Oggi è domenica 22 settembre 2019, 6:04

Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Naturismo nelle Isole Ionie (Eptaneso) 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Ciao Giulio,
come sai io non penso: a pensare ci pensa già mia moglie! 8)
o meglio,
per pensare penso ma cerco di pensare quello che so che penserebbe lei.... :ghgh:
sbagliare mi rovinerebbe la vacanza!

A Cefalonia siamo stati un paio d'anni fa e ci siamo trovati bene anche dal punto di vista naturista ed anche se le spiagge adatte non sono molte (inutile che ti dica di leggeri il mio report...), è quasi sicuramente meglio di Zante.

Ora mia moglie vuol cambiare isola, anche perché per lei l'aspetto naturista non è assolutamente importante!

Per il medesimo motivo, quando siamo andati abbiamo scartato l'hotel naturista, così come l'ho scartato adesso per Zante: nelle scelta di un hotel, l'ultima cosa che le interessa è che sia naturista! :roll:
Considera che qualunque hotel, visto che non lo conosciamo, può deluderci! Ma se la porto nell'unico hotel naturista di tutta l'isola e poi non le piace... :yikes:

lunedì 21 gennaio 2019, 14:38
Profilo
Mito
Mito

Eccoci tornati da Zante.

Come avevo detto, per una vacanza "costumata".

L'isola è bella, nidi di tartarughe quasi ovunque, molti limiti da rispettare.

Grande prevalenza di Italiani, con un po' di Inglesi e qualcuno dell'Est. "nordici" quasi assenti. Non proprio l'ideale per il naturismo!

E infatti...in prima battuta ho cercato di raggiungere Vrontonero (a Est di Kalamaki) ma lo sterrato inizialmente fattibile, a due minuti dall'arrivo scendeva stretto e ripidissimo per cui non avendo un fuoristrada e non riuscendo a vedere se c'erano altre auto in fondo, non ho osato.
Non sono riuscito a vedere la spiaggia dall'alto, probabilmente c'erano dei sentieri ma, con moglie impaziente in auto sotto il sole... :roll:

Abbiamo ripiegato su Kalamaki, spiaggia bella e in molti tratti poco affollata, che sarebbe stata senz'altro adatta, ma.... in Spagna!

Il giorno dopo Gerakas (a quasi un'ora dal nostro hotel) è stata una piacevole sorpresa: Si tratta di una spiaggia lunga e affollata, ma, cosa impensabile da noi, le ultime centinaia di metri a sinistra arrivando sono c/o con un buon numero di nudisti, prevalentemente anziani, molti "all'Italiana" (lui nudo e lei in topless). Comunque anche mia moglie si è spogliata senza problemi nell'unico giorno nudista! :yahoo:

In seguito siamo andati a Dafni beach, ma il tratto forse nudista (ci sono foto su Internet che mostrano un cartello che lo indica come tale, ma al nostro arrivo non c'era più..) si è rivelato difficile da raggiungere essendoci un tratto di una decina di metri con fondo sassoso da guadare...

L'unico problema è che alla fine della vacanza mi moglie mi ha detto: "mi è piaciuto proprio tanto, un po' diversa dalle solite isole Spagnole!" :oops: :?

venerdì 19 luglio 2019, 9:58
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Ahia Carlo, tua moglie si sta riabituando al costume :D

venerdì 19 luglio 2019, 11:22
Profilo
Mito
Mito

Mi sa che lei si è riabituata da un pezzo (forse non si è nemmeno mai abituata a stare nuda anche se essendo una donna 8) , un po' dice una cosa e un po' il contrario.....) solo che spera di far riabituare anche me: ogni tanto ci prova...poi rinuncia...poi ci riprova.. :roll:

venerdì 19 luglio 2019, 12:39
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
viewtopic.php?p=344408#p344408

Report su Cefalonia.

martedì 27 agosto 2019, 13:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7