Oggi è mercoledì 15 agosto 2018, 3:40

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
ciao alfie 82, la frequentazione era mista 4/5 donne e altrettanti uomini compresa la coppia doubleface

mercoledì 8 novembre 2006, 19:55
Profilo
Turista
Turista

Ittogami ha scritto:
Buongiorno a tutti

qualcuno sa dirmi come è stata l'esperienza dell'hammam fatto in coppia con la propria compagna.
Io e mia moglie saremmo curiosi di provarlo
grazie e a presto visto che è la prima volta che lascio un messaggio e sicuramente non sarà l'ultima
ciao ciao

Ciao 2 settimane fa ho fatto l'hammam con tre amiche ed è stata una gran bella esperienza.
Ti descrivo il tutto anche se forse sai già di cosa si tratta.
Si entra nel locale indossando un perizoma di carta e ci si versa con delle ciotole acqua calda e acqua fredda in maniera alternata, o si utilizza la doccia, l'importante è stare sempre bagnati e con questi sbalzi di temperatura far dilatare bene i pori della pelle.
Ci si siede su delle panche di marmo riscaldate e viene servito anche del tè per aumentare la sudorazione, dopo circa 20 minuti (non ricordo esattamente) arrivano 2 ragazze per iniziare il rito vero e proprio.
Ci si distende, in 2 affiancati, su una struttura di marmo riscaldato e con delle grandi brocche ti viene versata lentamente su tutto il corpo dell'acqua tiepida.
Con un guanto di crine viene fatto un massaggio e dello scrubbing, poi facendo volteggiare e strizzare due asciugamani insaponati vieni avvolto da vere e proprie leggerissime nuvole di sapone e nuovamente massaggiato (libidinoso ;) ).
Si viene continuamente bagnati con queste brocche con acqua a temperatura via via leggermente più fredda e con massaggi continui su tutto il corpo, testa compresa.
A fine trattamento ci si distende avvolti con l'accapatoio su materassi ad acqua riscaldati nella zona relax.
E' sicuramente da provare e viene proposto un pacchetto promozionale, domenica esclusa, che comprende per la stessa giornata hammam, massaggio (ti consiglio Maria Grazia che è molto brava e anche fisiatra) e lampada.
Io l'ho provato anche a Istanbul e devo dire che questo l'ho preferito di gran lunga (forse anche la buona compagnia femminile ha fatto la sua parte).
Ricordati di prenotare, se lo fai fammi sapere ciao.

mercoledì 8 novembre 2006, 21:10
Profilo
Turista
Turista

qualcuno di voi conosce il fengh shui o come si chiama a verona?cosa è esattamente?su meow sembrava non fosse esattamente un centro naturista....esistono centri naturisti o centri benessere seri veri a verona oltre al wave?

giovedì 9 novembre 2006, 0:05
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Grazie Ludo
sei stato molto esauriente
un giro ce lo faccio sicuro
ciao

ps scusa la mia ignoranza in materia ma come faccio a inserire in allegato al mio messaggio di risposta il tuo testo
come tu hai insreito il mio su sfondo grigio????
grazie ciao

giovedì 9 novembre 2006, 9:41
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
nel riquadro del post, in alto a destra c'è un pulsante con su scritto "RIPORTA".
cliccalo e vai ! ...
;)

giovedì 9 novembre 2006, 11:07
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
alebla ha scritto:
qualcuno di voi conosce il fengh shui o come si chiama a verona?cosa è esattamente?su meow sembrava non fosse esattamente un centro naturista....esistono centri naturisti o centri benessere seri veri a verona oltre al wave?

Sul Fengs shui vedi qua: http://eXtraVillage/forum/viewtopic.php?t=6886
Per il resto delle strutture a Verona e provincia consulta la lista dei topic.
Ciao

Joy Division, settembre 1979

giovedì 9 novembre 2006, 15:05
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
[quote="gongo"]nel riquadro del post, in alto a destra c'è un pulsante con su scritto "RIPORTA".

Tooogooo!!!!!!!!!
grazie

venerdì 10 novembre 2006, 8:57
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
8) ragazzi salve a tutti forse sarò ripetitivo ma volevo sapere se qualcuno di recente è stato al wawe e se hanno modificato qualcosa. che voi sappiate si può unire la sauna all' hamman. attendo vostre notizie.

martedì 14 novembre 2006, 17:28
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato al Wave qualche settimana fa e direi che non è cambiato nulla. Puoi tranquillamente abbinare la sauna all'hammam, visto che sono due cose separate.
Paghi l'ingresso per l'area wellness, poi se vuoi aggiungere l'hammam lo paghi a parte.
Dall'ultimo opuscolo che mi hanno dato (qualche settimana fa) l'ingresso alla zona sauna costa 25 euro, l'hammam 35: se vuoi fare tutti e due ... sommi e il gioco è fatto!
Ciao

martedì 14 novembre 2006, 17:51
Profilo YIM
Habitué
Habitué

Giulio_nat ha scritto:
Sono stato al Wave qualche settimana fa e direi che non è cambiato nulla. Puoi tranquillamente abbinare la sauna all'hammam, visto che sono due cose separate.
Paghi l'ingresso per l'area wellness, poi se vuoi aggiungere l'hammam lo paghi a parte.
Dall'ultimo opuscolo che mi hanno dato (qualche settimana fa) l'ingresso alla zona sauna costa 25 euro, l'hammam 35: se vuoi fare tutti e due ... sommi e il gioco è fatto!
Ciao

preferisco andare allo Juta spa a Trento: sauna+hammam(meraviglioso) a € 15,00 o € 20,00 la domenica !!

mercoledì 15 novembre 2006, 14:34
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
turco ha scritto:
Giulio_nat ha scritto:
Ciao

preferisco andare allo Juta spa a Trento: sauna+hammam(meraviglioso) a ? 15,00 o ? 20,00 la domenica !!

Sono d'accordo con te sul fatto che l'hammam allo Juta è molto bello....ma forse la differenza prezzo è da ricercarsi nel fatto che al Wave l'Hammam ti viene fatto......mentre da quel che ne so io allo Juta te lo devi fare da solo....

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 15 novembre 2006, 16:52
Profilo
Habitué
Habitué

io allo Juta l'hammam non lo faccio mai da solo, sempre in coppia e anzi per due volte l'abbiamo fatto in tre insieme
e non vedo l'ora di rifarlo perchè ci siamo divertiti troppo

mercoledì 15 novembre 2006, 17:21
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,
pensavo di fare un salto in trentino questo fine settimana e piu' precisamente all'Aquarena di bressanone, ma mi sa che dovro' rimandare alla sett. prox.
Pensavo di ripiegare andando all Wave Urban nel pomeriggio di domani Venerdi' 17 (Visto la data meglio stare fermi e rilassarsi in sauna....).
Qualcuno di voi e da quelle parti????
Ne approfitto per chiedere se è meglio l'aquarena che già conosco , o le terme di merano.
Ciao

giovedì 16 novembre 2006, 16:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
grazie giulio_nat :p

giovedì 16 novembre 2006, 18:41
Profilo
Turista
Turista

merlino ha scritto:
Ciao a tutti,
pensavo di fare un salto in trentino questo fine settimana e piu' precisamente all'Aquarena di bressanone, ma mi sa che dovro' rimandare alla sett. prox.
Pensavo di ripiegare andando all Wave Urban nel pomeriggio di domani Venerdi' 17 (Visto la data meglio stare fermi e rilassarsi in sauna....).
Qualcuno di voi e da quelle parti????
Ne approfitto per chiedere se è meglio l'aquarena che già conosco , o le terme di merano.
Ciao

Secondo me è meglio Merano.Soprattutto quando non si è ancora in stagione sciistica. C'è gente più giovane e meno "habituè" che si conoscono da una vita.

Ciao

giovedì 16 novembre 2006, 20:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 107  Prossimo