Oggi è lunedì 24 aprile 2017, 11:24

Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
 Naturismo a Creta e nelle isole limitrofe (es. Gavdos) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Grazie per il resoconto!

Non mi sarei mai aspettato di leggere che la spiaggia di Anidri, risultasse affollata (nelle due sezioni) a metà ottobre!

carlo ha scritto:
dove c'era molta gente (più affollata che nella bella foto di Rob), sia nella zona tessile che nella metà nudista con nudisti di tutte le età, comprese diverse famiglie con bambini.!

Avrei immaginato che fosse in smantellamento in preparazione dei mesi invernali, con pochi e temerari naturisti.
Felice che tu abbia rilevato il contrario.

venerdì 21 ottobre 2016, 11:09
Profilo
Mito
Mito

C'è da dire che le altre spiagge (sia le due dell'istmo di Anidri che, anche se non l'ho vista, probabilmente anche la grande spiaggia sabbiosa di Paleochora) erano praticamente infrequentabili per il vento ed il mare, per cui si ammassavano tutti lì!

Comunque il settore naturista era molto frequentato (come ho detto, tutti gli ombrelloni erano presi e c'era parecchia gente senza): purtroppo non ho avuto modo di verificare se ci fossero altri posti nei dintorni adatti al naturismo in caso di tempo più adatto...

venerdì 21 ottobre 2016, 13:31
Profilo
Turista
Turista

ciao ragazzi ...prenotato il volo a giugno..ora devo solo prenotare per dormire ..resto 10 giorni 13-23 giugno...forse suddiviso la vacanza in due zone ma ancora non riesco a decidere quali..comunque elafonissi come è?

giovedì 2 marzo 2017, 14:12
Profilo
Turista
Turista

elefonissi è bellissima,è una delle spiagge più belle del Mediterraneo, con la sabbia rosa. La zona vicino ai parcheggi è costumata, ma se attraversi il mare e ti porti sull'isolotto camminando lungo la costa per allontanarti dalla calca puoi trovare qualche piccola insenatura dove ci si può spogliare. Bello è anche camminare nudi in mezzo all'isolotto tra le dune di sabbia.Tieni presente che comunque non è una spiaggia nudista e devi valutare che persone la stanno frequentando in quel momento per non avere noie.

giovedì 2 marzo 2017, 15:31
Profilo
Turista
Turista

tattila ha scritto:
elefonissi è bellissima,è una delle spiagge più belle del Mediterraneo, con la sabbia rosa. La zona vicino ai parcheggi è costumata, ma se attraversi il mare e ti porti sull'isolotto camminando lungo la costa per allontanarti dalla calca puoi trovare qualche piccola insenatura dove ci si può spogliare. Bello è anche camminare nudi in mezzo all'isolotto tra le dune di sabbia.Tieni presente che comunque non è una spiaggia nudista e devi valutare che persone la stanno frequentando in quel momento per non avere noie.

si cammina tanto?? speriamo di non rimaner deluso di creta.....io non ho problemi ma la mia ragazza se non ci sono altri nudisti non si spoglia....oppure al massimo spero che fanno topless cosi almeno sta in topless

giovedì 2 marzo 2017, 16:09
Profilo
Turista
Turista

una volta attraversato il mare con l'acqua alle ginocchia dopo 15 minuti di cammino la gente cala .Diciamo che dopo 1\2 ora non trovi molta gente
Come ti ho detto la spiaggia non è nudista io ne ho visti 4 o 5 però se ti tieni lontano dalla zona attrezzata ad ombrelloni si può praticare benissimo.Creta vedrai non ti deluderà ,è bella anche la parte interna in montagna.

giovedì 2 marzo 2017, 18:32
Profilo
Turista
Turista

capito...io stavo pensando di fare 5 giorni a chania o una zona vicina e 5 a plakias....qualcuno consiglia?

sabato 4 marzo 2017, 15:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Nella zona intorno all'hotel naturista vritomartis, c'è naturismo in molte zone.
la spiaggia dell'hotel è interamente naturista e supertranquilla...

lunedì 6 marzo 2017, 16:41
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Anche vicino a Plakias ci sono varie calette parzialmente naturiste... e anche la stessa spiaggia di Plakias ha naturisti nella parte orientale.

martedì 7 marzo 2017, 10:58
Profilo
Turista
Turista

bene grazie dei consigli..sto cercando alloggio a kissamos o chania per 5 giorni cosi da poter vedere elofanissi ecc mentre gli altri 5 alloggio a plakias

giovedì 9 marzo 2017, 13:19
Profilo
Residente
Residente

Sto cercando di irgaznizzare una settimana a Creta per questa estate con la mia famiglia (io, mia moglie e due ragazzini di di 11 e 12 anni) nel periodo a cavallo tra giugno e luglio . A creta ci sono stato con mia moglie nel 2001, l'abbiamo girata quasi tutta e ci siamoo trovati benissimo, ma ora le cose sono di sicuro cambiate molto.
Non avremo problemi a spostarci, ma i ragazzi sono nel periodo in cui il rapporto con la nudità è particolare, per cui preferirei frequentare spiagge belle, ma anche con un'alta presenza di naturisti. In base a questo, avete spiagge/zone da consigliare?

domenica 12 marzo 2017, 13:34
Profilo
Turista
Turista

ciao carlon quando sei andata con tua moglie dove hai alloggiato?

domenica 12 marzo 2017, 14:04
Profilo
Residente
Residente

Ci siamo andato nel 2002 e abbiamo fatto un viaggio molto itinerante dormendo a volte in tenda e a volte affittando una stanza. Sinceramente non ricordo tutti i posti. Probabilmente a suo tempo avevo fatto un resoconto anche molto dettagliato, ma a quel tempo c'era anora Meow se non erro...

domenica 12 marzo 2017, 18:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13