Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 8:16

Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Attenzione! sabato non trovi nessuno fino alle 14 circa,poi stando anche a quello che mi hanno detto gli operatori,si riempie! :!:

martedì 4 dicembre 2007, 17:34
Profilo
Turista
Turista

Le nostre impressioni, reduci da una giornata a Brescia..
Il prezzo è alla portata praticamente di tutti (17?); ti seppelliscono inoltre di asciugamani e accappatoi, ma troviamo poco soddisfacente la struttura, piuttosto vecchiotta e poco curata. :(
Consigliata ad un pubblico maschile che ama il rimorchio da parte di over 50!!! :lol:
Ciao a tutti

C&C

domenica 13 gennaio 2008, 23:46
Profilo
Turista
Turista

CIP&CIOP ha scritto:
Le nostre impressioni, reduci da una giornata a Brescia..
Il prezzo è alla portata praticamente di tutti (17?); ti seppelliscono inoltre di asciugamani e accappatoi, ma troviamo poco soddisfacente la struttura, piuttosto vecchiotta e poco curata. :(
Consigliata ad un pubblico maschile che ama il rimorchio da parte di over 50!!! :lol:
Ciao a tutti

C&C

Puoi anche aggiungere che è sporca e che la clientela è prettamente over 50 in cerca di rimorchiare pubblico maschile.

lunedì 14 gennaio 2008, 9:22
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao,
oltre i sopra citati mi sapete consigliare a bs un posto dove poter ricevere massaggi fatti con esperienza e professionalità??

Grazie per il momento!

venerdì 18 gennaio 2008, 11:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sono tornato sabato -sezione I percorsi dell'anima: confermo il giudizio positivo, per la realtà della lombardia, già espresso. Eravamo tre coppie e una donna singola: due coppie nude, l'altra lui perizoma nero e lei quello di carta, come la single.

Questi i punti di forza:
1) Il sabato l'accesso consentito solo a coppie e donne rende il clima disteso e rilassante anche per le donne.
2) Ambiente curato e pulito, assidua presenza del personale, gentile e disponibile.
3) Frequentazione limitata che permette di utilizzare senza code o attese la struttura (piccola -è vero- ma completa).
4) Relativamente vicino a Milano.

Ciao a tutti.

mercoledì 23 gennaio 2008, 18:14
Profilo
Turista
Turista

Sabato io e mia moglie siamo stati a Olimpic Sauna & I percorsi dell'anima devo dire ambiente non grande ma molto carino e curato, eravamo all'interno 3 coppie e una singol senza quell'orribile perizoma :D ci siamo goduti 2.30 di relax tra sauna e bagni turchi, vorremo tornarci in settimana pensavamo il martedi' qualcuno sa dirmi se nei giorni con entrata mista è frequentato o c'è poca gente?? un saluto :tearsbye:

domenica 16 marzo 2008, 22:13
Profilo
Stagionale
Stagionale

... vorremo tornarci in settimana pensavamo il martedi' qualcuno sa dirmi se nei giorni con entrata mista è frequentato o c'è poca gente?? un saluto :tearsbye:[/quote]

Io e mia moglie siamo stati di lunedì, ma molto tempo fa (circa un anno fa): nel primissimo pomeriggio c'erano poche persone e altre due ragazze oltre a mia moglie. Poi sono arrivati molti uomini, piuttosto rumorosi, e mia moglie è rimasta l'unica donna. Non è successo niente di particolare o di antipatico, ma entrambi non ci siamo più goduti l'ambiente come prima.
Io penso che andrò solo di sabato -forse anche il prossimo:-): l'ambiente è sicuramente più godibile grazie alla parità numerica uomini-donne e anche perchè comunque non ho mai trovato il 'pienone'.
Ciao e buon relax a tutti.

martedì 18 marzo 2008, 10:34
Profilo
Turista
Turista

Ciao scusa la domanda! ma gli spogliatoi in settimana sono sempre gli stessi cioè come al sabato misti? piccolo dubbio__

martedì 18 marzo 2008, 17:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sì, lo spogliatoio è sempre lo stesso: unico per maschietti e femminucce:-)

martedì 18 marzo 2008, 18:43
Profilo
Turista
Turista

Qualche sabato fa dopo un mattina faticosa ho proposto a mia moglie un pomeriggio di relax.
Per noi era la prima esperienza e dopo aver letto tanti vostri commenti ho optato per l'Olimpic Sauna.
Dopo aver telefonato siamo arrivati lì intorno alle 18.
Ci ha accolti alla reception una ragazza molto gentile che ci ha subito detto che il costume non si poteva usare e che in alternativa si potevano usare quelli di carta usa e getta.
Un asistente che ci ha introdotto negli spogliatoi ci ha dato telo, accappatoio, ciabatte e dandoci il perizoma di carta ci ha sottilenato che non era obbligatorio usarlo.
Io all'inizio ho tenuto solo il telo, mia moglie il costume usa e getta.
C'erano oltre a noi due ragazze, una "scostumata", una con il perizoma di carta.
Nei momenti più tranquilli sono stato in sauna come si deve.
E' stato tutto molto tranquillo e rilassante.
Alle 20.45 circa l'assistente ci informava che il nostro tempo era scaduto.
Una esperienza sicuramente positiva e da ripetere. :D

martedì 29 luglio 2008, 17:51
Profilo
Assiduo
Assiduo

Nella prima settimana di agosto mi è capitato di andare all'Olmpic Sauna e di usufruire di una promozione particolare fatta apposta per i mesi di luglio e agosto.
Mi spiego meglio: come già scritto nei post precedenti all'Olimpic sono praticamente presenti due strutture e due percorsi diversi: la sauna maschile (con tre saune, il bagnoturco, la vasca di reazione, le docce, la zona relax e la possibilità di massaggi: 17 € senza limiti di tempo) e la zona "I percorsi dell'anima" (zona con un sauna, il bagnoturco, l'idroamassaggio, il percorso kneipp, le docce emozionali, panche riscaldate, l'area relax con tisane, esiste un limite di tempo e mi sembra che si paghi 22 €, ma non ne sono sicuro) che prevede ingressi per coppie, giorni solo per donne o solo per uomini.
A luglio e agosto, pagando 20 € c'era la possibilità di ususfruire di entrambe le zone senza limiti di tempo (zone che sono collegate da un corridioio) e pagando 45 € c'era anche la possibilità di poter avere un massaggio di 40 minuti. Se non ho capito male solitamente i costi dei massaggi sono 30 € mezz'ora, 35€ 40 minuti e 45 € 1 ora.

Frequentazione fino alle 16 solamente maschile, poi è arrivata una coppia.
La zona de "I percorsi dell'anima" è sicuramente più nuova e più curata.
Ho trovato molto forte il bagnoturco della sauna maschile.

Non sono mai stato durante l'anno e non saprei dire come sia la frequentazione delle due singole "strutture"

sabato 6 settembre 2008, 11:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

balla826 ha scritto:
la zona "I percorsi dell'anima" (zona con un sauna, il bagnoturco, l'idroamassaggio, il percorso kneipp, le docce emozionali, panche riscaldate, l'area relax con tisane, esiste un limite di tempo e mi sembra che si paghi 22 €, ma non ne sono sicuro) che prevede ingressi per coppie, giorni solo per donne o solo per uomini.

Che io mi ricordi, ci sono: ingresso x coppie e donne al sabato e gli altri gg misto...o è cambiato qualcosa?

domenica 7 settembre 2008, 11:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

credo che sul sito dell'olimpic sauna ci siano anche le indicazioni dei giorni e degli ingressi, bisognerebbe controllare

lunedì 8 settembre 2008, 22:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ho chiamato in giornata per sentire se c'erano delle novità.
Una ragazza molto gentile mi ha risposto al telefono e mi ha detto che il lunedi, il mercoledi e il venerdi pagando 20 € è possibile avere l'accesso ad entrambe le zone contemporaneamente (sauna maschile e zona "I percorsi dell'anima"), mentre il martedi, il giovedi e il sabato bisogna scegliere tra uno dei due percorsi. Al sabato è possibile entrare nella zona "I percorsi dell'anima" solo se in coppia. Non ho chiesto se l'accesso è possibile per le donne single; i maschi single hanno accesso solo alla zona maschile.
Il costo della sauna maschile è di 17 €.
La ragazza mi ha parlato della possibilità di un abbonamento di 6 ingressi che costa 75 €; gli ingressi devono essere utilizzati entro l'anno (non ho capito se entro il 2008 o entro l'anno a partire dal momento del primo ingresso).
Non ho chiesto cosa succede se uno si presenta con l'abbonamento 6 ingressi in un giorno di lunedi, merocledi o venerdi: probabilmente bisognerà pagare la differenza

sabato 13 settembre 2008, 20:20
Profilo
Assiduo
Assiduo

Dal sito si legge che è possibile affittare il centro x gruppi.
Sarebbe bello organizzare qualche volta, adesso che arriva la stagione, un mini raduno x gli XVilleggianti della zona.... :)

domenica 14 settembre 2008, 12:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo