Oggi è lunedì 25 giugno 2018, 1:54

Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Venezia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
Alessandro: San Donà di Piave

La via più semplice: Autostrada della Serenissima che da VE - Mestre porta a Trieste uscita Noventa di Piave poi segui l'inidicazione San Donà di Piave - Caorle

Se è una bella giornata puoi abbinare anche una scampagnata al mare visto che sei a una 20
di Km da Jesolo Lido ed Eraclea Mare e ad una 30 da Caorle

domenica 1 aprile 2007, 12:08
Profilo
Turista
Turista

turco ha scritto:
Ludo, com'è la frequentazione? intendo poca o tanta gente?
Che capienza massima di persone ha il centro?
in paragone al Wave cos'è meglio?
grazie

Ciao Turco,
ci sono stato solo sabato ed è troppo poco per dirti se il centro è tanto frequentato o meno.
Ho trovato poca gente, al massimo 10 persone, c'è stato un certo turn-over durante la giornata e netta prevalenza femminile (strano ma vero).
Rispetto al wave:
- non è indicato il divieto del costume, per lasciare la massima libertà, e qualcuno purtroppo lo indossava in sauna;
- ci sono 2 saune diverse anche se di dimensioni abbastanza piccole (da 6 persone);
- la scelta di strutture della zona del termarium per il resto mi sembra similare;
- la zona relax permette anche di socializzare, non è buia e anonima ma offre molto di più come spazi (veranda, sala con camino e locale tisaneria), ed è molto più vivibile con la possibilità di stare distesi in veranda su un materasso ad acqua con luci soffuse e candele guardando il cielo stellato o la luna, o leggersi un bel libro in biblioteca (ce ne sono veramente tanti, belli e di ogni genere) davanti al caminetto acceso stando seduti su comode poltrone in pelle o dissetarsi in tisaneria;
- se il proprio asciugamano è inzuppato ci si può servire tranquillamente senza dover supplicare nessuno o avere costi aggiuntivi;
- c'è una palestra molto fornita e una sauna dopo aver fatto sforzi è il massimo;
- si ha la sensazione di essere nel centro di un albergo di lusso per le finiture e il servizio al cliente.

lunedì 2 aprile 2007, 0:15
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Accidenti Ludo con la tua recensione mi stai facendo venir voglia di farci un giro...mi toccherà farmi 200km...... grrrr ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 2 aprile 2007, 0:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
tanks Orpheus

lunedì 2 aprile 2007, 8:50
Profilo WWW
Habitué
Habitué

ho capito di più e penso che la proverò.
Peccato che non si può star nudi in piscina perchè al Wave ciò è possibile.

lunedì 2 aprile 2007, 9:16
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
novità nuove sul Margy?

sabato 14 aprile 2007, 23:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Io sono stato giovedì pomeriggio al Margy, e l'impressione che ho avuto non è poi delle migliori.
Al termarium non c'era nessuno all'inizio (e questo può essere un bene), una sauna era rotta ed un cartello invitava a rimanere nudi
solo nei bagni di vapore.
infatti puntualmente dopo circa mezz'ora sono arrivate due tizie tutte vestite da capo a piede...
alchè me ne sono fregato ed ho continuato il mio relax!!!

lunedì 28 maggio 2007, 9:23
Profilo
Turista
Turista

novità

MAERNE (VE) c'è trigonos con palestra e un soper centro con saune, sudatorio romano per chi soffre il caldo, bagno turco ai sali del mar morto, bagno turco con 4 aromi a scelta, doccie emozionali, idromassaggio, tutto..
anche massaggi (brava la massaggiatrice!!)

il sito è: http://www.centrotrigonos.it

Fatemi sapere come vi siete trovati.

Costa euro 20 un'ingresso per 3 ore ma è un centro molto funzionale!!

venerdì 15 giugno 2007, 18:51
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
ho telefonato al centro trigonos.
"il costume è obbligatorio, perchè le saune sono miste"

amen.
:(

sabato 16 giugno 2007, 22:08
Profilo
Turista
Turista

Scusate, ma il centro Wave dove si trova???

Risp

grazie :D

domenica 17 giugno 2007, 0:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
vicino a verona e qui

viewtopic.php?t=5944&start=0

;)

domenica 17 giugno 2007, 12:52
Profilo
Turista
Turista

ludo ha scritto:
turco ha scritto:
Ludo, com'è la frequentazione? intendo poca o tanta gente?
Che capienza massima di persone ha il centro?
in paragone al Wave cos'è meglio?
grazie

Ciao Turco,
ci sono stato solo sabato ed è troppo poco per dirti se il centro è tanto frequentato o meno.
Ho trovato poca gente, al massimo 10 persone, c'è stato un certo turn-over durante la giornata e netta prevalenza femminile (strano ma vero).
Rispetto al wave:
- non è indicato il divieto del costume, per lasciare la massima libertà, e qualcuno purtroppo lo indossava in sauna;
- ci sono 2 saune diverse anche se di dimensioni abbastanza piccole (da 6 persone);
- la scelta di strutture della zona del termarium per il resto mi sembra similare;
- la zona relax permette anche di socializzare, non è buia e anonima ma offre molto di più come spazi (veranda, sala con camino e locale tisaneria), ed è molto più vivibile con la possibilità di stare distesi in veranda su un materasso ad acqua con luci soffuse e candele guardando il cielo stellato o la luna, o leggersi un bel libro in biblioteca (ce ne sono veramente tanti, belli e di ogni genere) davanti al caminetto acceso stando seduti su comode poltrone in pelle o dissetarsi in tisaneria;
- se il proprio asciugamano è inzuppato ci si può servire tranquillamente senza dover supplicare nessuno o avere costi aggiuntivi;
- c'è una palestra molto fornita e una sauna dopo aver fatto sforzi è il massimo;
- si ha la sensazione di essere nel centro di un albergo di lusso per le finiture e il servizio al cliente.

ti posso chiedere la percentuale di tessili? indicativa ovvio (grazie)

martedì 3 luglio 2007, 14:38
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
gongo ha scritto:
ho telefonato al centro trigonos.
"il costume è obbligatorio, perchè le saune sono miste"

amen.
:(

R.I.P.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 10 luglio 2007, 23:59
Profilo
Turista
Turista

Ragazzi del punto olistico di Carpenedo (VE) centro benessere molto scritto nel forum. è successo una disgrazia!!

Dopo i vari tentativi di contattarli per prenotare una sauna, ho saputo che il centro è andato in fallimento!!

Spero tanto che riapra una nuova gestione!!

:( :(

lunedì 23 luglio 2007, 18:02
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
ciao sono nuova qui..
volevo chiedervi se conoscete dei centri benessere..anche centri estetici dove offrono la possibilità di prenotare la sauna per 1 ora..dalle mie parti c' è 1 estetista che lo fa..vorrei chiedevi se c è anche in provincia di treviso o venezia ...se oltre la sauna c è anche idromassaggiio o altri servizi meglio ancora..ripeto..cerco solo luoghi dove si può prenotaread uso personale..grazie..

lunedì 6 ottobre 2008, 13:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo