Oggi è lunedì 11 dicembre 2017, 21:10

Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Turista
Turista

[quote="turco"][quote="matteo79"]scusate ma se vado all'olimpic x fare una sauna devo andare all'olimpic sauna o al sorriso dell'anima?
Non ho ancora capito cosa devo fare....
poi il sabato pomeriggio è aperta anche x i singoli?[/quote]

attento a non sbagliarti, o meglio a ciascuno il suo.
i reparti sauna sono due:
quella maschile, 95% gay, è a sinistra entrando;
quella "sorriso dell'anima" è a destra ed è per coppie, singoli/e, ma al sabato è solo per coppie.[/quote]

Chiedo scusa se ripeto la domanda di matteo79 ma non vorrei trovarmi in situazioni imbarazzanti e/o a disagio.
Mi pare di aver capito che se voglio andare a farmi una sauna al sabato (senza mia moglie, che lavorerà), posso andare solo nella parte "solo uomini" che dici essere "gay". Quindi io la eviterei, date le mie preferenze.
Me lo confermate, per cortesia? Non vorrei doverlo chiedere alla reception...
L'entrata nella parte "mista" è assolutamente esclusa, giusto?
A questo punto, mi devo cercare un'alternativa per il Sabato a Brescia o nelle vicinanze?
Grazie mille

giovedì 4 gennaio 2007, 11:31
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:? Per i single il SABATO all'olimpic c' è la zona appropriata.Ricordiamo che all'olimpic il lunedì /martedì/mercoledì,entrano nel reparto nuovo sorriso dell'anima sia uomini che donne, giovedì e venerdì SOLO donne,il sabato solo coppie e donne.Se sei solo in quel giorno potresti dirottare sul President di Roncadelle o al Wave urban di Povegliano.Un saluto caldo e a presto ciaoooooo :p

giovedì 4 gennaio 2007, 11:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Grazie doubleface!
Ora mi son levato il dubbio.
Ciao :o

giovedì 4 gennaio 2007, 11:56
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sabato pomeriggio saro' all'Olimpic.C'è qualcuno che ha in programma di andare???
Ciao a tutti

giovedì 11 gennaio 2007, 8:13
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Qualcuno ha notizie recenti sul sorriso dell'anima?

domenica 18 febbraio 2007, 13:13
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
E' un po' di tempo che non vado e sabato pomeriggio penso di farci un salto, c'è qualcun altro che ha in programma di andarci???

Ciao a tutti

mercoledì 21 febbraio 2007, 8:18
Profilo
Turista
Turista

Mauro ha scritto:
E' un po' di tempo che non vado e sabato pomeriggio penso di farci un salto, c'è qualcun altro che ha in programma di andarci???

Ciao a tutti
ho provato oggi(17/03/07)il centro benessere dell olimlic sauna...cosa dire...estremamente raffinato ed elegante......nudita accettata da tutte le parti(compreso idromassaggio)...l unico punto negativo che dalle 15.30 mio arrivo fino alla mia partenza cioè 17.15 di sesso femminile nemmeno l ombra......poi prezzo e servizi mio parere sopra la norma...ciaoooo a tutti...

lunedì 19 marzo 2007, 19:34
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ci sono stato la settimana scorsa, dalle 17.30 in poi.
Per la prima volta mi hanno chiesto se avevo desiderio di indossare uno slip di carta per accedere alla sala benessere; confermo però la totale accettazione della nudità per tutti i servizi.
Poca gente, al massimo 4 o 5 persone contemporaneamente.
La qualità è ancora molto buona, i servizi curati, il controllo da parte del personale continuo e discreto.
La pulizia dei locali mi pare buona, anche se ho notato che pochi hanno fatto il lavaggio funghicida dei piedi.

Io ho abbinato un massaggio al percorso, molto professionale e di ottima applicazione; mi pare che il personale del Centro sia molto bravo.

giovedì 22 marzo 2007, 1:23
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Anicio ha scritto:
Per la prima volta mi hanno chiesto se avevo desiderio di indossare uno slip di carta ..

Che tristezza!!! Non ci sono più andato dopo che ho visto un tipo con il perizoma nero!! sembrava una ch...a!!!

giovedì 22 marzo 2007, 14:48
Profilo
Turista
Turista

mac ha scritto:
Anicio ha scritto:
Per la prima volta mi hanno chiesto se avevo desiderio di indossare uno slip di carta ..

Che tristezza!!! Non ci sono più andato dopo che ho visto un tipo con il perizoma nero!! sembrava una ch...a!!!
effettivamente il tipo con perizoma nero c era anche quando sono andato io...è vero è una tristezza.....perchè non riesco a capire che problema ci sia a fare percorsi benessre in nudita...ma.........

giovedì 22 marzo 2007, 16:29
Profilo
Habitué
Habitué

pando ha scritto:
mac ha scritto:
Anicio ha scritto:

effettivamente il tipo con perizoma nero c era anche quando sono andato io...è vero è una tristezza.....perchè non riesco a capire che problema ci sia a fare percorsi benessre in nudita...ma.........

ma cosa pretendete da un centro che è da sempre un riferimento
per i gay di brescia e provincia?

venerdì 23 marzo 2007, 12:03
Profilo
Turista
Turista

turco ha scritto:

Certo Turco, ma i gay non credo pascolino accoccolati a una donnina (anche lei ovviamente in perizoma) il giorno delle coppie al Sorriso dell'anima. Credo starebbero molto meglio alla vecchia Olimpic e senza donnina intorno ...

venerdì 23 marzo 2007, 18:23
Profilo
Turista
Turista

turco ha scritto:

Non so... forse ti riferisci all'altra struttura a fianco...
Quella che ho frequentato è mista. E c'erano alcune donne, quando ci sono stato l'ultima volta...
Di gay, nemmeno l'ombra.

sabato 24 marzo 2007, 0:28
Profilo
Habitué
Habitué

mi spiego meglio.
è ovvio che nella giornata delle coppie è difficile trovare gay.
ma negli altri giorni non c'è da sorprendersi se qualche gay vi approccia.
Del resto per il gay l'etero è da sempre una preda ambita da convertire.

sabato 24 marzo 2007, 11:58
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
turco ha scritto:
Del resto per il gay l'etero è da sempre una preda ambita da convertire.

mah...devo dire che per diversi motivi ho molti amici gay ma la sensazione che ho sempre avuto è che sentano gli etero troppo su di un altro pianeta per provare a "convertirli", a parte qualche battuta scherzosa. In genere tendono ad essere molto -forse troppo- discriminanti in questo senso. Se faccio una festa e non ci sono gay, difficilmente vengono, anche se ci sono tanti etero single. Non mi sembra quindi che ci sia una gran spinta nel convertire, come dici tu. Non so che esperienza hai tu di gay, ma ho la sensazione che sia più un idea tua che la realtà di quel mondo. Senza offesa ovviamente! Scusate l'OT.
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

domenica 25 marzo 2007, 4:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo