Oggi è lunedì 18 dicembre 2017, 16:31

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Villata (Corsica) 
Autore Messaggio
Mito
Mito

No Darwin,
complice la piacevolezza della pineta del campeggio, mia moglie ha preso gusto a varie ghiottonerie Corse del Geant, così niente ristorante: per me quello che fa lei va bene!
Non voglio certo contrariarla, specie in queste loccasioni.....

Ciao

lunedì 2 agosto 2010, 10:43
Profilo
Turista
Turista

Ciao carlo dato che hai frequentato anche il corsicana i bungalow del villata come ti sembrano al confronto del corsicana...sono malandati allo stesso modo?
Anche io volevo cambiare quest'anno e il villata potrebbe essere una buona alternativa.
Ho visto che ci sono anche degli chalet in riva al mare forse sono piu' nuovi ma dubito possano essere liberi ad agosto.
Grazie

martedì 17 aprile 2012, 21:45
Profilo
Mito
Mito

Sono ormai un paio d'anni che non ci vado, sia perché purtroppo il traghetto da Genova ha cambiato orari diventando scomodissimo, sia perché mia moglie, come sai poco sensibile all'aspetto naturista, non ama molto tornare spesso negli stessi posti.
Quindi qualcosa può essere cambiato, ad es. mi sembra di ricordare che stessero facendo qualche bungalow nuovo ma non sono sicuro...
Comunque i bungalow del campeggio direi che più o meno sono sul livello Corsicana ma forse è più gradevole lo spazio intorno (poi, sia dentro che fuori, da uno all'altro può cambiare, come anche al Corsicana..)
Quelli sul mare (fin troppo isolati rispetto al campeggio) dentro non li ho visti ma considera che se la vicinanza col mare (tra l'altro raggiungibile rimanendo nudi) può essere senz'altro un pregio, la vicinanza con lo stagno retrostante potrebbe esserlo un po' meno (gli stagni odorano di acqua stagnante e sono pieni di rane...)...
Comunque secondo me se non ci sei mai stato merita di provarlo, se non altro per la posizione complessiva e la spiaggia.
ciao e se vai raccontaci!

martedì 17 aprile 2012, 23:13
Profilo
Turista
Turista

certo...
ho provato a fare richiestra al campeggio ma ancora non ho avuto risposta..i bungalow piu' vecchi del corsicana effettivamente sono messi maluccio spero al villata abbiano rinnovato qualcosa...
Sono due anni che andiamo al corsicana ma quella parte della costa ci ha un po' annoiato....villata potrebbe essere la soluzione.
Se non ricevo risposta provo a chiamare cosi' mi informo anche sui bungalow e sugli chalet in riva al mare.
Vi faccio sapere
A presto

mercoledì 18 aprile 2012, 9:21
Profilo
Turista
Turista

niente da fare tutto completo!!!
quest'anno mi sa che mi toccherà la vacanza tessile :angry: :angry: :angry: :angry:

martedì 24 aprile 2012, 15:59
Profilo
Mito
Mito

Benvenuto nel club.....
prima di arrenderti però, hai provato con la Chiappa? In effetti so che al Villata, dato il numero molto limitato di bungalow, molti al momento di andar via prenotano direttamente per l'anno successivo. addirittura , se non ricordo male, richiedendolo, tengono una sorta di prelazione fino a Gennaio, almeno per gli affezionati.
Personalmente nei due anni in cui ci sono andato sono riuscito a prenotare giusto in questo periodo (forse un mesetto prima...) ma per Luglio!
Un anno lì per lì mi avevano risposto di no ma dopo pochi giorni mi hanno scritto che si era liberato: speriamo succeda così anche a te!
Altrimenti la Chiappa è più costoso ma anche più grande: so che è richiestissimo ma potresti tentare!
ciao

martedì 24 aprile 2012, 16:39
Profilo
Turista
Turista

la chiappa ho guardato ma quest'anno per me è troppo costoso...al limite posso scrivere al villata che se gli si libera qualcosa mi tengano presente
vediamo...

giovedì 26 aprile 2012, 14:23
Profilo
Residente
Residente

...mamma che bella la spiaggia del Villata, mi fate rosicare!!!

venerdì 27 aprile 2012, 1:35
Profilo
Mito
Mito

Rosicare? ma se non riusciamo a andarci! :(

venerdì 27 aprile 2012, 21:15
Profilo
Turista
Turista

è si...non hai da rosicare....

mercoledì 2 maggio 2012, 14:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Sciolte le ultime riserve organizzative, il biglietto della nave e' fatto: Corsica finalmente e ancora una volta l'ultima settimana di luglio. Io e la mia dolce meta' abbiamo optato per la tenda quindi due o tre giorni a nord (Ostriconi o Saleccia ....) e dal 24 al 27 a Villata (il pernottamento sara' nel camping la California). Il primo amore non si scorda mai! Chi ci sara' si faccia vivo. :yahoo:

sabato 9 giugno 2012, 15:46
Profilo
Turista
Turista

Siamo stati al Villata la penultima settimana di giugno. Avevamo preso lo chalet sulla spiaggia. Su quel che era il villata e sugli echi che ne rimangono non posso aggiungere nulla, è già stato detto da Carlo e da chi ha scritto prima di me. Posso solo dire che soggiornare su quella spiaggia è stato magnifico. Lo chalet che abbiamo abitato era nuovo, i vicini tutti naturisti e quindi nessun problema a stare nudi dalla mattina alla sera. Una vacanza costosa per tasche normali come le nostre...ma ne è valsa davvero la pena!
Nessun problema per lo stagno ne odori, né rumori, né bestie in misura maggiore che in qualunque contesto selvatico.
Torneremo!

venerdì 3 luglio 2015, 15:05
Profilo
Turista
Turista

Eccoci di ritorno dal Villata. Sempre chalet dune, costoso ma strepitoso, col mare a 10 passi. Stavolta avevamo il penultimo chalet, in pieno territorio tessile, d'altronde se si prova a dire ai gestori delle prenotazioni che ne vuoi un altro ti rispondono che puoi andare a quel paese. Ma allora perché andare al Villata se costa tanto e ti trattano male? PERCHÉ È FANTASTICO! mare turchese, passeggiate nudi nel bosco di macchia mediterranea e puntate a piscine naturali in mezzo agli scogli. Vedi le persone che girano sulla spiaggia col sorriso sulle labbra ammirati da tanta bellezza. Dietro le dune, nello stagno, quest'anno avevamo i fenicotteri! E sullo sfondo, la Bavella, bella come le dolomiti.
Oh però non ci andate, specie in giugno, non vorrei che mi fregaste il posto per il prossimo anno!

sabato 25 giugno 2016, 14:37
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ma lo sapevate che Villata e' il nome della societa' immobiliare di Esselunga ?

mercoledì 21 giugno 2017, 10:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4