Oggi è lunedì 25 giugno 2018, 21:22

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
 Padova - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
bisogna dire che a padova non ci sono saune che mi risulti dove non sia obbligatorio il costume eccetto forse due ma che sono più posti di ritrovo per gay ,dove io sinceramente non me la sento di andare,speravo che questa nuova sauna aprisse con un'ottica diversa ma da quanto ha scritto alberto pd forse si è persa un'occasione
Io però ho risparmiato di andare li e spendere dei soldi grazie ad alberto

venerdì 23 marzo 2007, 20:53
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
marc ha scritto:
bisogna dire che a padova non ci sono saune che mi risulti dove non sia obbligatorio il costume eccetto forse due ma che sono più posti di ritrovo per gay ,dove io sinceramente non me la sento di andare,speravo che questa nuova sauna aprisse con un'ottica diversa ma da quanto ha scritto alberto pd forse si è persa un'occasione
Io però ho risparmiato di andare li e spendere dei soldi grazie ad alberto

appunto, siccome in provincia di Padova è notorio che non esistono saune senza costume,
è perfettamente inutile elencarle tutte, ma invece è utile sapere se ne esiste qualcuna dove si sta nudi.

sabato 24 marzo 2007, 12:06
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
certo che sei acido forte turco :(

sabato 24 marzo 2007, 12:46
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
ciao...ragazzi...ma in sintesi....quali sono le saune o centri benessere che ti fanno fare la sauna in completo relax.............che ancora non è chiaro.....se ne conoscete in provincia di padova...fatemi sapere........io ne conosco solo in alto adige.......

lunedì 26 marzo 2007, 19:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ripeto a me personalmente non risulta che ce ne siano a meno che tu non vogli andare al metrò,a me personalmente non interessa ciao

martedì 27 marzo 2007, 12:13
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao....mai stato alla metro..............

martedì 27 marzo 2007, 13:30
Profilo
Habitué
Habitué

Scrivo ancora a riguardo della sauna al centro Studio1, sperando di non far arrabbiare troppo "turco".
Ringrazio Wave e altri per la difesa e il sostegno. Grazie mille.
D'altra parte se nessuno la testa mai e non ne riferisce, come si fa a sapere che cosa propone?
Allo Studio1 ci sono stato anche l'altro giorno. Ripeto che tutti hanno il costume. Come la volta precedente ho notato che già dalle 19,30 restano solo alcune persone e dalle 20.00 sono rimasto solamente con una signora che se ne è andata dopo poco. La chiusura è alle 21.00. Ho quindi fatto una prova di naturismo per vedere le reazioni. Dopo una doccia ho lasciato il mio costume su una panca e sono rientrato con un asciugamano legato in vita per coprirmi e uno in mano che ho steso sulla panca, mi sono tolto quell'altro, mi sono sdraiato e mi sono ricoperto ma l'altra (probabilmente) non se ne è neanche accorta, perché era stesa pure lei e guardava il soffitto. Poi ho forzato ancora un po' e mi sono coperto con l'asciugamano piccolino (circa 60x40) invece che con il grande (150 cm). Quando mi sono alzato per fare un'altra doccia uscendo ho sicuramente mostrato il sedere alla signora ma non c'è stata reazione.
Quando anche questa se ne è andata sono rimasto in sauna senza niente e uscivo in spogliatoio per la doccia nudo, ma ero solo. Finche poi ero in sauna nudo, sempre con il costume in posizione visibile sulla panca esterna è passata una inserviente per cominciare le pulizie, mi ha visto ma non ha detto niente.
Poi quando sono uscito alla cassa c'era uno dei soci titolari, molto cortese e disponibile che omaggiava una madre e figlia con dei prodotti. Mi pare di capire che hanno pochi clienti e si stanno dando un gran daffare per farsi pubblicità. A me hanno detto che con lo stesso biglietto omaggio che sfrutto io dovrei portare anche una altra persona e non pagherà neppure questa. Ecco l'idea: se gli si garantiscono alcuni clienti in orario tardo (20.00 - 21.00) mi sa tanto che non badano proprio se i clienti indossano il costume e si potrebbe organizzare una serata alla settimana in versione "naturismo".
Però vedo qualche complicazione. Per fare un piccolo censimento e raccogliere le adesioni di chi potrebbe andare allo Studio1 serviranno almeno 10 gg. Andando poi dal responsabile e chiedendo l'utilizzo della sauna in forma naturista per 2 o 3 ore in un certo giorno della settimana e garantendo ad esempio almeno 5 presenze in un orario che per loro è davvero morto, secondo me, non si dovrebbero trovare troppe resistenze per l'approvazione ma per far sapere alla loro clientela che in quel giorno concordato e in quell'orario la sauna sarà naturista, serviranno altri 15 gg almeno. Ecco quindi che si arriverà facilmente a fine di Aprile e la stagione si saune per me sarà finita perché a partire da maggio io penserò solo al mare.
Nel panorama padovano -secondo me- la Studio1 potrebbe essere un posto che per alcune ore della settimana si potrebbe convertire al naturismo, se gli si garantiscono clienti superiori agli attuali. In altri posti la vedo una strada non percorribile.

martedì 27 marzo 2007, 23:21
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
... il Metrò ..........

mamma mia ............ io ci sono stato inconsapevolmente ma ...... oddio se non vuoi non ci stai ...
.. ma per il resto .... lungi da me

.... ma magari poi a qualcuno piace anche :lol: :lol: :lol:

mercoledì 28 marzo 2007, 0:07
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
non sono mai stato al metrò però ne ho sentito parlare

mercoledì 28 marzo 2007, 10:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
Orpheus ha scritto:
... il Metrò ..........

mamma mia ............ io ci sono stato inconsapevolmente ma ...... oddio se non vuoi non ci stai ...
.. ma per il resto .... lungi da me

.... ma magari poi a qualcuno piace anche :lol: :lol: :lol:

Infatti a me piace e me la spasso con la stessa contentezza che avresti tu se in un pomeriggio oltre a sauna e bagno turco ti potessi fare sette otto ragazze giovani e carine. . Comunque è una bella sauna, si sta nudi e la consiglio a tutti, al di là dei gusti. (Le donne non possono entrare).

martedì 17 aprile 2007, 13:05
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
... de gustibus... ma addirittura ci sono giornate vietate alle donne? Di solito è il contrario... :lol:

martedì 17 aprile 2007, 13:30
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
baa...andrò a fare un salto al llo studio uno..........e poi vedremo.....

martedì 17 aprile 2007, 13:52
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
giulio74 ha scritto:
... de gustibus... ma addirittura ci sono giornate vietate alle donne? Di solito è il contrario... :lol:

sull'argomento divieti vedi Sauna Exit a Bolzano.

martedì 17 aprile 2007, 17:46
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ragazzi..credetemi....in alto adige e tutta un altra storia...io ci capito....e ci vado...volentieri...e tutta un altra cultura della sauna e del bagno turco....e il bello e che mi ritrovo a parlare quasi sempre con coppie o singole del veneto soprattutto padova e vicenza che sono lì in ferie e si godono le saune naturaliste...poi quando gli chiedo se frequentano saune di padova..mi dicono di sì.....ma lì solo con i costumi......baaaaa valli a capirli.....si credono di trovare il vicino di casa....o chi sa chì...baaaaaaa

martedì 17 aprile 2007, 17:52
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
E' vero Luposila, anche io ho diverse amiche che vanno in Austria a far la sauna in modo corretto, e qui vicino a casa se non hanno il costume olimpionico e la cuffia non entrano in bagnoturco.

Poi in compenso jeans a vita bassissima e chiappe all'aria ecc...

martedì 17 aprile 2007, 18:49
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo