Autore |
Messaggio |
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:15 Messaggi: 6475 Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
|
Altra (brutta) notizia: al parco termale aphrodite/apollon la terrazza naturista è stata definitivamente chiusa (trasformata in area gioco per bambini).
|
martedì 3 giugno 2008, 13:11 |
|
 |
Lia69
Mito
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:52 Messaggi: 4017 Località: Dal paese del sole.....
Genere (M/F): Femmina
|
Sì l'ho saputo. E' sfumata pure la vacanza naturista a Ischia. A questo punto scelgo un hotel più vicino al centro 
_________________ Non guardare la pagliuzza nel mio occhio se nel tuo c'è una trave.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
|
martedì 3 giugno 2008, 13:32 |
|
 |
francy + susy
Habitué
|

Ciao a tutti Siamo appena tornati da una settimana di vacanza ad Ischia e precisamente da Sant'Angelo. Il luogo è decisamente meraviglioso Per quanto riguarda il naturismo noi frequentavamo il parco termale Aphrodite dove vi è un'area naturista composta da una grande piscina termale e diverse terrazze attrezzate con sdraio e ombrelloni , in più vi sono parecchie piante che creano ombra quando il sole "picchia" troppo. Un posto decisamente grazioso e ordinato ( si trovano molti cartelli dove si richiamo ordine e rispetto) , ma con frequantazione abbastanza scarsa ( 4\5 coppie in prevalenza straniera e alcuni uomini) Il Biglietto di ingresso a tutto il parco costa 23€ a meno che alloggiata al Park Hotel Miramare che vi offre l'ingresso. Per quanto riguarda gli altri posti segnalati siamo andati agli scogli nei pressi di Zaro, a parte la discesa vesro il mare , abbastanza pericolosa ma fattibile abbiamo avuto un esperienza poco felice, di nudisti c'erano solo due uomini di cui uno , estremamente gentile ad accompagnarci, ci si è appiccicato addosso tanto che mia moglie ha avuto un pò di paura. Poi fortunatamente sono arrivati altri frequentatori , ( Due famiglie + una coppia rigorosamente tessili) e, visti gli eventi ci siamo allontanati. L'altra segnalazione , presso il Becco dell'aquila, ci è stata sconsigliata. Possiamo dire di aver passato delle splendide vacanze , ma ci chiediamo i 500.000 naturisti Italiani dove si trovano Un saluto Francy & Susy
_________________ Francy & Susy
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:32 |
|
 |
Lia69
Mito
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:52 Messaggi: 4017 Località: Dal paese del sole.....
|
Io in verità non ci sono più andata perché avevo saputo che il Parco era stato chiuso!! viewtopic.php?f=39&t=10794&hilit
_________________ Non guardare la pagliuzza nel mio occhio se nel tuo c'è una trave.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:35 |
|
 |
francy + susy
Habitué
|
Siamo tornati domenica scorsa e l'area naturista è apertissima. non siamo a conoscenza se in passato era stata chiusa. Ciao Francy & Susy
_________________ Francy & Susy
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:46 |
|
 |
Lia69
Mito
|
Io ci sono stata a Maggio 2007 e ho trascorso una splendida giornata. Volevo tornarci ma addirittura il sito www.ischiaonline.it parlava della chiusura. Ci penserò, magari per fine agosto.
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:51 |
|
 |
blu
Utente Espulso
|
Le prime 2 stai a Pizzo. Poi c'è Ferragosto. A fine vai ad Ischia....ragazza bella, ma quando lavori? 
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:54 |
|
 |
Lia69
Mito
|
Ho preso finora solo 5 giorni di ferie, + 9 delle prime 2 di Agosto = 14. In un anno solare me ne spettano 23. Inoltre sono libera, nei weekends (ma non dirlo a nessuno  ) . Da Pozzuoli, dove vivo, ci sono tantissimi traghetti per Ischia Porto e Casamicciola 
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:59 |
|
 |
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:15 Messaggi: 6475 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Mah... Mi sa che questi dell'Aphrodite cambiano idea ogni mese. L'anno scorso telefonai di persona e mi dissero che la terrazza sarebbe stata chiusa. Comunque meglio così.
* Abbiamo spostato i post qui perchè trattatisi di struttura termale *
|
giovedì 24 luglio 2008, 17:14 |
|
 |
hasselgaard
Stagionale
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:34 Messaggi: 115 Località: lazio
|
..ma non cera wellness area di ischia-sant'angelo? mi pare afrodite,posto incantevole su terrazzo sopra spiaggia dei maronti? li ci sono stata con mia mamma e mia sorella nel 1988,ero una ragazza molto bella  mia sorella ancora meglio e mia mamma la più bella di tutte,e in terrazzo naturale si era venuti tanti uomini  ,allora noi andiamo via ma ricordo con affetto quel posto molto bello! io credo che afrodite funziona ancora perchè dei conoscenti italiani di viterbo vanno ancora adesso a fare grotta e bagno in termale acqua
|
giovedì 21 aprile 2011, 10:34 |
|
 |
hasselgaard
Stagionale
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:34 Messaggi: 115 Località: lazio
|
...bagno in termale acqua...!!!! scusate l'italiano,prego
|
mercoledì 11 gennaio 2012, 1:30 |
|
 |
ultimo arrivato
Stagionale
|
Buongiorno a tutti, andrei volentieri qualche giorno ad Ischia a settembre. Vorrei essere certo che sia in funzione l'area FKK. Qualcuno ne sa qualche cosa?
Grazie e un salutone
|
lunedì 9 luglio 2012, 15:39 |
|
 |
ultimo arrivato
Stagionale
|
Nel 2013 l'area FKK dei Giardini Apollon Aphrodite era perfettamente praticabile e fantastica. Ho visto stasera che è stata definitivamente chiusa. Non stento a crederci visti i contrasti con la struttura alberghiera sovrastante che guardava proprio sulla splendida piscina termale FKK. Qualcuno sa dirmi se trattasi di chiusura definitiva o se questa estate riaprono con modalità naturista.
Un salutone.
|
lunedì 12 maggio 2014, 21:05 |
|
 |
Remolo
Turista
|
Ben ritrovati, ci sono novità FKK a Ischia?
|
mercoledì 1 luglio 2015, 16:05 |
|
 |
Bird
Turista
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 17:34 Messaggi: 17 Località: Napoli
|
Ho appena dato uno sguardo al sito http://www.termediaugusto.it/hotel-roof-garden&lang=it Riporto quanto scritto sul sito: "Il Roof Garden del Grand Hotel Terme di Augusto è affacciato sul piccolo porto di Lacco Ameno e sul mare. Questa place royale del benessere, grazie alla sua posizione molto elevata rispetto al resto delle abitazioni, è un luogo dove la privacy è assoluta. Per questa ragione in quest’area abbiamo voluto ricavare anche uno spazio riservato ai naturisti ed a coloro che amano la tintarella integrale." Può essere una valida soluzione per chi vuole praticare il naturismo a Ischia
|
mercoledì 20 gennaio 2016, 13:59 |
|
 |
|