Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 16:39

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
 Bologna e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

allora sono stato con la mia ragazza in sauna al sun, tutto bene direi ero con la mai ragazza e siamo stati tranquillamente nudi, più tardi è arrivato un uomo che aveva lo slip, ci ha chiesto se dava fastidio e al nostro...assolutamente no ha fatto con noi la sauna nudo.
il posto è molto pulito e tranquillo

lunedì 9 ottobre 2006, 13:36
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao Frenesia,
potresti darci qualche dettaglio in più, tipo costo, ambiente, regolamento, servizi presenti al Sun? Grazie comunque per le informazioni

lunedì 23 ottobre 2006, 10:24
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
si paga 9 euro a persona, ma ci sono sconti se si è in numero maggiore. Ti danno un ascigamano e ciabatte, ma poi aggiungi un euro. Siamo stati nudi, ma eravamo soli, mi è capitato di essere solo e in quel caso mi hanno consegnato degli slip, ma essendo solo non li ho messi.
Il posto è carino, ma non c'è confronto col centro benessere del Belvedere a Riccione.

martedì 31 ottobre 2006, 9:50
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
C'è qualcuno oggi per la sauna al sun?

giovedì 9 novembre 2006, 13:59
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Alcuni aggiornamenti sul Mythodea: visto che non ci andava nessuno, hanno ridotto i prezzi a 20 euro + 10 se uno ha bisogno del kit (asciugamano, ciabatte, ecc). In effetti ora è molto più frequentato. Per quanto riguarda la situazione saune, vige ancora la più completa anarchia; anche se negli spogliatoi è comparso un carello in cui "si sconsiglia di utilizzare il costume nelle saune", la mancanza di controllo del rispetto delle regole fa sì che si veda veramente di tutto; ci ho fatto un salto venerdì sera con un'amica e ho visto persino una entrare in sauna con:
- costume intero olimpionico;
- cuffia di plastica nei capelli;
- sopra alla cuffia, asciugamano arrotolato a mò di turbante.

A voi ogni altra valutazione.....

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 4 dicembre 2006, 12:31
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
beh gonzo!!!!!!!!!! :badgrin:

la tipa aveva freddo e giustamente si è coperta! :D

.........lei ha l'animo naturista! solo che la temperatura del turco e/o della sauna,.......insomma se uno ha freddo fa bene a coprirsi!!!.................non hai visto bene,....ma sotto il costume olimpionico aveva anche le mutandone di lana della nonna!
:D

lunedì 4 dicembre 2006, 13:04
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti,ho appena telefonato a Mythodea e mi hanno detto che il costo giornaliero è 50 euro,e loro ti forniscono di accapatoio,ciabatte e costume(??).Chi ha aggiornamenti sulla possibile nudità?
Buon anno nuovo

venerdì 29 dicembre 2006, 14:58
Profilo
Turista
Turista

Per Clifford agiornamenti sul Mythodea. Ci sono stato propria questa mattina, ultimo giorno con l'offerta Novata minuti 20 Euro+ 10 eventuale kit (accappatoio+ciabatte+costume monouso).
Comunque alla richesta se sarebbe stata prorogata l'offerta hanno risposto di no (perchè di difficile gestione) ma hanno sottolineato che qualcosa sarà fatto a livello di costo dell'ingesso giornaliero abbassandolo (attualmente 50 Euro).
Per quanto riguarda l'atteggiamento tenuto dalla clientela, oggi non è stato particolarmente incoraggiante: 4 maschi (compreso me) e 4 femmine (2 delle quali da sole) TUTTI COSTUMATI. Uomini con costume del kit donne con costume proprio in licra.
Io il costume non l'ho messo, ma sono entrato sempre con l'asciugamano in vita.
Non so se sia sempre così, ma questa è la fotogafia dell'esperienza odierna.

venerdì 29 dicembre 2006, 18:15
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti
Girovagando in rete ho trovato un Hotel a Porretta terme, l'Helvetia, dotato di un centro benessere accessibile anche se non sei ospite della struttura, qualcuno lo conosce?
Mi piacerebbe sapere che tipo di frequentazione c'è e se sauna e bagno turco si possono fare in maniera normale... visto che siamo in Emilia mi sembra una domanda lecita

approposito buon anno

giovedì 4 gennaio 2007, 23:55
Profilo
Turista
Turista

Cari amici sono stato alcuni giorni prima della fine dell'anno al Mythodea. Il posto è certamente bello, ma mi sono trovato con circa una decina di persone tutte col costume, un uomo persino con i bermuda, al punto che ho pensato fosse meglio tenere il telo anche in sauna e bagno turco. Alla fine dopo appena un'ora me ne sono andato lasciando alla cassa 50 euro....
Devo solo aggiungere che all'ingresso mi avevano detto che tutte le sale tranne l'idromassaggio erano naturiste.
Penso perciò che sia un problema di cultura generale....

venerdì 5 gennaio 2007, 11:10
Profilo
Turista
Turista

sono stato di passaggio al centro natura il via degli albari a bologna a parte la sauna non offre molto poi ti devi portare tutto da casa compreso il lucchetto per chiudere gli armadietti il posto mi è sembrato piuttosto squallido. All'interno c'erano solo uomini in tutto eravano 4 o 5, uno mi detto che il centro è peggiorato negli ultimi anni prima c'era sia il bagno turco che l'idromassaggio, insomma potrebbero fare qualcosa di più per renderlo un po' più accogliente

sabato 6 gennaio 2007, 11:22
Profilo
Opinion Leader

Ittogami ha scritto:
Ciao a tutti
Girovagando in rete ho trovato un Hotel a Porretta terme, l'Helvetia, dotato di un centro benessere accessibile anche se non sei ospite della struttura, qualcuno lo conosce?
Mi piacerebbe sapere che tipo di frequentazione c'è e se sauna e bagno turco si possono fare in maniera normale... visto che siamo in Emilia mi sembra una domanda lecita

approposito buon anno

Lascia perdere...già chiesto.....

ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

domenica 7 gennaio 2007, 2:30
Profilo
Opinion Leader

frenesia ha scritto:
Cari amici sono stato alcuni giorni prima della fine dell'anno al Mythodea. Il posto è certamente bello, ma mi sono trovato con circa una decina di persone tutte col costume, un uomo persino con i bermuda, al punto che ho pensato fosse meglio tenere il telo anche in sauna e bagno turco. Alla fine dopo appena un'ora me ne sono andato lasciando alla cassa 50 euro....
Devo solo aggiungere che all'ingresso mi avevano detto che tutte le sale tranne l'idromassaggio erano naturiste.
Penso perciò che sia un problema di cultura generale....

...certo che finchè al Mithodea dicono che "sono naturiste" poi nessuno controlla...si continueranno a vedere bragoni in sauna sdraiati sul legno (e ovviamente una puzza dell'ostrega all'interno)

domenica 7 gennaio 2007, 2:33
Profilo
Turista
Turista

Gonzo ha scritto:
Ittogami ha scritto:
Ciao a tutti

approposito buon anno

Lascia perdere...già chiesto.....

ciao

ciao Gonzo
dalla tua risposta devo supporre che anche tu avrai già fatto un giro di telefonate giungendo alla conclusione che per fare una sauna come si deve bisogna spostarsi in veneto o dai cugini romagnoli ...be va be se questo è il prezzo da pagare per un sano pomeriggio di relax lo pagheremo, ma non demordo un posticino tra Parma e Bologna prima o poi lo trovo
ciao ...alla prossima

domenica 7 gennaio 2007, 22:37
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

NOVITA' A BOLOGNA: dal 16 giugno 2007
apertura del Mondo Salute Antalgik

Dagli stessi ideatori del Villaggio della Salute Più, ecco la nuova creazione nel cuore della città di Bologna!

Il principio alla base del MONDO SALUTE è la definizione di "salute" secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità: la SALUTE non è solo assenza di malattia ma anche benessere psichico, fisico e sociale.

Ecco quindi che il Mondo Salute Antalgik non è solo un grande centro diagnostico (risonanze magnetiche, rx, ecografie, densitometrie, ecc...), con un poliambulatorio completo di tutte le cliniche mediche (angiologia, cardiologia, medicina estetica, oculistica, orl....) ma è soprattutto SALUTE e BENESSERE TERMALE con:

Piscina termale petroniana con acqua bicarbonato-solfato-calcica delle Terme Felsinee, musicoterapia subacquea e oltre 200 idrojet per il relax total body
Lagune salate per idromassaggio e rilassamento
Sauna, hammam termale e bagni di sole
Docce sensoriali ed emozionali
Beauty Farm termale con massaggi e trattamenti viso e corpo
Palestra del Fitness e delle ginnastiche dolci
Relax e spuntineria

Dopo il Mondo Salute Antalgik, alla fine del 2007, vi sarà l'apertura del 2° Mondo Salute a Bologna: il Mondo Salute Pluricenter.
L'anno prossimo, infine, si terminerà con l'inaugurazione del Mondo Salute Terme Felsinee

MONDO SALUTE ANTALGIK
Via Irnerio 12/A
Bologna
http://www.mondosalute.eu
tel 051.246534

mercoledì 6 giugno 2007, 13:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo