Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 4:31

Rispondi all’argomento  [ 1109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 74  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
Ragazzi comunque Vi consiglio Villa d'este, Via B.D'Este..forse abbiamo trovato a Milano un più che discreto centro relax con sauna (normo-dimensioni), bagnoturco con cromoterapia (ampio), doccia (con soffione che sostituisce vasca di reazione), bella zona relax con sdraio riscaldate e ottimi massaggi!

giovedì 26 aprile 2007, 0:40
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Cercami ha scritto:
Ragazzi comunque Vi consiglio Villa d'este, Via B.D'Este..forse abbiamo trovato a Milano un più che discreto centro relax con sauna (normo-dimensioni), bagnoturco con cromoterapia (ampio), doccia (con soffione che sostituisce vasca di reazione), bella zona relax con sdraio riscaldate e ottimi massaggi!

Ok, ma....
è misto (uomini e donne)?
uso del costume?
prezzi?

giovedì 26 aprile 2007, 7:02
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ops scusate: misto, no costume, mi pare 20 ?.Ciao!

giovedì 26 aprile 2007, 14:02
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Molto interessante, lo voglio provare appena possibile!

Non trovo il sito, se lo sai potresti darci il civico oppure spiegare dov'è (via d'este è un po' lunga per andare a caso) :)

giovedì 26 aprile 2007, 18:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Io ho trovato questo:
Le Soleil Snc Di Tomassia Giancarlo E C. Centro Villa D'Este
20122 Milano (MI) - Viale Beatrice D'Este, 7

giovedì 26 aprile 2007, 18:28
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
E' quello.

venerdì 27 aprile 2007, 17:59
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Da provare!
Qualcuno parlava del New Center Clou. Chi c'è stato?

giovedì 3 maggio 2007, 8:49
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Ho provato il Villa D'Este e sono tornato alla sauna di via Crocefisso dopo parecchio tempo.

Sauna in Crocefisso: l'ambiente è stato un po' rinfrescato (niente di che ma fà già un'altro effetto) e come sempre sauna e bagno turco in completa nudità. Ottimo massaggio di Kora (caro).

Villa D'Este: sinceramente sono rimasto un po' deluso. L'ambiente non è male (ma non mi convince completamente), ma è obbligatorio indossare il perizomio di carta. Io per un po' l'ho indossato, poi siccome mi dava fastidio ed ero in un deserto (unico cliente e personale assente) me lo sono tolto, ma tenendolo sempre a portata di mano nel caso si fosse palesato qualcuno.

giovedì 3 maggio 2007, 10:10
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
ragazzo ha scritto:
Ho provato il Villa D'Este e sono tornato alla sauna di via Crocefisso dopo parecchio tempo.

Sauna in Crocefisso: l'ambiente è stato un po' rinfrescato (niente di che ma fà già un'altro effetto) e come sempre sauna e bagno turco in completa nudità. Ottimo massaggio di Kora (caro).

Villa D'Este: sinceramente sono rimasto un po' deluso. L'ambiente non è male (ma non mi convince completamente), ma è obbligatorio indossare il perizomio di carta. Io per un po' l'ho indossato, poi siccome mi dava fastidio ed ero in un deserto (unico cliente e personale assente) me lo sono tolto, ma tenendolo sempre a portata di mano nel caso si fosse palesato qualcuno.

Ciao Ragazzo,
ma in Crocifisso c'è sempre la brasiliana?
E' un pochino più frequentato o è vuoto come era di solito?
Grazie

giovedì 3 maggio 2007, 10:57
Profilo
Messaggio 
bluefire ha scritto:
Da provare!

Dov'e' qs posto? se mi date l' indirizzo ed e' aperto domenica ( l' unico giorno libero) ci vado io e faccio il report

giovedì 3 maggio 2007, 15:46
Habitué
Habitué

Messaggio 
sandro2 ha scritto:
bluefire ha scritto:
Da provare!

Dov'e' qs posto? se mi date l' indirizzo ed e' aperto domenica ( l' unico giorno libero) ci vado io e faccio il report

L'indirizzo sembra essere questo:
New Center Clou Via S. Gregorio,43 - 20124 Milano
Tel. 67020223
Ho telefonato ma più che una sauna mi è sembrato un centro specializzato per il dimagrimento tipo "perdi 5 chili in 5 giorni". Non so se ne valga la pena di provarlo.

venerdì 4 maggio 2007, 13:14
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
bluefire ha scritto:
ragazzo ha scritto:

Ciao Ragazzo,
Grazie

Sì, c'è sempre lei e il posto resta deserto (almeno lo è stato durante le tre ore di mia frequentazione)

Tu in che sauna stai frequentando?

sabato 5 maggio 2007, 17:59
Profilo
Prendendo spunto dall elenco a inizio topic sono stato ieri al Life Energy a Monza (zona Villa Reale). Il centro benessere aurora fa parte della palestra. Esso e' formato da turco in plastica grandezza media ( tarato basso , effetto minimo) e da grande sauna abbastanza bella. Completano il tutto 3 sdraio in stanza attigua per relax.Il tutto in un piano interrato senza luce naturale e senza ricambio d' aria. Battiscopa rotti , parti in ferro arrugginite e rotte danno un senso di trasandato. Relax impossibile per il continuo viavai di palestrati ( le docce sono quelle della palestra)Personale gentile ma troppo insistente per fare l'abbonamento. L 'ingresso gratuito , mi e' stato concesso un ingresso di prova gratuito.Il tutto da un effetto piuttosto negativo . Ancora una volta le saune in palestre danno il senso di esserci solo per dare qualcosa in piu alla palestra senza pero' vivere di luce propria Sconsigliabile ( a meno che siate clienti della palestra)

lunedì 7 maggio 2007, 13:30
Turista
Turista

In quella palestra fa abbastanza schifo tutto. E' tutto vecchio: attrezzi, armadietti, docce, ecc.....Altro che rinnovare l'abbonamento!!!!!!!!!!!!

sandro2 ha scritto:
Prendendo spunto dall elenco a inizio topic sono stato ieri al Life Energy a Monza (zona Villa Reale). Il centro benessere aurora fa parte della palestra. Esso e' formato da turco in plastica grandezza media ( tarato basso , effetto minimo) e da grande sauna abbastanza bella. Completano il tutto 3 sdraio in stanza attigua per relax.Il tutto in un piano interrato senza luce naturale e senza ricambio d' aria. Battiscopa rotti , parti in ferro arrugginite e rotte danno un senso di trasandato. Relax impossibile per il continuo viavai di palestrati ( le docce sono quelle della palestra)Personale gentile ma troppo insistente per fare l'abbonamento. L 'ingresso gratuito , mi e' stato concesso un ingresso di prova gratuito.Il tutto da un effetto piuttosto negativo . Ancora una volta le saune in palestre danno il senso di esserci solo per dare qualcosa in piu alla palestra senza pero' vivere di luce propria Sconsigliabile ( a meno che siate clienti della palestra)

lunedì 7 maggio 2007, 13:43
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
ragazzo ha scritto:
bluefire ha scritto:
ragazzo ha scritto:

Ciao Ragazzo,
Grazie

Sì, c'è sempre lei e il posto resta deserto (almeno lo è stato durante le tre ore di mia frequentazione)

Tu in che sauna stai frequentando?

Grazie dell'informazione!
Ora frequento qualche volta l'Eliseo, a volte il California, qualche volta il Monticello.
Se riesco a prendermi un giorno di ferie da attaccare al weekend corro da Acquarena.
Comunque le saune vicino Milano che ti ho citato mi lasciano molto poco soddisfatto. Come ambiente, qualità e costi.
Perciò non mi dispiacerebbe se la sauna in via Crocifisso migliorasse primo perchè sarebbe comoda da raggiungere (vicino alla metro) e poi perchè pur non essendo enorme è molto ben disposta ed è una delle poche ad avere una piscinetta di dimensioni umane.
Ma questo è un sogno: bisognerebbe che la brasileira si togliesse dai piedi e cedesse il locale a gente capace.
Ciao

lunedì 7 maggio 2007, 16:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 74  Prossimo