligatorio il costume.
Nel complesso posso giudicare il centro benessere positivamente, anche se in futuro la direzione dovrebbe imporre il divieto d'uso di materiali sintetici nella zona saune. Un'altra pecca sono gli spogliatoi...almeno quello maschile è una stanza di 4 mq. !
Comunque credo di ritornarci prossimamente.
Buona notte!

mercoledì 28 novembre 2007, 1:27
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Buongiorno! :D
grazie delle informazioni!
ho un altro piccolo quesito..non ho ancora capito se nel reparto saune esiste o no una zona esterna, esiste?
...nei disegni sembra che ci sia una vasca esterna ma poi nelle foto non si vede nulla.

mercoledì 28 novembre 2007, 10:25
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Darwin ha scritto:
Buongiorno! :D
grazie delle informazioni!
ho un altro piccolo quesito..non ho ancora capito se nel reparto saune esiste o no una zona esterna, esiste?
...nei disegni sembra che ci sia una vasca esterna ma poi nelle foto non si vede nulla.

...no non mi risultano zone esterne...

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 28 novembre 2007, 11:49
Profilo
Turista
Turista

Darwin ha scritto:
Dal 1 Novembre dovrebbe aver riaperto il centro benessere Aqva Spa, qualcuno c'e' stato e puo' riportare qualche info?

Ciao a tutti, sono stato ieri al centro di Fasano. Entrato alle 14.30 uscito alle 17.00 . Presenza scarsa fino alle 16 poi circa 15 persone presenti. 40 % tessili. Finalmente in minoranza. All'ingresso sconsigliano l'uso di costumi nella zona sauna specificando comunque che noi italiani col costume purroppo abbiamo uno stretto legame.. Obbligatorio almeno il monouso nell'idro e piscina. Ottimo ambiente e gestione. Confermo quanto già descritto in precedenza. :badgrin:

venerdì 28 dicembre 2007, 22:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

ginos ha scritto:
Darwin ha scritto:

Ciao a tutti, sono stato ieri al centro di Fasano. Entrato alle 14.30 uscito alle 17.00 . Presenza scarsa fino alle 16 poi circa 15 persone presenti. 40 % tessili. Finalmente in minoranza. All'ingresso sconsigliano l'uso di costumi nella zona sauna specificando comunque che noi italiani col costume purroppo abbiamo uno stretto legame.. Obbligatorio almeno il monouso nell'idro e piscina. Ottimo ambiente e gestione. Confermo quanto già descritto in precedenza. :badgrin:

Ma in sostanza se paragonato al Wave di Povegliano Veronese com'è? (ovviamente a parte il discorso che questo è un hotel e il Wave è un centro wellness a sè stante...)

venerdì 25 gennaio 2008, 13:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

a Gargnano (BS) il mese di agosto 2008 dovrebbe aprire un nuovo albergo iper stellato con un amplissimo centro benessere (oltre 3 mila metri quadrati su due piani con saune e paleste) con 90 camere, vista lago da ogni stanza.
Dalle foto non si capisce nulla
Vi sono quattro saune e alcune piscine scoperte

http://www.lefayresorts.com

qualcuno ne sa qualcosa di piu' ? e sopra tutto verranno fatte rispettare le buone regole della suana o come al solito in Lombardia sara' sufficiente guadagnare infischiandosene del benessere dei clienti?

mercoledì 18 giugno 2008, 12:38
Profilo
Turista
Turista

A Garda (VR) è di prossima apertura una nuova spa dicono di 2000mq...
vedremo! ho qualche dubbio che risponda positivamente a requisiti minimi...

venerdì 5 settembre 2008, 21:50
Profilo
Turista
Turista

gattino ha scritto:
A Garda (VR) è di prossima apertura una nuova spa dicono di 2000mq...
vedremo! ho qualche dubbio che risponda positivamente a requisiti minimi...

Speriamo, sarebbe molto comoda...
C'è da sperare nella clientela tedesca per i requisiti minimi

lunedì 8 settembre 2008, 14:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

su area welness, rivista specializzata, leggo di prossima apertura, ad Arco sul Garda, di un grande villaggio con relativo centro benessere e piscine coperte e scoperte.www.arcosulgarda.it. Ci sono informazion piu dettagliate? SALUTI

giovedì 11 settembre 2008, 15:47
Profilo
Turista
Turista

La scorsa domenica sono stato al caesius - il centro è bello, peccato per la frequentazione...
All'ingresso della zona benessere c'è un cartello che indica che si tratta di una zona nuda, poi quando sono entrato la delusione...tutti in costume, le donne addirittura con costrume intero!
Anche all'ingresso del calidarium è indicato che bisogna entrare nudi, ma niente anche qui...costumi e boxer da mare. Stesso discorso nella sauna...
Forse se ci fosse stato più personale all'ingresso del centro a consigliare quale era il giusto comportamento, sarebbe stato utile.
Immagino però che molto fosse dovuto al fatto che era un weekend di festa e quindi le presenze erano per lo più di persone nuove a centri benessere

venerdì 7 novembre 2008, 15:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

http://www.gardasportinghotel.it

Non so se è presente gia nella discussione questo centro,ma vi riporto una mail del centro....

La ringrazio per il vostro interesse verso il nostro hotel.
Nel nostro centro benessere non può mettere il costume da bagno.
Può decidere nudi oppure coperto da un asciugamano oppure accappatoio.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione,

Cordiali saluti,

Sonja
Booking office

GARDA SPORTING HOTEL****
Via San Cassiano
38066 - RIVA DEL GARDA (Tn)
Tel. +39 0464 552072
Fax. +39 0464 030 026

lunedì 2 febbraio 2009, 16:16
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo