Oggi è lunedì 27 marzo 2017, 0:43

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
 Naturismo in Corsica (Francia) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Confermo quello che dice Clayton, comunque non direi che il Corsica natura non sia adatto ai bambini! Comunque mi par di ricordare di aver avuto problemi anch'io a contattarli! Ad ogni modo Bagheera, Corsicana e Corsica Natura, sono sulla medesima spiaggia dove i bimbi certo non mancano, anche se in maggioranza Tedeschi...forse il Villata (che però se non prendi il bungalow, sul mare, non è più naturista) è un po' più "Italiano"...ma gli Italiani sono ovunque (fortunatamente e incredibilmente, in questo caso, naturisti...) Direi che a questo punto dove trovi posto, vai!

domenica 5 luglio 2015, 13:10
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Mi sono messo al telfono e ne ho chiamati un po'. Al Corsica natura non avevano nella, gli altri qualcosa avevano ma a prezzi non proprio economici...
Alla fine abbiamo cambiato rotta: Pizzo Greco! In Corsica ci torneremo di sicuro, magari per un giro più itinerante!

Grazie dei consigli comunque!

Carlo

domenica 5 luglio 2015, 18:20
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
noi torneremo al Corsicana le prime due di agosto, con una bimba di 5 anni ed una di 1.
3 anni fa, quando ci siamo stati la prima volta, abbiamo trovato una bella comunità di italiani, anche con bambini, con cui fare amicizia e grazie ai quali abbiamo passato dei bei momenti. ci sono i bungalow, costa poco, la spiaggia è lunghissima e, a mio parere, bella, il naturismo è rispettato al 100%.

scrivi in italiano o in francese, se li vuoi contattare, in inglese non ti rispondono ;-)

lunedì 6 luglio 2015, 11:38
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20