@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 20 aprile 2018, 23:59
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Tilos e Symi o Lesvos e Chios?
Autore |
Messaggio |
geber22003
Turista
Genere (M/F): Maschio
|
sono tre anni di fila che in agosto passiamo due settimane a Creta, Naturalmente nella zona sud di Creta... nudi, spiaggia,sole,cielo,mare. Quest'anno vorremmo cambiare : vorrei andare a Rodi in aereo e poi sull'isola di Tilos e poi a Symi. In alternativa sulle isole più grandi di Lesvos e Chios. Purtroppo sempre in agosto ... Il sito del Capitano mi dà qualche indicazione ma, non è mai aggiornato sul periodo di agosto quando le due o tre famigliole italiane con i loro piccoli pargoli, sistematicamente cercano sempre di scoprire le spiagge naturiste e, con malcelata gioia, tutti costumati, si lamentano della presenza nudista..... Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?
|
giovedì 14 febbraio 2013, 0:45 |
|
 |
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 11:51 Messaggi: 4922 Località: Marostica (VI)
|
Caro geber, non posso aiutarti perché non ho esperienze dirette, ma non credo che le isole da te menzionate siano gettonatissime dagli italiani, certamente rispetto a Rodi e a quel tipo di turismo c'è un abisso (parlo di Tilos specialmente, Simi temo sia un po' più "fighetta"). Lesvos e Chios sono molto grandi e non credo ci sia problema di sovraffollamento... ma ripeto, non ho esperienza diretta.
|
giovedì 14 febbraio 2013, 11:37 |
|
 |
geber22003
Turista
|
per Tilos ho visto che ci sono possibiltà a Eristos a Plaka (agios Antonios) e, vicino a Livadia, Red beach e Lethra. per Symi : Nanoy beach e Agios Giorgios raggiungili con taxi boat. per Lesbo : Eftalou, Molyvos (hotel Delfinia) ed Eresos. per Chios: a sud Mavra Volia ( Emporios) e a nord Makria Amnos. sembra che ci siano buone possibilità a Lesvos e a Chios. per quanto riguarda le isole fighette, spero che Symi non sia come Koufonissi (piccole Cicladi) o come Folegandros piene di falsi snob.
|
giovedì 21 febbraio 2013, 2:04 |
|
 |
Ayler
Turista
|
Chios è un'isola grande, affascinante per i bellissimi villaggi. Le spiagge non sono memorabili. O meglio, non me ne ricordo nessuna di memorabile. Per Tilos ti rimando al mio report viewtopic.php?p=296867#p296867Buona scelta.
|
mercoledì 1 maggio 2013, 20:57 |
|
 |
Ayler
Turista
|
Scusate, ho sbagliato link. Quello giusto per Tilos è questo: viewtopic.php?p=261129#p261129
|
giovedì 2 maggio 2013, 10:12 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|