Oggi è lunedì 25 giugno 2018, 21:18

Rispondi all’argomento  [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 68  Prossimo
 Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
che giorni cosigliate a magnano perchè non ci sia troppa gente?

martedì 18 dicembre 2007, 19:02
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Io ci sono andato ieri pomeriggio (lunedì) e con sorpresa ho trovato molta gente.
Ma sono tutti in ferie? Mah ...
Mi dicevano che anche il venerdì sera è tosto, quindi meglio dal martedì al giovedì.

All'Aquarius troverai:

- sauna finlandese con circa 18/20 posti, dove ogni ora fanno un aufguss diverso ed ogni giorno una gettata speciale (agli agrumi, al miele, alla birra, alla frutta secca, alle castagne, ecc);
- biosauna da 6/8 posti
- bagno turco con cromoterapia e sali con circa 10 posti
- frigidarium con "doccia meraviglia" e ghiaccio
- percorso kneipp e doccie emozionali
- idromassaggio da 10/12 posti
- zona relax con "fogolar friulano" e divani
- area esterna con sdraio e tinozza fredda
- bibite, frutta e riviste comprese nel prezzo
- saletta massaggi e docce solari
- prossima apertura sauna esterna

Alla reception puoi prenotare un massaggio di mezz'ora (30 eur compreso l'ingresso alle saune e alla piscina) o di un'ora (50 eur compreso l'ingresso).
I massaggiatori sono tutti bravi, anche se io preferisco Igor ... papà da pochi giorni :)

Sono aperte le prenotazioni per capodanno.

Ultima modifica di Micho il venerdì 21 dicembre 2007, 21:28, modificato 1 volta in totale.

martedì 18 dicembre 2007, 23:01
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Igor è davvero un grande.. il migliore!

mercoledì 19 dicembre 2007, 10:31
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ma è dura trovarlo libero.... ;)

Cmq siamo stati ieri all'Acquarius, proprio bello, nulla da eccepire. Unico appunto, ovviamente non criticabile, è che la domenica pomeriggio si riempie abbastanza. Per non essere in Alto Adige, bisogna fare i complimenti! Ottimo il servizio, ottimi i controlli e la serietà. Peccato le saune non siano + grandi...
Abbiamo passato una giornata assolutamente positiva, consigliato!

lunedì 31 dicembre 2007, 15:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sul sito dell'Aquarius ho visto che c'è l'ingresso ridotto. Che cos'è? Un ingresso a tempo?

Swim

lunedì 31 dicembre 2007, 18:39
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Finalmente, dopo tanto tempo, ieri, sono riuscito ad andare all'Aquarius :D :D .
Devo dire che l'atmosfera generale a tema natalizia era molto bella e curata i tutti i suoi particolari :) .
Come al solito ottimo il servizio, anche se l'affluenza di clienti educati e garbati aiuta notevolmente chi è adibito a questo compito. Unico nota negativa il sovraffollamento di persone intorno alle 15:00 :? ,anche con le entrate bloccate da parte della reception c'era troppa gente. Ci sono stati degli augfuss con 20 persone..... :shock:
Ho visto che il braciere il sala relax non viene più utilizzato, qualcuno ne sa il perché? Nel giardinetto esterno è comparsa una tinozza di acqua fredda (vasca di reazione?). Un piacere sublime immergersi nell'acqua gelata dopo un ?augfuss? molto caldo. Peccato che la vasca sia molto piccola (max una persona alla volta).

swim

venerdì 4 gennaio 2008, 17:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
swimmen ha scritto:
Ho visto che il braciere il sala relax non viene più utilizzato, qualcuno ne sa il perché?

Gli avevano venduto un misto d'erbe puzzelente ...
Qualcuno si è lamentato e quindi non lo accendono più :roll:

venerdì 4 gennaio 2008, 20:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Si hai ragione.... :D l'unica volta che ho visto in funzione di braciere non emanava un profumo tanto piacevole. Guardando dentro ho avuto la sensazione che qualcuno avesse raccolto la prima "sterpaglia" che gli fosse capitata tiro.... :?

domenica 6 gennaio 2008, 15:44
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
swimmen ha scritto:
Nel giardinetto esterno è comparsa una tinozza di acqua fredda (vasca di reazione?). Un piacere sublime immergersi nell'acqua gelata dopo un ?augfuss? molto caldo. Peccato che la vasca sia molto piccola (max una persona alla volta).

swim

Non è pericolosa quella tinozza? Se qualcuno dovesse sentirsi male a causa della reazione, prima che qualcuno se ne accorga potrebbe passare non poco tempo...

domenica 13 gennaio 2008, 12:42
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti!

Sono stato la scorsa settimana per la prima volta (anzi per le prime DUE volte :) ) all'Aquarius...

Sono rimasto molto favorevolmente impressionato... bell'ambiente pulito, ben tenuto, per quello che posso dire anche ben frequentato e tranquillo (quando ero ancora negli spogliatoi, il vocìo proveniente dalla piscina e l'andirivieni di bambini urlacchianti mi avevano un po' spaventato :lol: ), e poi gli aufguss ogni ora...
solo un'altra volta avevo provato l'aufguss, ma fatto da un normale anche se direi piuttosto abile frequentatore e non da un addetto, in una piccolissima saunetta alle terme di Grado.

Unico piccolo neo, secondo me, sono gli spazi un filo sottodimensionati rispetto all'affollamento, che in certi momenti raggiunge livelli abbastanza allarmanti :shock:
soprattutto la sauna, in un centro così ben progettato e gestito, poteva essere un po' più grande, direi ;)

ho trovato quanto mai goduriosa anche la nebbiollina gelata e profumatissima del Frigidarium 8)

invece, non mi sono proprio accorto della prresenza di una zona esterna :oops: , e solo alla fine mi sono accorto del grande camino friulano con i divani intorno...

una domanda: anche i massaggi vengono praticati in nudità?

ciao :D

p.s. questo centro ha anche un'altra ottima caratteristica: si trova MOLTO facilmente, anche per chi non ha un navigatore satellitare... al contrario per esempio del Wave Urban, che ti costringe a vagare senza speranze per la "campagna" veronese fra isole ecologiche e capannoni... :roll:
ma a Verona hanno tutti il GPS? :shock:

domenica 13 gennaio 2008, 14:16
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sinceramente lo shock termico non lo senti. Io da buon nuotatore di laghi alpini :shock: prima di entrare mi bagno la nuca (anche la testa), le braccia, le gambe ed infine la zona "cuore". In ogni caso ho sempre eseguito l'operazione in presenza di altri clienti.

Swim

giovedì 17 gennaio 2008, 21:40
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Sabato 26 gennaio

Ore 13 ottimo aufguss by Bittina :egyptian:
ore 15 consueta performance di Senna :dance:
ore 15.45 - 16.45 massaggio ayurvedico by Pamela :fiore:
ore 17 energica gettata by Daniele :applauso:

Frequentazione corretta e non troppo numerosa, pomeriggio molto piacevole.

Un saluto ai piccioncini :ciao:

sabato 26 gennaio 2008, 23:02
Profilo
Micho............li ho fatti anche io tutti e tre!.......compreso quello al miele che mi semba tu abbia perso perchè sotto massaggio.

Ugo

sabato 26 gennaio 2008, 23:18
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Bugoni ha scritto:
Micho.....

Mumble mumble
(sempre un bel posto l'Aquarius che dici?)

sabato 26 gennaio 2008, 23:34
Profilo
Stagionale
Stagionale

ragazzi ci siamo divertiti sabato... tornate presto.. :supermad:

lunedì 28 gennaio 2008, 11:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 68  Prossimo