Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 9:18

Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
 Brescia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
:) Ciao,domenica 7 vorremmo andare al centro di roncadelle, al president hotel,ultimamente c'è stato qualcuno di voi bresciani ?Ci sapreste dire come stanno le cose in merito al nudismo? Un saluto e grazie per le cortesi risposte ciao ciao daniela e franco milano :birra:

mercoledì 3 ottobre 2007, 12:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Venerdì sono stato nel centro benessere inserito all'interno del golf hotel di Paratico(bs).
Commenti:
Bel centro appena ristrutturato con sauna per 7-8 persone sedute bel bagno turco molto granede , idromassaggio per 4 persone e varie sale per massaggi ed estetica.
Sono entrato 14:00 e ho prenotato un massaggio per le 14:30.
Arrivato nella zona relax vedo un cartello che richiama ad un comportamento morale corretto ma non fa riferimenti all'uso o meno del costume,entro in sauna ed ero solo io ed un'altro uomo , lui con perizomino io nudo con telo posto correttamente sopra la pancami guarda un po sorpreso ma non proferisce parola e poco dopo esce.
Poco dopo viene una ragazza per chiamarmi per il massaggio nota che sono nudo ma non batte ciglio.
Dopo il massaggio rientro nella zona relax e trovo 3 ragazzi , 1 con perizoma e gli alri 2 con costumi ascellari più una coppia con la Lei olimpionica, mentre loro fanno principalmente bago turco e idro io continuo tranquillamente le mie saune.
In sostanza penso che in questo centro sia possibile effettuare la sauna correttamente adottando qualche piccolo accorgimento che non infastidisca la clientele tessile.
forse se ci fosse un maggior afflusso da parte di naturisti potrebbe migliorare il comportamento dei frequentatori attuali.

Scusate se non sono stato chiaro ma sono al mio primo messaggio.
ciao

lunedì 8 ottobre 2007, 17:11
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti,ieri,domenica 15,siamo stati per la prima volta all'impero degli dei di brescia,il posto è molto carino almeno a ns. avviso, stile zen,personale all'ingrasso molto cortese,ci ha subito messi a ns. agio,abbiamo subito chiesto se si potesse stare nudi in sauna ,ma la risposta già la conoscevamo avendola letta sul loro sito:obbligo del costume o monouso.Siamo entrati alle 13,30 e ne siamo usciti alle 18,30,per un costo in coppia di euro 41,compresa 1 bottiglia piccola d'acqua e 2 tisane abbastanza fredde(pare che sia un problema scaldare l'acqua).Il posto si presenta molto bene ,belle e pratiche le 2 saune a calore differenziato ,molto efficiente il bagno di vapore,và bene doccie e secchiata gelida, zona relax perfetta ,addirittura con copertine in piumino d'oca (credo)ma la cosa + in'utile che abbiamo trovato è l'idromassaggio,molto ampio sicuramente ma efficacia meno di O, trà le altre cose con acqua molto fredda.Frequentaziene di domenica,circa 15 uomini e 5 donne comprese le ns. noi eravamo in 4,noi tutti in monouso,le altre donne con costume olimpionico i maschi chi in mutandoni da surf ,pantaloncini e costumi di diversa foggia.Altro punto nugativo,il modo di fare sauna alcuni senza telo sulle panche altri con addirittura le ciabatte sia nella sauna che nel bagno di vapore,insomma un vero disastro sotto questo punto di vista.Un vero peccato in quanto il centro è abbastanza carino,dimenticavamo di dire che le bevande sono a pagamento per cui tutti si portano da casa la loro bottiglia.In sostanza ........................c'è molto da fare ancora.Un caro saluto a tutti i saunisti e buon divertimento ciao ciao alla prox daniela e franco milano :?

lunedì 15 ottobre 2007, 13:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
doubleface ha scritto:
Ciao a tutti,ieri,domenica 15,siamo stati per la prima volta all'impero degli dei di brescia,il posto è molto carino almeno a ns. avviso, stile zen,personale all'ingrasso molto cortese,ci ha subito messi a ns. agio,abbiamo subito chiesto se si potesse stare nudi in sauna ,ma la risposta già la conoscevamo avendola letta sul loro sito:obbligo del costume o monouso.Siamo entrati alle 13,30 e ne siamo usciti alle 18,30,per un costo in coppia di euro 41,compresa 1 bottiglia piccola d'acqua e 2 tisane abbastanza fredde(pare che sia un problema scaldare l'acqua).Il posto si presenta molto bene ,belle e pratiche le 2 saune a calore differenziato ,molto efficiente il bagno di vapore,và bene doccie e secchiata gelida, zona relax perfetta ,addirittura con copertine in piumino d'oca (credo)ma la cosa + in'utile che abbiamo trovato è l'idromassaggio,molto ampio sicuramente ma efficacia meno di O, trà le altre cose con acqua molto fredda.Frequentaziene di domenica,circa 15 uomini e 5 donne comprese le ns. noi eravamo in 4,noi tutti in monouso,le altre donne con costume olimpionico i maschi chi in mutandoni da surf ,pantaloncini e costumi di diversa foggia.Altro punto nugativo,il modo di fare sauna alcuni senza telo sulle panche altri con addirittura le ciabatte sia nella sauna che nel bagno di vapore,insomma un vero disastro sotto questo punto di vista.Un vero peccato in quanto il centro è abbastanza carino,dimenticavamo di dire che le bevande sono a pagamento per cui tutti si portano da casa la loro bottiglia.In sostanza ........................c'è molto da fare ancora.Un caro saluto a tutti i saunisti e buon divertimento ciao ciao alla prox daniela e franco milano :?

Scusate se mi permetto di dire la mia.
Ma che ci siete andati a fare?
Se già sapevate che c'era obbligo di costume?
Abbastanza prevedibile, poi, il tipo di frequentazione, cioè di persone che non sanno come si fa una giusta sauna!
Di posti così ce ne sono anche dalle ns. parti senza andare "fino" a Brescia.
Ma forse nutrivate una piccola speranza di trovare la possibilità di poter fare a meno del costume.
Questo tipo di "esperienze" mi fa sempre di più apprezzare la "modestia" di Serpiano: niente arredi particolari, niente tisane, nessun "fronzolo", ma la possibilità di fare una sauna come si deve, ad un prezzo modico (10 euro) e a "soli" 50 km da casa...mia, da Milano una 20ina in più!
In ogni caso grazie per il report e per aver fatto "da cavia"! ;)

Ultima modifica di Perry il lunedì 15 ottobre 2007, 15:01, modificato 1 volta in totale.

lunedì 15 ottobre 2007, 13:25
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Sono totalmente d'accordo con Perry. Oramai, dopo diverse delusioni, la decisione preponderante e' quella di bandire anche i centri in cui il regolamento esplica che il costume non 'e obbligatorio, in favore di quei centri dove il costume e' espressamente bandito. Oltre a una ovvia preferenza personale, ne guadagna molto la rilassatezza psicofisica.

lunedì 15 ottobre 2007, 14:08
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
;) Non siamo molto daccordo su quanto ci dite,innanzitutto ci chiediamo se avete visitato il centro,perchè solo così si può aver una visione globale della struttura,poi il fatto del monouso noi non lo reputiamo una cosa così drammatica come la vedete voi,mentre per i vari costumi chiaramente anche noi dissentiamo vivamente,per ultimo a noi piace fare nuove esperienze e non confinarci in 1 sola struttura solo per il fatto che è obbligo levarsi il costume,voi trovate bello serpiano e su questo non si discute noi oltre serpiano amiamo visitare il wave urban ,l'olimpic sauna sempre a brescia ,il president hotel a roncadelle,perdonateci se non ci leghiamo mani e piedi e.............ad un solo posto,ma la storia che non si và in quel posto,lo si bandisce addirittura, perchè c'è l'obbligo del monouso come avviene in certi posti è veramente ridicola .Questo è il ns. modesto parere un caro saluto a tutti i saunisti ciao ciao daniela e franco milano :applauso:

lunedì 15 ottobre 2007, 18:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
doubleface ha scritto:
;) Non siamo molto daccordo su quanto ci dite,innanzitutto ci chiediamo se avete visitato il centro,perchè solo così si può aver una visione globale della struttura,poi il fatto del monouso noi non lo reputiamo una cosa così drammatica come la vedete voi,mentre per i vari costumi chiaramente anche noi dissentiamo vivamente,per ultimo a noi piace fare nuove esperienze e non confinarci in 1 sola struttura solo per il fatto che è obbligo levarsi il costume,voi trovate bello serpiano e su questo non si discute noi oltre serpiano amiamo visitare il wave urban ,l'olimpic sauna sempre a brescia ,il president hotel a roncadelle,perdonateci se non ci leghiamo mani e piedi e.............ad un solo posto,ma la storia che non si và in quel posto,lo si bandisce addirittura, perchè c'è l'obbligo del monouso come avviene in certi posti è veramente ridicola .Questo è il ns. modesto parere un caro saluto a tutti i saunisti ciao ciao daniela e franco milano :applauso:

Ben vengano le nuove esperienze!
Detto da uno che ama andare alla scoperta di nuovi centri dove poter fare una sauna come si deve, sobbarcandosi anche alcune centinaia di km in giornata. (per es. Acquarena, Juta, Wave, Scuol...)
Non mi confino certo in un'unica struttura. Anzi...
Serpiano, la considero ormai la sauna "di casa", vista la relativa vicinanza e la compagnia di amici che si è formata.
Ma di certo non mi fermo lì! ;)
Il monouso non l'ho mai provato e probabilmente non è così drammatico! Ma andare in un posto, dove so già in anticipo che è un posto tessile e che quindi troverò con tutta probabilità persone che non sanno fare una sauna, quindi oltre a indossare costumi interi o bermudoni, non usano l'asciugamano per stendersi sulle panche, entrano con le ciabatte, ecc....., per quanto bello possa essere, non lo prendo quasi neanche in considerazione. Tutti questi comportamenti non li tollero e non mi fanno apprezzare la sauna, ne tanto meno rilassare. Forse sono troppo intollerante e drastico, ma io "reagisco" così! Mi viene il nervoso! E' una cosa personale, è vero; e non pretendo che tutti reagiscano allo mio stesso modo!
Concludo dicendo che, cari Daniela e Franco, chissà che un giorno non si capiti anche noi all'olimpic di Brescia! Ci manca nella lista! ;)

:ciao:

lunedì 15 ottobre 2007, 19:08
Profilo
Messaggio 
http://www.thaispa.it/home.php

brescia e bergamo le sedi di qs centri con turco e massaggi .Io prima o poi ci vado e faccio il report, purtroppo in qs periodo sono molto preso .Se ql ci va prima bene

martedì 30 ottobre 2007, 21:32
Opinion Leader

Messaggio 
scusa Sandro, sai che non vedo la sede di Brescia? ad ogni modo mi sembra che col naturismo, e con la sauna in generale, non abbia molto a che fare...comunque vedremo dopo il primo test
ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 5 novembre 2007, 15:32
Profilo
Messaggio 
Gonzo ha scritto:
scusa Sandro, sai che non vedo la sede di Brescia? ad ogni modo mi sembra che col naturismo, e con la sauna in generale, non abbia molto a che fare...comunque vedremo dopo il primo test
ciao

Tutto vero , anch' io ho avuto la stessa impressione pero' ho postato ugualmente in attesa del primo post di conferma. Cmq a Brescia e' in via dei Mille 22 ( zona ring)

lunedì 5 novembre 2007, 22:11
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
ANEI comunica:

Sabato 1 dicembre 2007
Sabato 15 dicembre 2007

Brescia
Serata naturista in piscina e sauna al Centro Quadrifogli
Presenza di un massaggiatore estetico-sportivo. Dalle 17.30 alle 18.00 Acqua-Gym con istruttore.
Orario: dalle 17 alle 20. Segue pizzeria.
Info: 347.5831822 (Renato Ardigò)
Organizza A.N.E.I.

lunedì 12 novembre 2007, 21:01
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno è stato di recente all'olimpic di brescia ?
impressioni
Ci vorrei andare vene o sabato con compagna.

mercoledì 28 novembre 2007, 13:14
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
falcoboy ha scritto:
qualcuno è stato di recente all'olimpic di brescia ?
impressioni
Ci vorrei andare vene o sabato con compagna.

Dai un occhio qua :arrow: viewtopic.php?t=6610 ;)

mercoledì 28 novembre 2007, 17:21
Profilo
Messaggio 
sandro2 ha scritto:
http://www.thaispa.it/home.php

brescia e bergamo le sedi di qs centri con turco e massaggi .Io prima o poi ci vado e faccio il report, purtroppo in qs periodo sono molto preso .Se ql ci va prima bene

report da thaispa brescia
A pochi metri dalla stazione di Brescia e' sorto da poco questo centro benessere. Stamattina ho fatto un giretto rapido ma sufficente per capire la struttura.
Il centro e' molto bello ,pulito , spazioso , professionale.Personale orientale serio e professionale . Vengono eseguiti massagi orientali di tutti i generi con un buon rapporto qualita' prezzo.Non esiste sauna ma solo un piccolo bagno turco che pero' si puo' fare solo all interno di un percorso benessere che contiene anche un massaggio. Io ho fatto un massaggio giapponese con una ragazza giapponese molto brava.Il consiglio vien da se' : andateci se volete un bel massaggio serio orientale , non andateci per sauna e turco

giovedì 10 gennaio 2008, 15:39
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Sabato 15 marzo 2008
Brescia
Serata naturista in piscina e sauna al Centro Quadrifogli
Orario: dalle 17 alle 20. Segue pizzeria.
Info: 347.5831822 (Renato Ardigò)
Organizza A.N.E.I.

lunedì 25 febbraio 2008, 19:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo