Oggi è mercoledì 15 agosto 2018, 17:37

Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
 Verona (città) - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
alebla ha scritto:
ivece il feng shui come è? qualcuno ci è stato?mi ricordo che su meow sui parlava come di un centro ambiguo....

a noi non piace per niente, troppo piccolo

domenica 26 novembre 2006, 22:56
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
alebla ha scritto:
ivece il feng shui come è? qualcuno ci è stato?mi ricordo che su meow sui parlava come di un centro ambiguo....

A mio parere non è affatto un centro ambiguo. Però è vero, è molto piccolo ed essendo a Vr non regge minimamente il confronto col Wave.
L'unica cosa decente è che facevano un buon hammam, ma oggi a quanto pare stanno abbandonando la cosa, anche se non ne capisco il motivo; venerdì ho chiamato per chiedere se potevo andare a fare un hammam e la risposta è stata sconclusionata e con tutta l'apparenza di una scusa: "siamo pienissimi..." "la ragazza non sta bene...." "forse durante la settimana..." L'altra volta che ho chiamato mi hanno detto che "la ragazza era in Cina per un mese".
Sinceramente non capisco: non potrebbero chiaramente dire "mi spiace, non facciamo più l'hammam"?? boh.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 27 novembre 2006, 12:29
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
*Per favore limitare l'uso del quote - è per ragioni tecniche - grazie Wave*

gonzo, le risposte che hai ricevuto confermano l'ambiguità del posto.
Se sei conosciuto ed affidabile hai risposte di tutt'altro genere.
Chi vuol capire, capisca.

lunedì 27 novembre 2006, 15:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
anche perchè su meow si diceva che la ragazza facesse il massaggio dell'hammam in bikini agli uomini completamenti nudi.....boh..procedura un po' strana

lunedì 27 novembre 2006, 17:11
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Confermo che ho fatto 2 volte l'hammam ed ero nudo e la ragazza era in bikini, ma tutto entro i parametri della più assoluta serietà. Almeno, questa è la mia esperienza. Quindi per me è un centro serio. Se tu Turco hai informazioni/esperienza diverse non so.

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 27 novembre 2006, 17:59
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
esperienze no perchè l'ho solo visitato in 5 minuti.
informazioni siiii...
gli affezionati clienti sono solo uomini.

lunedì 27 novembre 2006, 19:08
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno è stato di recente in via basso acquar?come è la situazione?ciaoo

giovedì 14 dicembre 2006, 0:34
Profilo
Opinion Leader

Trovandomi da quelle parti, mi sono deciso a provare il New Suadis. All'entrata una ragazza mi accompagna al piano inferiore, mi svesto e inizio a notare con orrore un cartello che cita: "nella zona benessere, per garantire l'igene :evil: e il rispetto :oops: è obbligatorio l'uso del costume e del telo". Ancora stordito, vengo prelevato da un signore sulla sessantina che mi fa da cicerone (più tardi scopro che è il proprietario). Mi fa vedere tutto, mi racconta tutto, il centro è molto carino, tutto nuovo: bella sauna, bagno turco, biosauna, bagno turco al sale, zona relax piacevole, doccie di vario tipo, ecc ecc.
Entro in sauna e mi stendo sul mio telo; ovviamente nudo. Dietro a me entrano nell'ordine: un ragazzo con le ciabatte (che poi su mio invito mette fuori), poi arriva una ragazza in costume e un ragazzo in bermuda. Rinuncio, il compito è superiore alle mie forze. Sono in netta minoranza. Esco avvolto da puzze varie di sintetico, dopo una doccia fredda tento di sdraiarmi un attimo mentre tre signori di una certa età iniziano amabilmente a conversare sulla situazione politica, con toni di voce che farebbero invidia ad un piazzista del mercatino di Forcelle. Entrano due ragazze in costume olimpionico che vanno nel bagno turco arrotolate nel telo, portandosi dietro i bicchieri di plastica. Quando è troppo è troppo. Mi rivesto ed esco. Devo aggiungere altro? Forse sì. La zona parrucchieri era molto affollata. Sarebbe meglio si dedicassero solo a quello.

Ciao

domenica 17 dicembre 2006, 2:00
Profilo
Habitué
Habitué

di solito sono abbastanza deciso e cattivo nei miei giudizi ma nel caso del new suadis
di Verona devo confermare l'opinione precedente ed in più do un consiglio a tutti:
E V I T A T E L O.

In più consiglio alla proprietà di darsi all'ippica.

lunedì 18 dicembre 2006, 11:21
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
però il centro è bello e costa poco ...
la perfezione non abita di sicuro a verona.

lunedì 18 dicembre 2006, 13:21
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
meglio fare un km in più ed andare in vai Basso Acquar dalla Enza.

lunedì 18 dicembre 2006, 16:07
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sono stato al centro saune e bagni turchi in via basso aquar devo dire che il centro nonostante sia naturista non mi sia piaciuto più di tanto poi rispetto al wave non c'è paragone c'era la fila per entrare il centro era tutto allagato non mi sembrava molto pulito poi come strutura non era il massimo inoltre 17 ? mi sono sembrati un po' troppi rispetto a quello che offre

sabato 6 gennaio 2007, 11:15
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
sul rapporto prezzo/qualità di via basso acquar sono assolutamente d'accordo con jack, anzi penso che
sia meglio spendere € 25 al Wave di Povegliano: ambiente decisamente più pulito, tranne gli spogliatoi, e
frequentazione più giovane e meno abituè (nel senso io vengo qui da 20 anni e faccio ciò che voglio).

domenica 7 gennaio 2007, 11:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao ragazzi. scusate la mia ignoranza, ma potete spiegarmi bene cos'è l'hammam che si piò fare al feng shui? Le varie situazioni e i massaggi...

venerdì 26 gennaio 2007, 0:12
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Ciao Gianpi
l'hammam è un lavaggio del corpo con delle schiume e olii particolari, per descrizioni più approfondite usa la funzione "cerca" in alto a sinistra inserendo la parola hammam.
Per la descrizione del Feng Shui puoi leggere questo thread, c'è tutto scritto, anche se non capisco cosa intendi con "varie situazioni".
Ciao

venerdì 26 gennaio 2007, 11:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo