Oggi è martedì 21 novembre 2017, 14:00

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Maniaco pedofilo o nudista innocente? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Chissà perché propenderei per la seconda ipotesi...

È accusato di ABUSI SESSUALI AGGRAVATI su minore
Violenta la figlia di otto anni in spiaggia
Il 41enne residente a Terni era sulla battigia, nudi sia lui sia la piccola. I bagnanti hanno chiamato i carabinieri

PESCARA - Violenza sessuale aggravata su minore di 10 anni. Questa l'accusa di cui dovrà rispondere davanti al gip un uomo di 41 anni nato a Pescara ma residente a Terni, notato in atteggiamenti ben più che equivoci con le sue due figlie di 4 e 8 anni sulla spiaggia di Città Sant'Angelo, nel Pescarese. Il fatto è successo il 10 agosto, l'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita tre giorni dopo. L'uomo era nudo sul bagnasciuga, con accanto le due bambine. È stato visto da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente avvisato i carabinieri e le cui testimonianze sono risultate decisive.

DENUDATE - È stata una coppia a notare l'uomo con le figlie, cui aveva fatto togliere il costume. Dopo aver mandato quella di 4 anni a giocare con la sabbia, ha cominciato a toccare la bambina più grande. La coppia ha chiamato i carabinieri di Montesilvano, che hanno mandato sul posto una pattuglia. Un uomo, che passeggiava sulla battigia, ha visto la scena e si è scaraventato contro il padre colpendolo due volte al viso senza che questi reagisse e accusandolo di essere «porco e pedofilo». L'uomo si è subito rimesso il costume e, poco dopo, sono arrivati i carabinieri. Non ha negato di essersi denudato, né di aver denudato le figlie. Sostiene però di non aver fatto nulla di male e di essere stato frainteso. Ora saranno le perizie mediche a stabilire se non ci siano stati ulteriori abusi. Le bambine sono tornate a Terni dalla madre. Durante una perquisizione nella casa della famiglia è stato sequestrato un computer.

14 agosto 2008
fonte: www.corriere.it

giovedì 14 agosto 2008, 18:59
Profilo
Residente
Residente

Comunque se solo nudista è un nudista scemo ... fare nudismo sulla spiaggia di Città Sant'Angelo il 10 agosto è da imbecilli. Poi farlo con due bambine (anche se erano le figlie) senza la madre è ancora più imbecille visto che la maggior parte degli imbecilli tessili vedono in ciò un evidente caso di pedofilia anche se lui aveva messo solo la crema protettiva sulle spalle della figlia.
In conclusione penso che sia un nudista imbecille e basta ... un pedofilo avrebbe trovato un posto nascosto ... presumo.

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

giovedì 14 agosto 2008, 19:36
Profilo YIM
Turista
Turista

certo, uno perché fa nudismo mica deve essere intelligente.. però far passare uno che è "solo" un idiota per un maniaco... povera Italia!

giovedì 14 agosto 2008, 19:54
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
il tipo fuso del tutto è forse l'unica cosa evidente,purtroppo :( ,il resto ormai lo scopriranno
il guaio certo è che c'è chi altrettanto fuso è convinto che bambino nudo=pedofilia
(per es guardate quà cosa è venuto fuori per lennesima grande opera del grande Oliviero Toscani http://www.noallaviolenza.donnamoderna.com/home cliccare poi su i commenti)
:fuck: ma certa gente che si riempie tanto la bocca di sdegno non lo vede se un bambino sta bene o sta male,cosa credono che i bambini sfruttati sessualmente abbiano gli stessi sguardi di quelli che giocano in una spiaggia naturista?

giovedì 14 agosto 2008, 20:05
Profilo
Mito
Mito

Anch'io ho pensato che il semplice fatto di essersi spogliato ed aver fatto spogliare le figlie potrebbe essere stato interpretato come un gesto di pedofilia! La stessa impostazione dell'articolo del Corriere insiste principalmente sill'elemento "nudità" e sembra sottintendere che se lui era nudo e aveva fatto spogliare le figlie....i fatti parlano da soli!
Naturalmente tocca alla magistratura fare chiarezza (si spera) anche se un'avventura del genere comunque vada difficilmente non lascerà traccia!
Se davvero era solo un naturista, forse è stato veramente stupido a spogliarsi proprio lì!
ma in Italia dov'è che ci si può spogliare senza essere veramente stupidi, se non si hanno secondi fini ?
Ciao

PS: lo so, qualche posto c'è ma proprio pochi e sul mare ancora meno!

venerdì 15 agosto 2008, 13:23
Profilo
Residente
Residente

carlo ha scritto:
...
Se davvero era solo un naturista, forse è stato veramente stupido a spogliarsi proprio lì!
ma in Italia dov'è che ci si può spogliare senza essere veramente stupidi, se non si hanno secondi fini ?
Ciao

Un uomo con bambina/e da nessuna parte tranne in strutture private. Ovunque cercherà di praticare con le figlie, senza una presenza femminile adulta, finirà col destare sospetti anche fra di noi tranne a chi lo conosce già.

venerdì 15 agosto 2008, 15:34
Profilo YIM
Mito
Mito

Scusa Eroe,
capisco la delicatezza dell'argomento però....se la nudità in sè stessa suscita simili sospetti anche tra i naturisti....forse si spiega anche così la preferenza di quasi tutti ad indossare un costume!

venerdì 15 agosto 2008, 16:25
Profilo
Residente
Residente

carlo ha scritto:
Scusa Eroe,
capisco la delicatezza dell'argomento però....se la nudità in se stessa suscita simili sospetti anche tra i naturisti....forse si spiega anche così la preferenza di quasi tutti ad indossare un costume!

Sono alcuni anni che frequento forum nudisti/naturisti ed ho letto di tutto relativamente ai motivi di sospetto ed a come dovrebbe comportarsi ed essere un vero naturista (ma come si può essere veri naturisti se si frequentano posti che sono tali solo per uso ed ove chiunque, con un telefonino, può denunciarti anche se stai solo prendendo tranquillamente il sole?) ... per cui ho tratto la conclusione che comunque ti comporti prima che cadano i sospetti, che tu sei li per altro, ce ne vuole almeno per molti.
Motivi di sospetto ad esempio sono:
1 occhiali da sole
2 cappellino
3 abbronzatura non uniforme in particolare se hai fasce chiare (dovute al sole preso seduto ... ma se sei solo come fai a prendere il sole tranquillo disteso e senza occhiali dovendo controllare chi arriva per eventualmente coprirti?)
4 mancata depilatura totale
5 passeggiata (che sulle spiagge tessili è cosa normale)
6 se hai un telefonino in mano (io in genere in presenza di donne lo spengo per evitare equivoci)
7 se stai girato dalla parte ove sono loro / lei / lui
8 se sei solo ... un single se non è gay è quasi sicuramente uno che cerca avventure o un esibizionista
e devo aggiungere che alcuni di questi esempi a volte destano sospetti o perplessità pure a me ... quindi siamo ancora ben lungi dal praticare nudismo in maniera naturale e senza problemi visto che atteggiamenti normali nelle spiagge tessili diventano sospetti in quelle nudiste.

sabato 16 agosto 2008, 0:59
Profilo YIM
Assiduo
Assiduo

Azz allora io sono un super sospettato!
Sono "positivo" nei primi 5 punti :p

Mahh...chi pensa ste cose è lui stesso un maniaco, ma nell'altro verso... :ghgh:
Ma secondo ciò io dovrei stare al sole a bruciarmi la testa senza cappellino o sciogliermi le retine senza occhiali??? :tic:

Invidio profondamente chi può permettersi di prendere il sole integrale abitualmente, ma non per questo deve essere etichettato indistintamente chi ha segni del costume perchè non può farlo... :angry:

Per quanto riguarda le passeggiate: io non riesco a stare più di mezz'ora fermo sotto il sole. Devo muovermi! E questo indifferentemente da dove mi trovo, che sia in condizione da nudo o tessile.
Da nudo poi, amo camminare senza vestiti all'aria aperta. E con ciò, secondo loro sono sospetto perchè passeggio nudo sul bagnasciuga? Mah...questi sò pazzi!

sabato 16 agosto 2008, 11:47
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Femmina
Eroe ha scritto:
Motivi di sospetto ad esempio sono...

:lol: :lol:

- Eddie Vedder

sabato 16 agosto 2008, 12:02
Profilo
Residente
Residente

carlo ha scritto:
Scusa Eroe,
capisco la delicatezza dell'argomento però....se la nudità in sè stessa suscita simili sospetti anche tra i naturisti....forse si spiega anche così la preferenza di quasi tutti ad indossare un costume!

o la stupidità:non sono certo gli slip,ma la loro testa e quella di chi li accompagna che li può proteggere da brutti incontri,per contro visto che al lido non ci sono cabine o casette dei giochi dentro alle quali nascondersi,non può succedere quello che per esempio è successo l'anno scorso a punta marina
perdipiù se qualcuno ci provasse preavviso che ora che aprono le sbarre e percorrono lo sterrato della pineta i cc arriverebbero moolto tardi :violent:

sabato 16 agosto 2008, 13:10
Profilo
Turista
Turista

Eroe ha scritto:
Motivi di sospetto ad esempio sono:
1 occhiali da sole
2 cappellino
3 abbronzatura non uniforme in particolare se hai fasce chiare (dovute al sole preso seduto ... ma se sei solo come fai a prendere il sole tranquillo disteso e senza occhiali dovendo controllare chi arriva per eventualmente coprirti?)
4 mancata depilatura totale
5 passeggiata (che sulle spiagge tessili è cosa normale)
6 se hai un telefonino in mano (io in genere in presenza di donne lo spengo per evitare equivoci)
7 se stai girato dalla parte ove sono loro / lei / lui
8 se sei solo ... un single se non è gay è quasi sicuramente uno che cerca avventure o un esibizionista

1) colpevole
2) colpevole
3) per quest'anno sono salvo
4) colpevole
5) colpevole (dove si può fare è ovvio)
6) colpevole
7) uhm.... a volte colpevole (mi giro verso il sole...)
8 colpevole

Chiamate la polizia!!!! Mi autodenuncio!
Potenzialmente ho fatto 8/8!!!!!!!! Non cercatemi mai!

sabato 16 agosto 2008, 16:45
Profilo
Turista
Turista

Cita:
Sono alcuni anni che frequento forum nudisti/naturisti ed ho letto di tutto relativamente ai motivi di sospetto ed a come dovrebbe comportarsi ed essere un vero naturista (ma come si può essere veri naturisti se si frequentano posti che sono tali solo per uso ed ove chiunque, con un telefonino, può denunciarti anche se stai solo prendendo tranquillamente il sole?) ... per cui ho tratto la conclusione che comunque ti comporti prima che cadano i sospetti, che tu sei li per altro, ce ne vuole almeno per molti.

Stare nudi non vuol mica dire essere contemporaneamente asceti o angeli senza sesso.. l'importante è non esternare i propri pensieri o le proprie fantasie IN ALCUN MODO. Ma certi comportamenti possono riflettere determinate cose: ad esempio, porto gli occhiali per guardare senza farmi troppo notare. Beh, che c'è di male? l'importante è la discrezione e la mancanza di effetti fisici (erezione).. dopotutto, succede OVUNQUE.

domenica 17 agosto 2008, 14:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sono stato in vacanza in Spagna il giugno scorso, ed ho assistito in almeno una occasione ad un adulto maschio (genitore?) solo con pargoli in spiaggia, ovviamente nudi.

Lui pescava, sonnecchiava, badava ai bambini i quali correvano e giocavano tra spiaggia ed onde.

Data l'intensità del sole, ha ripetutamente spalmato loro crema solare.

Avrei dovuto chiamare la Guardia Civil?

Sarei curioso di sapere come sono andate a finire le verifiche sanitarie sulla bambina, ma queste cose, si sa, sui giornali non hanno mai un seguito. Si lancia la pietra, si grida allo scandalo, si crea il caso, si distrugge una reputazione, e poi quando il caso si smonta, silenzio.

Da un titolo che dice "Violenta la figlia di otto anni in spiaggia", mi aspettavo dettagli di flagranza.

Invece, lo stesso articolo, non dice nulla più di : "L'uomo era nudo sul bagnasciuga, con accanto le due bambine" e "ha cominciato a toccare la bambina più grande".

Fortuna che ci sono persone del tipo: "Un uomo, che passeggiava sulla battigia, ha visto la scena e si è scaraventato contro il padre colpendolo due volte al viso senza che questi reagisse e accusandolo di essere porco e pedofilo."

Che avrà mai visto....

D'accordo sul fatto che su una pubblica spiaggia non mi sarei messo nudo. D'accordo anche che in Italia è difficile mettersi nudo su una pubblica spiaggia.

Triste sempre e comunque, pensare a cosa si rischia in Italia a mettersi nudi al sole...

lunedì 18 agosto 2008, 10:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Purtroppo Solemare ha tanta ma veramente tanta ragione, sottoscrivo tutto quello che ha scritto, bisognerebbe conferire almeno un encomio pubblico all'eroico malmenatore del presunto maniaco (di cui, appunto, non si sa piu' nulla .......... )

Una volta di piu' non posso che consigliare ai naturisti di non andare in spiagge tessili dove si rischia reazioni violente dovute all'ignoranza e alla prepotenza

lunedì 18 agosto 2008, 11:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo